PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa dovrei fare per il rimborso? Ho contattato la sony ma non so se ho sbagliato sezione

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Purtroppo se hai già scaricato il DLC non credo sia possibile ottenerlo. Nel sito c'è scritto questo:
"Se hai iniziato a scaricare o a riprodurre in streaming il contenuto acquistato non ti sarà possibile ottenere un rimborso a meno che il contenuto non sia difettoso."
Fonte: https://www.playstation.com/it-it/support/store/ps-store-refund-request/
Comunque bisogna andare a questo link:
Selezionare l'argomento "Rimborsi e annullamenti Playstation Store" dal menù a tendina e compilare il modulo che appare.
Nel senso che solitamente in sto tipo di giochi, quando devi uscire risolto un qualcosa ti abbreviato a pochi secondi la strada del ritorno, qui molte tombe ti devi rifare almeno mezza strada ed è fastidioso a di poco.
Io x ora ho fatto solo la forgia, questo dlc mi pare proprio brutto e fatto con ben poca attenzione ( ci vediamo lì e poi non c'è nessuno) c'era il potenziale x fare un avventura breve con un altro personaggio ed invece nulla, vedremo i prossimi, tanto se son tutti così, durano pochisdimo
Sì, avevo capito, ma io mi ricordo che si prendono funi in discesa o percorsi decisamente più brevi per tornare all'entrata. Ripeto. magari ricordo male io e ci sono casi in cui devi rifarne metà, sicuramente adesso non ce le ho presente nel dettaglio. Quanto a La Forgia, chi è che ti dava appuntamento? :asd:
Abigail? Se non sbaglio alla fine hai trovato una stele riguardante una regina Maya collegata a lei.
Comunque di DLC ce n'è uno in particolare che ha un bel potenziale purtroppo inespresso legato a una parte interessante della storia del gioco, non ti dico quale per non condizionarti.

Purtroppo se hai già scaricato il DLC non credo sia possibile ottenerlo. Nel sito c'è scritto questo:
"Se hai iniziato a scaricare o a riprodurre in streaming il contenuto acquistato non ti sarà possibile ottenere un rimborso a meno che il contenuto non sia difettoso."
Fonte: https://www.playstation.com/it-it/support/store/ps-store-refund-request/
Comunque bisogna andare a questo link:
Selezionare l'argomento "Rimborsi e annullamenti Playstation Store" dal menù a tendina e compilare il modulo che appare.

Sì, avevo capito, ma io mi ricordo che si prendono funi in discesa o percorsi decisamente più brevi per tornare all'entrata. Ripeto. magari ricordo male io e ci sono casi in cui devi rifarne metà, sicuramente adesso non ce le ho presente nel dettaglio. Quanto a La Forgia, chi è che ti dava appuntamento? :asd:
Abigail? Se non sbaglio alla fine hai trovato una stele riguardante una regina Maya collegata a lei.
Comunque di DLC ce n'è uno in particolare che ha un bel potenziale purtroppo inespresso legato a una parte interessante della storia del gioco, non ti dico quale per non condizionarti.
Si ki riferivo a lei, ma il dlc ha poco senso visto che lei doveva non solo accompagnarci, ma pure farlo da sola se segui la storia, ha poco senso insomma.
È un po come un altro dlc dove il doppiaggio sulla chiave che gira parte 30 secondi prima di infilare la chiave, questo x dire della poca attenzione che han riversato in molti frangenti.
Ne ho fatti altri 2 e mezzo, uno mi è parso ispirato, ma con davvero poco uso del cervello, il secondo mi ha detto poco, quello che sto facendo vediamo, x me non doveva proprio esserci la tomba
Per capirci il primo è il vento, il secondo lo scudo e l'ultimo è la paura

Finiti tutti i dlc, alla fin fine nulla di che, consigliati solo se si pagano molto poco

ragazzi non riesco a trovare una reliquia nella giungla. Nella mappa non è segnata e non sono riuscito a trovare una mappa nemmeno online, solo lunghi video di mezz'ora. Qualcuno si ritrova una mappa con le varie location di documenti e reliquie?

ragazzi non riesco a trovare una reliquia nella giungla. Nella mappa non è segnata e non sono riuscito a trovare una mappa nemmeno online, solo lunghi video di mezz'ora. Qualcuno si ritrova una mappa con le varie location di documenti e reliquie?
È inutile cercare le foto, troveresti solo immagini di mappa con un bordello di collezionabili già trovati e quindi sbiaditi che nemmeno riesci a vedere. Io ho avuto lo stesso problema nella città segreta e dopo svariate ricerche inutili non ho potuto far altro che vedere il video di mezz ora a velocità doppia e controllare uno per uno ogni collezionabile e vedere sulla mappa se già lo avevo preso.
All'inizio avevo il terrore che potesse essere il noto bug che non li conteggiava anche se li avevi trovati, ma per fortuna non è stato così; è solo il gioco che a livello organizzativo è un disastro.

È inutile cercare le foto, troveresti solo immagini di mappa con un bordello di collezionabili già trovati e quindi sbiaditi che nemmeno riesci a vedere. Io ho avuto lo stesso problema nella città segreta e dopo svariate ricerche inutili non ho potuto far altro che vedere il video di mezz ora a velocità doppia e controllare uno per uno ogni collezionabile e vedere sulla mappa se già lo avevo preso.
All'inizio avevo il terrore che potesse essere il noto bug che non li conteggiava anche se li avevi trovati, ma per fortuna non è stato così; è solo il gioco che a livello organizzativo è un disastro.

lascia stare che mi ha buggato una secondaria. Praticamente il tizio con il quale devo parlare non c'è ed è quindi impossibile completare la missione
Per essere precisi mi riferisco alla missione
dove il bambino dice che pisco gli ha rubato i dadi
Sai che rabbia vedere che mi manca solo quella. Spero con la seconda run di riuscire a sbloccarla

lascia stare che mi ha buggato una secondaria. Praticamente il tizio con il quale devo parlare non c'è ed è quindi impossibile completare la missione
Per essere precisi mi riferisco alla missione
dove il bambino dice che pisco gli ha rubato i dadi
Sai che rabbia vedere che mi manca solo quella. Spero con la seconda run di riuscire a sbloccarla
Occhio che alcune secondarie diventano disponibili solo andando avanti con la storia.

Occhio che alcune secondarie diventano disponibili solo andando avanti con la storia.
non questa purtroppo. Iniziata, dovevo solo terminarla avviando la conversazione ma non c'è il tizio. Letto in giro che è un bug irrisolvibile. Non è specificato se sarà fattibile con una nuova run

Magari nella seconda run, prima di iniziare la missione, cambia slot di salvataggio e ricaricalo se ti rifà il bug.
non questa purtroppo. Iniziata, dovevo solo terminarla avviando la conversazione ma non c'è il tizio. Letto in giro che è un bug irrisolvibile. Non è specificato se sarà fattibile con una nuova run
Post automatically merged:

Comunque il gioco è un macello in generale. Il peggiore della trilogia a mani basse (e gli altri due non erano nemmeno sto gran che) .
Nonostante lo avessi già ammazzato col bengala e aver ottenuto l'apposito trofeo, a fine gioco mi sono reso conto che in realtà il trofeo era ancora bloccato e sono stato un'ora a girare nella zona di caccia della chiesa senza vedere mezzo animale. Poi ho letto che riavviando il gioco il tacchino spawnava.... E niente, ho riavviato il gioco e sono sbucati cervi, conigli, tacchini... In pratica dopo aver ucciso il giaguaro raro la prima volta che ci sono andato (c'era solo lui e il tacchino) ,la zona si era buggata senza animali nonostante fossi andato avanti col gioco per parecchie ore.

Ultima modifica:
Fate attenzione Il secondo dlc giocato a ossessione mortale è buggato e per giunta una volta entrati non esiste un opzione per uscire. Per fortuna avevo appena cambiato save

finita la storia principale, gioco completato al 98%. Ricomincio per prendere gli ultimi trofei e fare le due missioni secondarie rimanenti ma nella prima mappa mi segna che devo recuperare ancora i manufatti, kit ecc.
Devo riprendere tutto ? è buggato o è una cosa normale?

finita la storia principale, gioco completato al 98%. Ricomincio per prendere gli ultimi trofei e fare le due missioni secondarie rimanenti ma nella prima mappa mi segna che devo recuperare ancora i manufatti, kit ecc.
Devo riprendere tutto ? è buggato o è una cosa normale?
Devi riprendere tutto

Con l'ultima patch mi pare di capire che l'unico bug ancora presente sia quello del "tizio invisibile", e che per evitarlo sia necessario non entrarvi in contatto fin quando una specifica subquest non lo richieda.
Chiedo a chi ha già finito il gioco: quanto avanti nella storia si trova (e magari in quale mappa)? Quanto è facile incapparvici per errore?

Con l'ultima patch mi pare di capire che l'unico bug ancora presente sia quello del "tizio invisibile", e che per evitarlo sia necessario non entrarvi in contatto fin quando una specifica subquest non lo richieda.
Chiedo a chi ha già finito il gioco: quanto avanti nella storia si trova (e magari in quale mappa)? Quanto è facile incapparvici per errore?
Non ho la più pallida idea di cosa tu stai dicendo, quindi diciamo che o è difficile beccarlo o boh :rickds:

Sinceramente lo giocato l'anno scorso e non ricordo nulla di simile

Io l'unica cosa grave che sapevo ci fosse era il conteggio sballato dei collezionabili :asd:

EDIT: trovato (sarà rarissimo) qui si dovrebbe capire chi è il tizio e quando non interagire con lui https://www.reddit.com/r/TombRaider/comments/kw21k6/for_the_new_ps4_players_gamebreaking_bug_in/

Io l'unica cosa grave che sapevo ci fosse era il conteggio sballato dei collezionabili :asd:

EDIT: trovato (sarà rarissimo) qui si dovrebbe capire chi è il tizio e quando non interagire con lui https://www.reddit.com/r/TombRaider/comments/kw21k6/for_the_new_ps4_players_gamebreaking_bug_in/
Il conteggio dovrebbe essere stato fixato e giocando dall'inizio con gioco patchato non dovrebbe più essere un problema.

Ok dovrebbe essere proprio lui :asd:
Cercando altre info ho capito che dovrebbe trovarsi a "Hidden City", è molto avanti nel gioco?

Non ho la più pallida idea di cosa tu stai dicendo, quindi diciamo che o è difficile beccarlo o boh :rickds:

Sinceramente lo giocato l'anno scorso e non ricordo nulla di simile

Nemmeno io

NN trovai nemmeno un bug

Magari è raro ma meglio avere paura che glitchare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro