Ci sto giocando da giorni, da amante degli FPS old school non potevo farmelo scappare assolutamente, su PC purtroppo non mi girava.Sono al capitolo 11 e mi sto divertendo davvero tantissimo, per me è un giocone in tutto e per tutto. Pure le ambientazioni sono molto fighe.
Lo sto facendo a difficoltà Folle ovviamente, ed è frenetico al punto giusto, i combattimenti coi vari nemici sono sempre divertentissimi ed anche se frequenti non mi stancano mai.
Il personaggio è un boro che mi fa divertire, il demone che ci accompagna pure. I vari riferimenti ai film sono sempre belli da cogliere, come i cabinati con altri tre gioconi: Hard Reset, Serious Sam e Hotline Miami.
I biscotti poi? Ci sono di quelle perle che mi fanno troppo scompisciare
Cioè boh, sono questi gli shooter che a parer mio dovrebbero andar forte, dove il gameplay è il padrone del gioco e non
shooter a corridoio con nemici immobili dietro ai ripari.
Non credo si batteranno mai negli shooter i nemici che come unico pensiero hanno: "non mi frega di morire, devo ammazzare a tutti i costi il giocatore"
Se non scazza nel proseguo e non penso proprio lo farà, gli darò un votone.
A chi piacciono questi shooter, dovrebbe assolutamente comprarselo, so che ormai poca gente apprezza questo stile purtroppo, ma se vi garba, non ve ne pentirete.
:blbl: