PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco come tu faccia a definirlo buono dopo averne detto le cose in neretto...Cioè, per come hai impostato la frase c'ho praticamente letto "è una m&rd@ ma è saporita":sisi:
Sì beh non è che un action deve essere per forza "la-madonna-quanto-sono-tecnico-combo-da-99-colpi-in-aria"

c'è pure scritto sul sito, se solo aveste letto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque prima di sparare sentenze vediamo, molto meglio un curriculim vuoto che non uno pieno di merdatè, in questo caso ci saremmo dovuto preoccupare, per ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah boh, chiedo venia, sono subito andato a vedere i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì beh non è che un action deve essere per forza "la-madonna-quanto-sono-tecnico-combo-da-99-colpi-in-aria"
No, ma se alla piattezza ci aggiungi pure le storture quello che rimane è un gameplay senza particolare punte di merito e pure con tante note di fastidio..

No, ma se alla piattezza ci aggiungi pure le storture quello che rimane è un gameplay senza particolare punte di merito e pure con tante note di fastidio..
Sì ma un gameplay può essere benissimo piatto, pieno di difetti ma comunque "divertente", ti cito MGR che conosci tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che è poco più tecnico di HS, ma niente di che

Sì ma un gameplay può essere benissimo piatto, pieno di difetti ma comunque "divertente", ti cito MGR che conosci tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è poco più tecnico di HS, ma niente di che
L'hai giocato a facile te Rising per dire ste cose vero? (sempre ammesso che tu l'abbia giocato).

E inizi a capire che non appartieni più alla più giovane gen di giocatori quando entri in un thread e scopri che molti non hanno mai conosciuto prima di oggi Shadow of the Beast.
Comunque per rispondere ad un paio di cosine che ho letto in giro per il thread...

No, Mirror's Edge non è un action... Diamine, un gioco di saltare per il 95% del tempo cos'è se non un platform?

Sì, esistono anche combat melee action game in prima persona... Oltre a Zeno Clash mi viene in mente sto cosino caruccio che ho provato su PC...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/13893/chivalry-medieval-warfare.aspx

Il mercato action saturo? Da un certo punto di vista sì, è vero che gli esponenti validi sono pochini ma è pur vero che la domanda è bassissima. Se giochi validi come DmC e Rising non riescono a diventare million sellers vuol dire che evidentemente il mercato degli action è così piccolo da essere potenzialmente già saturo. Se provano a farne un God of war clone sono scemi...

S'è visto cos'è successo l'ultima volta che Sony ha commissionato un gow-clone ad uno studio ai tempi alle prime armi...

Intendi dire che Heavenly Sword è brutto? Ma dai, ce ne di peggiori eccome

Non mi ha fatto una grande impressione, cioè poi il protagonista è qul mostro orribile :morristend: ?

Giocai l' originale su Amiga e devo dire che è uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato. Se lo riproporranno mantenendo la difficoltà i soul sembreranno giochi per bambini:wush:

Mah, non c'entra nulla con l'originale per Amiga(che era un capolavoro), a vedere il video sembra una specie di god of war... :bah!:

727996_20130820_790screen001.jpg

ti cito MGR che conosci tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che è poco più tecnico di HS, ma niente di che
Vabbè, questa va dritta dritta in firma...

E per inciso Rising è molto più tecnico, nel senso di materia conoscibile ed applicabile, del primo Ninja Gaiden per esempio, che pur vecchio del 2004 macina senza difficoltà tantissima roba...

---------- Post added at 10:36:54 ---------- Previous post was at 10:35:30 ----------

Intendi dire che Heavenly Sword è brutto? Ma dai, ce ne di peggiori eccome
Sì, è brutto. E purtroppo sì, ce n'è anche di peggiori...

Tornando in topic non mi aspetto tantissimo....

Uno, perchè sarà un action e non mi aspetto un action decente da un team al debutto.

Due, perchè appunto non credo avrà moltissimo a che spartire con ciò di buono aveva l'originale.

Tre, perchè cosmesi tecnico/grafica a parte e difficoltà disumana non ho mai visto chissà che genialità nel game design del capitolo originale. Bello sì ma presto sorpassato da tanti platform d'azione...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma già si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che càzzo stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giocai l' originale su Amiga e devo dire che è uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato. Se lo riproporranno mantenendo la difficoltà i soul sembreranno giochi per bambini:wush:
Sinceramente da vecchio player ieri ho trovato tristissimo che i redattori di spaziogames(pur capendo che son più giovincelli di me) non riuscissero a ricordare cosa fosse Shadow of the Beast.

ahahha bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma un gameplay può essere benissimo piatto, pieno di difetti ma comunque "divertente", ti cito MGR che conosci tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che è poco più tecnico di HS, ma niente di che
Quello che vuoi ma MGR e' 10 spanne sopra hs.

Paragonare MGR con HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://www.polygon.com/2013/8/20/4640836/new-shadow-of-the-beast-coming-to-exclusively-to-ps4

Players will battle on the alien world of Karamoon in their quest to overthrow the tyrant Maletoth, fighting hordes of enemies "in ferocious adrenaline-fueled combat, unlocking increasingly brutal moves as you draw power from the blood of your enemies," reads an announcement. Players will be able to "discover the souls of other players and summon them to fight" at their side or help them unlock new locations in Shadow of the Beast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro