PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora è esclusiva ebay e hai scordato uno 0 :sard:
Touchè :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Deciso, vado di modalità cinematica, l'IQ è fuori di testa :sisi:

io lo sto giocando così, assolutamente pazzesco...

PS: sapete se al d1 ci sarà una patch? Per ora non mi ha scaricato nulla e mi sembra strano ...

io lo sto giocando così, assolutamente pazzesco...
PS: sapete se al d1 ci sarà una patch? Per ora non mi ha scaricato nulla e mi sembra strano ...
Ma si può cambiare in game o bisogna ogni volta andare nel Menù e riavviare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

La prima ora di gioco la passerò a smanettare coi filtri :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi tutte sti equip digitali esclusivi, hanno qualche abilità o è solo roba estetica?

Ragazzi domanda: da 1 a 10 la difficoltà difficile quanto è difficile?

Ragazzi domanda: da 1 a 10 la difficoltà difficile quanto è difficile?
Tre o quattro, se non meno.

Alla fine la difficoltà di Shadow of the Colossus sta nei puzzle intrisechi alle boss fight o nelle sfide a tempo, ma difficoltà nel senso classico non c'è. Per beccare un game over bisogna proprio posare il pad.

Ultima modifica da un moderatore:
Tre o quattro, se non meno.
Alla fine la difficoltà di Shadow of the Colossus sta nei puzzle intrisechi alle boss fight o nelle sfide a tempo, ma difficoltà nel senso classico non c'è. Per beccare un game over bisogna proprio posare il pad.
Perfetto grazie della risposta esaustiva, se posso altre due domande, longevità alla difficoltà massima e presenza di trofeo sulle difficoltà. Ripeto avendo giocato solo l'inizio ai tempi della ps2 non ho letto neanche la lista dei trofei per non spoilerarmi nulla.:stema:

Piu' o meno ero di quest'idea, anche se forse il termine sarebbe piu' giusto utilizzarlo in prodotti completamente rivisitati. FFVII e' un ottimo esempio.
Per me SOTC sara' a prescindere un remake totale...non ricordo assolutamente nulla della mia run nel 2005, a parte un colosso volante ed un altro da buttare giu' con arco e frecce :asd:

Men che meno ambientazioni, finale, rapporto protagonista/ragazza. Amnesia totale, paradossalmente ricordo molto meglio ICO :asd:
Beato te...

Io almeno metà dei colossi li ricordo bene, anche se non ricordo per niente i modificatori apportati a "Modalità Difficile" (quindi ci sarà comunque da "riscoprire").

Viverlo da 0, o comunque a mente resettata (:asd:), con sta veste visiva (che in un gioco così spettacolare ha il suo peso, inutile negarlo:asd:) è una figata :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La prima ora di gioco la passerò a smanettare coi filtri :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma poi tutte sti equip digitali esclusivi, hanno qualche abilità o è solo roba estetica?
Non si sa (non hanno rilasciato info mi pare), ma è più che probabile si tratti di skin:sisi:

Sinceramente non mi sembra granché...

Ho visto il video stamattina a colazione, secondo me vista nell'ottica "costa 10USD in più della versione normale" ci stava tutta, ma non vale e non penso che varrà mai i 100/200 e passa euro che chiedono ora su ebay.

La Fullslip è molto carina, ma la steelbook non ha un effetto embossed/debossed, è lucida e soprattutto dietro è inguardabile. Anche davanti la scritta minimal buttata li in alto non mi piace nonostante l'artwork sia discreto.

Perfetto grazie della risposta esaustiva, se posso altre due domande, longevità alla difficoltà massima e presenza di trofeo sulle difficoltà. Ripeto avendo giocato solo l'inizio ai tempi della ps2 non ho letto neanche la lista dei trofei per non spoilerarmi nulla.:stema:
La tua prima partita durerebbe circa una decina di ore. Se cominci subito a difficile come prima partita fai dodici ore massimo.

Una seconda partita dura già la metà della prima perchè appunto una volta che hai capito come sconfiggere ciascun colosso vai più spedito.

Sì, ci sono trofei che riguardano le difficoltà.

Aggiungo che bisogna vedere come hanno impostato gli attacchi a tempo perchè se non hanno cambiato bisogna passare sia dalla difficoltà normale che dalla difficoltà difficile per platinarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il video stamattina a colazione, secondo me vista nell'ottica "costa 10USD in più della versione normale" ci stava tutta, ma non vale e non penso che varrà mai i 100/200 e passa euro che chiedono ora su ebay.
Come sostanza direi proprio di no, se guardiamo collector's ed i relativi prezzi di roba come Horizon, Persona 5 o Wolfenstein 2, c'e' da mettersi le mani nei capelli.

E il solo fatto che si trovi unicamente su mercato americano, o quel che e', non la rende affatto rara, ma solo piu' pallosa da reperire.

Ora, se vado in America e mi riporto in Italia un cartone di alette di pollo KFC, non credo di diventarci milionario per il solo fatto che "oh, qui non si trova in giro".

Non funziona cosi, manco per il caxxo :asd:

Raga sapete se per caso hanno aggiunto nuovi segreti o Easter eggs da scoprire in questo nuovo gioco no perché mi ricordo che all epoca di quello ps2 ero gasatissimo a scoprire nuovi segreti e c era una community apposita per svelare tutti i segreti del gioco e cercare di interpretare al meglio la trama perciò ormai il gioco posso dire di conoscerlo a memoria e ho anche giocato quello ps3 perciò se non c è proprio nulla di nuovo rimarrei un pochino deluso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga sapete se per caso hanno aggiunto nuovi segreti o Easter eggs da scoprire in questo nuovo gioco no perché mi ricordo che all epoca di quello ps2 ero gasatissimo a scoprire nuovi segreti e c era una community apposita per svelare tutti i segreti del gioco e cercare di interpretare al meglio la trama perciò ormai il gioco posso dire di conoscerlo a memoria e ho anche giocato quello ps3 perciò se non c è proprio nulla di nuovo rimarrei un pochino deluso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è sicuramente un nuovo Easter Egg, e una nuova serie di collezionabili (la cui funzione è ancora ignota).

Per ora si sa solo questo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro