Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Messaggi
- 7,290
- Reazioni
- 2,086
Offline
Purtroppo se hai già scaricato il DLC non credo sia possibile ottenerlo. Nel sito c'è scritto questo:Cosa dovrei fare per il rimborso? Ho contattato la sony ma non so se ho sbagliato sezione
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
"Se hai iniziato a scaricare o a riprodurre in streaming il contenuto acquistato non ti sarà possibile ottenere un rimborso a meno che il contenuto non sia difettoso."
Fonte: https://www.playstation.com/it-it/support/store/ps-store-refund-request/
Comunque bisogna andare a questo link:
Sì, avevo capito, ma io mi ricordo che si prendono funi in discesa o percorsi decisamente più brevi per tornare all'entrata. Ripeto. magari ricordo male io e ci sono casi in cui devi rifarne metà, sicuramente adesso non ce le ho presente nel dettaglio. Quanto a La Forgia, chi è che ti dava appuntamento?Nel senso che solitamente in sto tipo di giochi, quando devi uscire risolto un qualcosa ti abbreviato a pochi secondi la strada del ritorno, qui molte tombe ti devi rifare almeno mezza strada ed è fastidioso a di poco.
Io x ora ho fatto solo la forgia, questo dlc mi pare proprio brutto e fatto con ben poca attenzione ( ci vediamo lì e poi non c'è nessuno) c'era il potenziale x fare un avventura breve con un altro personaggio ed invece nulla, vedremo i prossimi, tanto se son tutti così, durano pochisdimo

Abigail? Se non sbaglio alla fine hai trovato una stele riguardante una regina Maya collegata a lei.