Ho sbagliato a chiederti se avevi ottenuto gratuitamente la Definitive col mese del plus visto che la versione che hanno dato è la standard. Mi sono confuso perché quest'ultima è stata da tempo delistata dallo store e l'unica rimasta disponibile all'acquisto digitale è la Definitive oltre all'upgrade, così ingenuamente e senza rifletterci ho concluso troppo in fretta che fosse quella. Invece "ovviamente", pur essendo stata delistata, nel plus ti mettono la standard per indurti a comprare i DLC.
Ok, ho visto la situazione nella foto sotto spoiler. Prima hai scritto di aver provato a comprare il DLC e che te l'ha fatto
scaricare. Senza avviare nessuna procedura di pagamento, no? In pratica ha solo cambiato l'indicazione della disponibilità dell'articolo dall'esposizione del prezzo alla dicitura "acquistato". Se è così allora è normale, è successo anche a me, solo non ricordo se si sia verificato con Tomb Raider o con un altro gioco. Ipoteticamente potresti fare la stessa cosa con i restanti DLC che già possiedi grazie all'upgrade/season pass e tutto ciò che otterresti non sarebbe altro che un aggiornamento dello "status" di come visualizzi gli articoli nello store dal tuo account psn, esattamente come è già successo con quello che hai provato a comprare. Li vedi acquistabili ma concretamente per te non lo sono più, se li "compri" applichi solo il cambiamento formale che ho spiegato poco sopra. Se mi passi il paragone, è un po' come quando togli il punto esclamativo che segnala una novità in una categoria dell'inventario di un gioco aprendola o passando il cursore sull'oggetto new entry.

Insomma vai tranquillo, dovresti avere tutto.