- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Ecco questo post è da incorniciare.E aggiungerei che non sono solo pesanti, ma che a rigiocarli oggi, quasi quasi non distingui un percorso dall'altro
dire che non sono invecchiati proprio bene è un gran bell'eufemismo.
I primi 4 Tomb Raider della PS1, sono giochi che all'epoca fecero furore, giustamente e meritatamente.....ma nel 2018, è normale che si siano prese delle nuove direzioni.
Anche io preferisco la nuova Lara, rispetto alla bambola gonfiabile tutta tette e nulla più, che era un tempo.....almeno nella nuova hanno provato a darle un minimo di caratterizzazione e background narrativo.
E poi io personalmente lo dico fin da quando uscì il primo TR 2013 su PS3......questo trilogia è un REBOOT, non sono sequel diretti di tutti i vecchi titoli, è un nuovo modo di vedere la saga e come tale deve essere presa e giudicata......è inutile fare paragoni con i Tomb Raider PSone e via dicendo.
giocati anniversary, poi fammi sapere.
pro tip: è il remake del primo.
poi mi vieni a parlare di caratterizzazione e background narrativo. ad una ragazzetta che si spaventa su tutto ma non perde l'occasione di sterminare qualsiasi cosa respiri

il fatto che ora la saga abbia la profondità di una pozzanghera prosciugata non spinge a doverla accettare come unica possibilità quando il ritorno alle meccaniche originali rispolverandole non sarebbe mica un'utopia