UFFICIALE PC Shadow Warrior 2 | Who wants some Wang?

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo questo sarebbe da comprare e giocarselo in coop con qualche amico:nfox:

io lo prendo entro natale :predicatore::predicatore: non vedo l'ora di giocarlo :predicatore:

se ovviamente ci sarà qualcuno per giocarlo si fa in coop :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un paio di ore, in pratica un tutorial esteso. È Shadow Warrior alla seconda, ancora più veloce (doppio salto e dash infiniti, in aria solo uno per ora, collegabili). Le armi da fuoco finalmente hanno un senso.

Il potenziamento delle armi richiede alcuni minuti , bisogna infatti valutare quale tra le 200 gemme che si hanno valga la pena usare. Per ora ho comunque prestato poca attenzione al setup

Difficoltà : ho messo quella prima di insane, per ora sono morto solo una volta ma siamo sempre all'inizio :D

qualcuno lo ha preso dalla nuvola coi trader? :morris82:

che palle però, potevano mettere almeno i sottotitoli ita

che palle però, potevano mettere almeno i sottotitoli ita
non è completamente doppiato? :morristend:

ah si infatti lho comunque preso XD però dai almeno i sub

supporta hdr ma come si ha su pc?

io non trovo monitor co lsupporto hdr.... per forza di TV ?

Com'è presa la coop? che ho sentito che ci son problemi :hmm:
è rotta, ad un certo punto a chi non ho hosta il gioco cala a 15 fps al primo mini boss che trovi e non si schioda.

Sono a conoscenza del problema, ci stanno lavorando

supporta hdr ma come si ha su pc?
io non trovo monitor co lsupporto hdr.... per forza di TV ?
C'è un articolo su pcgamer dove parlano del hdr, mi pare di ricordare che gli schermi ci sono ma al momento è roba professionale per grafici/designer, quindi hanno un costo abbastanza proibitivo.

Io comunque fossi in te aspetterei a buttarmi su questa tecnologia, in primo luogo per i prezzi, ma sopratutto per essere sicuri che effettivamente prenda piede...se no ti trovi a spendere un sacco di soldi per qualcosa non viene usata praticamente da nessuno

Ho caricato ieri la postepay per altra roba e adesso son super tentato di prenderlo :asd:

Non so se avete visto questo

Credo sia uno dei peggiori giudizi che abbia mai visto dare da parte di TB, ci sono certi punti validi ma c'è anche pura disinformazione in alcuni frangenti....e certi punti negativi sono completamente ridicoli e autoinflitti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho scoperto completamente a caso l'altro ieri guardando una stream dove veniva nominato, ieri l'ho preso e mi chiedo come sia possibile che non lo conosca dai tempi del primo. È fantastico e troppo, troppo divertente.

Secondo voi vale la pena di recuperare il primo, o il secondo è talmente meglio che il predecessore mi deluderebbe?

L'ho scoperto completamente a caso l'altro ieri guardando una stream dove veniva nominato, ieri l'ho preso e mi chiedo come sia possibile che non lo conosca dai tempi del primo. È fantastico e troppo, troppo divertente.
Secondo voi vale la pena di recuperare il primo, o il secondo è talmente meglio che il predecessore mi deluderebbe?
Il secondo devo ancora prenderlo ma il primo merita tantissimo a mio avviso :sisi:

Persino la storia è interessante e ormai credo si possa recuperare a prezzi irrisori. Fossi in te gli darei una chance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro