UFFICIALE PC Shadow Warrior 2 | Who wants some Wang?

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra veramente figo però ***** i modelli delle armi occupano metà schermo
ahahahaha soprattutto per il mitragliatore demoniaco :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sembra proprio epico. Devo comprarlo, probabilmente per febbraio marzo sarà mio

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Mi piacciono un sacco le armi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi piacciono un sacco le armi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
le armi son qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Photo Mode! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hi,

We are currently designing a photo mode for our new game (Shadow Warrior 2) and I seek a bit of help here - what kind of features would you like to see in a photo mode. We simply loved amazing screenshots made for our previous game (http://deadendthrills.com/gallery/?gid=93) and if anyone decides to do a new batch for the SW2 we want it to be as painless as possible.

Current photo mode features:

- Free camera (fly mode)

- UI is hidden

- Custom res screenshots

- Supersampled screenshots

- FOV slider

- DOF settings

What kind of other features do you think would be helpful?

Thanks!

http://www.deadendthrills.com/forum/discussion/498/photo-mode-design

Free camera, no UI, FOV e DOF! non servono stupidi filtri o cornici o altro :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Figata fotonica il fatto che siano andati direttamente nel forum di DET a chiedere informazioni, giù il cappello

Ho visto che sta a 17€ il preorder sulla nuvola. Ma credo sia lockato. Quando ho un attimo provo a vedere se funzia.

ma neanche i sottotitoli ci sono in ita per il 2?

preso in condivisione con un amico, non vedo l'ora!:gab:

ho una 970, olè!

Io sono molto tentato ma aspetto un pò per vedere qualche recensione.

Ho paura che avendolo trasformato in un open world sia tutto un pò dispersivo: vediamo cosa ne esce.

lato tecnico sembra un bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono molto tentato ma aspetto un pò per vedere qualche recensione.
Ho paura che avendolo trasformato in un open world sia tutto un pò dispersivo: vediamo cosa ne esce.
Non è proprio open world gian, praticamente hai un hub centrale slegato al resto del mondo di gioco, dove pigli le quest e fai rifornimento, dopodichè ti teletrasporta in una mappona enorme, ma c'è ne sono diverse a quanto ho capito.. ora so che ci sarà del procedurale, ma non so se ci siano anche dei livelli predefiniti per la main quest. In ogni caso hanno detto che post release rilasceranno una patch che permetterà al gioco di creare missioni secondarie proceduralmente. Da quello che ho capito dovremmo aspettarci un gioco con la struttura basata sul dungeon crawling, alla diablo per intenderci ->ripulisci l'area dai nemici e completa le missioni->cerca equip sempre più potente e sviluppa il personaggio->ripeti .. però vediamo, questo è quello che ho ricostruito io tra articoli e gameplay

Gli sviluppatori rispondono alle accuse di downgrade grafico su pc:

"Non è downgradato. In realtà abbiamo aggiunto un sacco di nuove funzionalità GFX e contenuti. Ad esempio abbiamo inserito la nebbia volumetrica, le luci direzionali e le ombre in tempo reale", ha dichiarato un portavoce dello studio, aggiungendo che una singola GTX660 è in grado di far girare il gioco a 40 frame al secondo a settaggi elevati.

Lo studio ha poi commentato l'assenza di Denuvo, scelta intrapresa per non danneggiare gli acquirenti legali del gioco:

"Non supportiamo la pirateria, ma al momento non c'è un modo corretto di fermarla senza danneggiare i consumatori. Denuvo significa che avremmo dovuto spendere denaro per realizzare una versione peggiore da proporre ai nostri utenti legittimi".
Fonte:sc

Non è proprio open world gian, praticamente hai un hub centrale slegato al resto del mondo di gioco, dove pigli le quest e fai rifornimento, dopodichè ti teletrasporta in una mappona enorme, ma c'è ne sono diverse a quanto ho capito.. ora so che ci sarà del procedurale, ma non so se ci siano anche dei livelli predefiniti per la main quest. In ogni caso hanno detto che post release rilasceranno una patch che permetterà al gioco di creare missioni secondarie proceduralmente. Da quello che ho capito dovremmo aspettarci un gioco con la struttura basata sul dungeon crawling, alla diablo per intenderci ->ripulisci l'area dai nemici e completa le missioni->cerca equip sempre più potente e sviluppa il personaggio->ripeti .. però vediamo, questo è quello che ho ricostruito io tra articoli e gameplay

Fonte:sc
massimo rispetto per questo studio, in questi giorni spero di riuscire a preordinarlo:predicatore:

Ormai ha poco senso usare denuvo, a quanto ho capito è stata bypassata negli ultimi mesi e costa non poco utilizzarla, senza contare i gruppi di persone che boicottano i giochi che la usano :patpat:

Hanno un po sputtanato tutti i titoli che la usano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che idoli

Ahmmmmmmmmm capito. Beh dai vediamo cosa ne esce.

ma che motore grafico usa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro