PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi ci daranno anche ICO? spero di si, tutta la trilogia su ps4 sarebbe eccezionale....anche perchè, sinceramente non penso Ueda farà altri titoli AAA :tragic::tragic:
Potrebbe dipendere dal successo di questa Remastered/Remake :sisi: Anche se ho la sensazione che abbiano optato per il solo SotC essendo più vendibile (più Action:asd:).

Anche se ICO meriterebbe lo stesso identico trattamento :tragic:

ma che remixi raga, ma stamo scherza?? :tragic::tragic:

Shadow of the Colossus è il miglior esempio di gioco che non ha bisogno di remix.

Eh si, concordo con voi.

Spero non verrà toccata l'intera colonna sonora.

L'OST dell'originale è semplicemente spettacolare. Spero anch'io che non la tocchino di una virgola :paura:

E io che speravo mi riproponessero i 6/7 colossi già pronti e rimossi dal gioco, almeno la fenice e il ragno :sadfrog:

E io che speravo mi riproponessero i 6/7 colossi già pronti e rimossi dal gioco, almeno la fenice e il ragno :sadfrog:
Boh, non saprei, andrebbe a snaturare il titolo però.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io non trovo proprio il motivo di questo remake. L'ho giocato su ps2 (con la confezione in cartone e le cartoline :tragic:), uno dei migliori giochi dell'epoca. Poi la remastered per ps3, presa anche quella ... ma adesso il senso per rigiocarlo magari con la grafica migliore ... boh. Alla fine essendo un capolavoro ci si può fare un pensierino se cambiano i controlli, ma non mi giustificherebbe l'acquisto ... Per un neofita potrebbe essere manna dal cielo.

secondo me son stati abbastanza stron.zi, non hanno coinvolto Ueda, perlomeno includendolo attivamente bastava anche poco lavoro, che ne so, due soli colossi magari affrontabili direttamente in arena (tipo sbloccati finendo il gioco che ne so)

quindi rimaneva gioco originale

più due colossi extra a parte, che non impattavano nella mappa di gioco etc

non credo proprio ricapiterà un altra occasione per lavorarci ancora sopra

cioè credere che facciano un remaster per ogni generazione è ingenuo......

- - - Aggiornato - - -

questo remaster è stato spinto parecchio se non totalmente da TLG e tutte le voci positive e non riguardanti quest ultimo

Boh, non saprei, andrebbe a snaturare il titolo però.
6/7 colossi erano già pronti, addirittura era già pronta la loro locazione all'interno della mappa.

Per non impattare nella storia bastava metterli come extra una volta terminata per la gioia di tutti

6/7 colossi erano già pronti, addirittura era già pronta la loro locazione all'interno della mappa. Per non impattare nella storia bastava metterli come extra una volta terminata per la gioia di tutti
Si infatti li vedrei benissimo come sfide extra, quindi staccati dalla storia.

Ma perché, hanno confermato che non metteranno i colossi tagliati?
E' confermato che sarà identico all'originale PS2 a livello di contenuti..:sisi:

Salvo sorpresone, al momento dobbiamo dare per certa l'assenza di colossi tagliati :sisi:

E' confermato che sarà identico all'originale PS2 a livello di contenuti..:sisi:Salvo sorpresone, al momento dobbiamo dare per certa l'assenza di colossi tagliati :sisi:
Mannaggia, che occasione sprecata :sadfrog:

6/7 colossi erano già pronti, addirittura era già pronta la loro locazione all'interno della mappa. Per non impattare nella storia bastava metterli come extra una volta terminata per la gioia di tutti

Si infatti li vedrei benissimo come sfide extra, quindi staccati dalla storia.
Come roba extra post game ci starebbe in effetti.

cmq non è esattamente una passeggiata rimettere i colossi tagliati eh, ogni battaglia contro un colosso non è solo contro di esso, ma contro anche una arena creata apposta per quel colosso :ahsisi:
Arene che esistono già :sisi: mi piange il cuore vedere questi sprechi quando Ueda stesso sarebbe contento di un loro inserimento.

Cioè per dire la fenice si sconfiggeva portandola in una pozza d'acqua e vicino al luogo dove doveva essere inserita c'è una sorta di lago, anche il pattern degli attacchi erano pronti quindi stiamo parlando di inserire qualcosa che già esiste

Ultima modifica da un moderatore:
Arene che esistono già :sisi: mi piange il cuore vedere questi sprechi quando Ueda stesso sarebbe contento di un loro inserimento.Cioè per dire la fenice si sconfiggeva portandola in una pozza d'acqua e vicino al luogo dove doveva essere inserita c'è una sorta di lago, anche il pattern degli attacchi erano pronti quindi stiamo parlando di inserire qualcosa che già esiste
infatti son dei minghioni

pensa l'impatto di uno shadow of colossus con la roba tagliata e rimasterizzato.....che bomba sarebbe

ma poi per far contenti i fan basterebbero 2 colossi extra

loro secondo me han paura che mettendo colossi in più aumentano i costi di molto, e se ne mettono solo un paio si aspettano una shitstorm per non averli messi tutti (quelli tagliati intendo ovviamente)

sennò boh.....non so come spiegarmelo

Arene che esistono già :sisi: mi piange il cuore vedere questi sprechi quando Ueda stesso sarebbe contento di un loro inserimento.Cioè per dire la fenice si sconfiggeva portandola in una pozza d'acqua e vicino al luogo dove doveva essere inserita c'è una sorta di lago, anche il pattern degli attacchi erano pronti quindi stiamo parlando di inserire qualcosa che già esiste
All'interno del codice di gioco originale non esiste più nulla di quei colossi, su youtube c'è un ragazzo che ha esaminato passo passo ogni anfratto del codice, ha trovato qualcosa ma è stato tutto segato.

Trovo difficile che ancora esista qualcosa di quei colossi purtroppo.

Il canale del ragazzo in questione:

https://www.youtube.com/user/Nomad0168

Ultima modifica da un moderatore:
All'interno del codice di gioco originale non esiste più nulla di quei colossi, su youtube c'è un ragazzo che ha esaminato passo passo ogni anfratto del codice ha trovato qualcosa ma è stato tutto segato.
Trovo difficile che ancora esista qualcosa di quei colossi purtroppo.

Il canale del ragazzo in questione:

https://www.youtube.com/user/Nomad0168

boh ma se un tizio qualcunque appassionato ha avuto accesso al codice delle demo dimostrative e quant altro, scoprendo questi colossi

possibile chi ci ha lavorato non abbia i vecchi dati di tutto il progetto?

roba tagliata e roba non tagliata?

addirittura gli stage tagliati di Crash avevano ancora...il primo Crash eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro