PS4 Shadow Warrior

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=nkxcDjnaAS8

Immagini:

1410798794-1.jpg

1410798797-2.jpg

1410798798-3.jpg

1410798797-4.jpg

Blood, Blades ‘n Bullets: Bringing Shadow Warrior to PS4:http://blog.us.playstation.com/2014/09/15/blood-blades-n-bullets-bringing-shadow-warrior-to-ps4/

Ad un primo calo sarà un gioco che comprerò subito.

Quello vecchio era un giocone. Su PC purtroppo questo non lo reggo nemmeno al minimo visto che mi va a scattoni.

:blbl:

Ho appena letto la recensione su un sito concorrente che gli ha dato 7 su 10.

Che ridere... Si vede che è un ragazzino casual cresciuto a pane e halo.

Questo è il classico gioco che merita ma che non riceve le dovute attenzioni perché non pubblicizzato.

Ho appena letto la recensione su un sito concorrente che gli ha dato 7 su 10.Che ridere... Si vede che è un ragazzino casual cresciuto a pane e halo.

Questo è il classico gioco che merita ma che non riceve le dovute attenzioni perché non pubblicizzato.
cose che si sanno già ,purtroppo :bah!:

ragazzi ieri ho comprato la versione retail,oggi lo provo e dopo l'avvio mi esce:

Si è verificato un errore nella seguente applicazione: (CE-34878-0) sHADOW wARRIOR

cosa diavolo devo fare??il gioco l'ho preso al Gamestop,però mi viene troppo lontano(ero con la macchina di un amico)

a tornarci per caso lo posso cambiare in un'altro gamestop più vicino?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ieri ho comprato la versione retail,oggi lo provo e dopo l'avvio mi esce:Si è verificato un errore nella seguente applicazione: (CE-34878-0) sHADOW wARRIOR

cosa diavolo devo fare??il gioco l'ho preso al Gamestop,però mi viene troppo lontano(ero con la macchina di un amico)

a tornarci per caso lo posso cambiare in un'altro gamestop più vicino?
No, devi andare in quello purtroppo.

E' capitato anche a me. In pratica se la console è connessa online espelle il disco. Ho giocato e finito il gioco con la console offline.

Urge una patch. Non c'è alternativa.

E' capitato anche a me. In pratica se la console è connessa online espelle il disco. Ho giocato e finito il gioco con la console offline.Urge una patch. Non c'è alternativa.
Fuuuunziona,come hai detto tu funziona,grazieeeeeeeee

Preso in mercatino a un'ottimo prezzo, non vedo l' ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso a 19€ e iniziato questa sera, ho completato il Prologo e il primo capitolo e il gioco mi stà piacendo abbastanza. Storia semplice che ricalca i soliti stereotipi del ninja in grado di fare a fettine qualsiasi cosa capiti a tiro, storia abbastanza banale ma del resto è solo un pretesto per giocare quindi non ci faccio molto caso.

Gameplay buono anche se devo dire che la mappatura dei comandi mi ha lasciato un pò perplesso, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo dei poteri speciali visto che bisogna usate il touch pad più i dorsali.

Tecnicamente gioco buono, nulla di eccezionale. Ottima la personalizzaazione delle armi e dei poteri: raccogliendo soldi possiamo aggiongere accessori alle armi o sviluppare diversi poteri trovando dei segreti sparsi per il mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando da giorni, da amante degli FPS old school non potevo farmelo scappare assolutamente, su PC purtroppo non mi girava.

Sono al capitolo 11 e mi sto divertendo davvero tantissimo, per me è un giocone in tutto e per tutto. Pure le ambientazioni sono molto fighe.

Lo sto facendo a difficoltà Folle ovviamente, ed è frenetico al punto giusto, i combattimenti coi vari nemici sono sempre divertentissimi ed anche se frequenti non mi stancano mai.

Il personaggio è un boro che mi fa divertire, il demone che ci accompagna pure. I vari riferimenti ai film sono sempre belli da cogliere, come i cabinati con altri tre gioconi: Hard Reset, Serious Sam e Hotline Miami.

I biscotti poi? Ci sono di quelle perle che mi fanno troppo scompisciare :rickds:

Cioè boh, sono questi gli shooter che a parer mio dovrebbero andar forte, dove il gameplay è il padrone del gioco e non shooter a corridoio con nemici immobili dietro ai ripari.

Non credo si batteranno mai negli shooter i nemici che come unico pensiero hanno: "non mi frega di morire, devo ammazzare a tutti i costi il giocatore"

Se non scazza nel proseguo e non penso proprio lo farà, gli darò un votone.

A chi piacciono questi shooter, dovrebbe assolutamente comprarselo, so che ormai poca gente apprezza questo stile purtroppo, ma se vi garba, non ve ne pentirete.

tra i poteri c'è il bullet time/rallenty? Cmq appena lo trovo a poco lo faccio mio!

tra i poteri c'è il bullet time/rallenty? Cmq appena lo trovo a poco lo faccio mio!
No, non c'è.

Io i poteri li uso gran poco, uso giusto quello che rigenera la vita, perchè a folle non potrei farne a meno.

Nei negozi devi controllare bene, è un gioco di nicchia quindi è difficile trovarne delle copie.

Online si dovrebbe trovare più facilmente, io lo presi con gli sconti dell'epifania sul PSN.

Ci sto giocando da giorni, da amante degli FPS old school non potevo farmelo scappare assolutamente, su PC purtroppo non mi girava.Sono al capitolo 11 e mi sto divertendo davvero tantissimo, per me è un giocone in tutto e per tutto. Pure le ambientazioni sono molto fighe.

Lo sto facendo a difficoltà Folle ovviamente, ed è frenetico al punto giusto, i combattimenti coi vari nemici sono sempre divertentissimi ed anche se frequenti non mi stancano mai.

Il personaggio è un boro che mi fa divertire, il demone che ci accompagna pure. I vari riferimenti ai film sono sempre belli da cogliere, come i cabinati con altri tre gioconi: Hard Reset, Serious Sam e Hotline Miami.

I biscotti poi? Ci sono di quelle perle che mi fanno troppo scompisciare :rickds:

Cioè boh, sono questi gli shooter che a parer mio dovrebbero andar forte, dove il gameplay è il padrone del gioco e non shooter a corridoio con nemici immobili dietro ai ripari.

Non credo si batteranno mai negli shooter i nemici che come unico pensiero hanno: "non mi frega di morire, devo ammazzare a tutti i costi il giocatore"

Se non scazza nel proseguo e non penso proprio lo farà, gli darò un votone.

A chi piacciono questi shooter, dovrebbe assolutamente comprarselo, so che ormai poca gente apprezza questo stile purtroppo, ma se vi garba, non ve ne pentirete.

:pffs::pffs::pffs:

Dovevi allegare anche il video dell'intro con "the touch" di stan bush:asd:

[video=youtube_share;6qIX1PFQ0r0]http://youtu.be/6qIX1PFQ0r0

:dajee:

anche a me piace...

è obiettivamente pieno di pregi...

e non è male nè il gameplay, nè la grafica... considerando che è un gioco a prezzo budget...

probabilmente è un po' impreciso... forse complice la fluidità, la velocità, il caos... ma direi che potevano cmq rifinire meglio questo aspetto...

ogni tanto lo scontano e conviene aspettare quando è scontato al 50% o più...

però secondo me molti non lo apprezzano oggi... è la struttura che non va molto...

quindi non so... secondo me alcuni proprio non riuscirebbero a giocarlo... a trovare stimoli...

Mentre leggerete il mio commento ascoltatevi questa sotto, è presente nel gioco.

Finito ieri a difficoltà Folle (maledetti che non hanno messo un trofeo che riconosce chi lo finisce alla prima run con quella difficoltà, chi lo finisce anche solo a normale becca lo stesso riconoscimento :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque che dire, per tantissimi potrei esagerare, ma per me è un capolavoro di shooter.

Tecnicamente fa il suo dovere, artisticamente l'ho trovato molto ispirato, tra ambientazioni, atmosfera alla "Grosso Guaio a Chinatown" e con tutti i riferimenti che solo i patiti del genere o i ragazzi anni '80-'90 potranno cogliere: Hotline Miami, Hard Reset, Serious Sam, Duke Nukem, Half-Life, Taxi Driver, Rocky, il vecchio Shadow Warrior ecc ecc pure i vari biscotti della fortuna sono molto divertenti.

La trama pur non presentando chissà quale storia è ben raccontata e i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto Lo Wang (col suo carattere da attore di film d'azione anni '90) e di Hoji, molto spassose le discussioni tra loro due.

Il gameplay ci presenta molta freneticità (ho concluso il gioco uccidendo più di 2500 nemici tanto per dire), i nemici sono abbastanza vari ed hanno come unico scopo quello di farti fuori, non gli frega niente se moriranno, l'importante è che morirai anche tu e per me negli shooter questa è una delle caratteristiche fondamentali. I vari pezzi con una ventina di nemici, tra cui magari 3-4 mini boss insieme sono delel sfide molto appaganti e quando le concludi a Folle ti regalano soddisfazione, ma soddisfazione vera, non come finire un CoD (o shooter simili) a Veterano, dove l'unica difficoltà stà nel danno dei nemici camperati. Su Shadow Warrior devi saperti muovere, devi saper usare bene il pad, essere veloce di movimenti e di cervello, usando le varie armi nelle situazioni che più lo richiedono.

Vogliamo dire poi della katana? L'effetto tagliuzza tutto, compresi i vari pezzi di nemici è davvero ben fatto ed è stupenda da usare nei combattimenti, molto più che le armi da fuoco.

Le boss fight coi boss veri e propri sono carine, niente di impossibile, però durano i loro buoni 20-30 minuti la prima volta e se muori, beh, peggio per te, riparti da capo e tanti saluti. In ogni caso le varie fasi più complicate sono quelle citate sopra, ossia con tanti nemici e mini boss tutti assieme.

Che altro dire? E' chiaro che questo sia un gioco indirizzato più ad un utenza vecchiotta e lo si capisce sia dal genere old school, sia dai riferimenti a giochi o film che i più giovani potrebbero non conoscere e allo splatter davvero alto che dovrebbe tenere lontani i più giovani (almeno secondo il PEGI).

Peccato davvero che il gioco l'avrò comprato io, qualche altro intenditore di shooter vecchio stampo e forse gli sviluppatori stessi. In un periodo dove vanno tanto di moda giochi cinematografici, facili e scontati con un gameplay easy, per quanto mi riguarda uno shooter come Shadow Warrior tutto gameplay li distrugge ad uno ad uno e fa capire quanto il gameplay sia la cosa più importante in un gioco (parere mio sia chiaro, anche perchè la maggioranza a quanto pare la pensa diversamente).

Voto? 9.5 e non esagero. Dispiace solo che questi giochi non venendo supportati da quasi nessuno saranno sempre meno, ma saranno quella luce in fondo ad un tunnel arredato di giochi monotoni in cui la cosa che spicca di più è la grafica e qualche animazione/filmato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro