Nindies Shantae (Serie)

Pubblicità
A pochi giorni dalla release dell'ultimo dlc è stata annunciata anche la ultimate edition del gioco.http://pqube.co.uk/shantae/

Preordine disponibile sull'Amazzone Britannico

cover non definitiva

shantae-ultimate.jpg

---Aggiornamento---

Sondaggio disponibile sulla pagina Twitter per decidere quale personaggio sarà il prossimo a essere realizzato come Action Figure.

statua0.jpg

statua1.jpg

Twitter

Come può NON vincere Risky Boots?

:morris82:

In b4, action figure di Bolo

Come può NON vincere Risky Boots?
:morris82:

In b4, action figure di Bolo

Stesso pensiero, stesso tifo :asd:

---Aggiornamento---

Sorpresa sorpresa, ha vinto Rottytops... proprio quella che ritenevo avere meno chance

:sard:

zoidberg.jpg

Stesso pensiero, stesso tifo :asd:

---Aggiornamento---

Sorpresa sorpresa, ha vinto Rottytops... proprio quella che ritenevo avere meno chance

:sard:

zoidberg.jpg
Vabbè ci sta.

Hanno accontentato i feticisti delle zombie girl.

Bolo un terzo pauroso posto:paura:

Notando l'aggiornamento dei retailers europei sulla pagina ufficiale PQube del gioco (tutte le nazioni d'importanza storica, esclusa l'Italia) li ho contattati per sapere se il gioco è o non è previsto da noi e mi hanno risposto che è nelle loro intenzioni portarlo anche da noi, ma non hanno preso accordi per la distribuzione con nessuno.

Io rimango fiducioso, ma i bonus fisici di questa versione sono esclusivi della day-one edition, quindi se esce altrove e qui no vado di import. :sisi:

Amazon uk ha aggiornato la data, il gioco esce il 27 aprile.

Mentre in Italia non si smuove ancora niente.. :bah!:

Amazon uk ha aggiornato la data, il gioco esce il 27 aprile.Mentre in Italia non si smuove ancora niente.. :bah!:
Vedremo a ridosso dell'uscita se si smuove qualcosa.

Che prezzo fa Amazzone?

Versione americana della ultimate day one edition.

91YK8y7PXuL._AC_SL1500_.jpg

Io sono fortemente tentato di ordinarla e smettere di aspettare news dal publisher europeo.. Tanto in Italia non arriva. :bah!:

Versione europea. Sono praticamente identiche, l'unica differenza risiede nella terribile scelta del font di Pqube.

81dwG3ENBiL._SL1500_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho prenotato su amazon Spagna

:morty:E' uscito oggi su eshop Shantae and the Pirate's Curse. 16,22€

http://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Shantae-and-the-Pirate-s-Curse-1349039.html

Avrei comprato volentieri una versione retail, ma credo che ricomprerò la versione digital prima o poi, così posso rigiocarlo.
Il più bello della serie, imho.

Retail c'è su 3DS, anche se penso sia diventato abbastanza raro. Oppure su PS4 è uscito come Limited Run, ma lì gira a cifre tipo 150 dollari

ma è diverso da quello uscito tempo fa? ho visto che questo è in pixel art.
È il terzo capitolo, mentre Half Genie Hero è il quarto.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

merita ragazzi?
Non sono un fan di Shantae ma mi piacque, ho preferito i poteri che aveva in Pirate's Curse rispetto a quelli di Half Genie in quanto non interrompono il pacing per attivarli :sisi:

mi ispira abbastanza devo dire..
Lo giocai su 3ds, dove penso che la grafica pixel di questo gioco si adatta meglio, ed è probabile che andrà in sconto dal 22 ;)

Pirate's Curse è nella mia top 3 del 3DS. Un mini-metroidvania fatto con tanta passione. Dungeon molto belli, level design solido, ricco di gag e battute.

Non è un gioco pesante, nonostante il genere di appartenenza.

Half-Genie Hero è un blando platform con collezionabili. Si lascia giocare, ma comunica ben poco. Non è fatto male, anzi, ma è un platform come ce ne sono tanti.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro