FakeShadow
Shi no Kyoufu
Cavolo questo sarebbe da comprare e giocarselo in coop con qualche amico:nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è completamente doppiato? :morristend:che palle però, potevano mettere almeno i sottotitoli ita
Quanto c'è da capire in un gioco del genere? Non è vai e spara a tutto quello che si muove?neanche i sbub ita
è rotta, ad un certo punto a chi non ho hosta il gioco cala a 15 fps al primo mini boss che trovi e non si schioda.Com'è presa la coop? che ho sentito che ci son problemi![]()
qualcuno lo ha preso dalla nuvola coi trader? :morris82:
C'è un articolo su pcgamer dove parlano del hdr, mi pare di ricordare che gli schermi ci sono ma al momento è roba professionale per grafici/designer, quindi hanno un costo abbastanza proibitivo.supporta hdr ma come si ha su pc?
io non trovo monitor co lsupporto hdr.... per forza di TV ?
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-shadow-warrior-2-cd-key-compare-prices/Dove lo si trova al prezzo più basso? :pffs:
Il secondo devo ancora prenderlo ma il primo merita tantissimo a mio avvisoL'ho scoperto completamente a caso l'altro ieri guardando una stream dove veniva nominato, ieri l'ho preso e mi chiedo come sia possibile che non lo conosca dai tempi del primo. È fantastico e troppo, troppo divertente.
Secondo voi vale la pena di recuperare il primo, o il secondo è talmente meglio che il predecessore mi deluderebbe?