Esempio recentissimo, per ritradurre YSVIII che quando è uscito su ps4 aveva alcuni errori di traduzione, ci han messo 6 mesi, ed era già stato tradotto all'eng eh. Ci han perso una marea di soldi e di tempo.
Poi oh, ognuno si tenga le sue convinzioni, sto discorso ha già abbondantemente svangato le balle in anni e anni delle solite discussioni.
ys e' uscito a fine luglio, ma le proteste dell'utenza ci han messo un po' a convincere nis a rifare il lavoro, annunciato solo a meta' di ottobre e pubblicato a gennaio, altro che 6 mesi
l'unico che sta dimostrando ignoranza qui sei tu. ti sono state spiegate molte cose con esempi molto specifici e da parecchie persone.tu te ne sei uscito con delle chiacchere da bar tipo "io so meglio dell'allenatore cosa bisogna fare", "qui nessuno è fesso".
il confronto spiega da solo su cosa si basano le tue idee, supposizioni campate in aria.
non volevo essere così brusco, ma leggere che tu dai dell'ignorante agli altri è davvero il detto del bue che dà del cornuto all'asino.
chiacchiere da bar?
guarda che qui quello che non conosce nulla della cosa sei tu!
es sai che le traduzioni variano da lingua a lingua come prezzo? es tradurre dall'inglese all'italiano costa molto meno che dal jappo all'italiano
e sai che di solito le sh preferiscono tradurre in una lingua e poi tradurre nelle altre proprio per questo motivo?
oppure sai che i prezzi cambiano se vuoi una traduzione letteraria o se vuoi una invece "scientifica" cioe' adattata al paese che per usanze, modi di dire ecc,, son diversi?
oppure sai che i prezzi variano a seconda del ramo della traduzione?
oppure sai che di solito le traduzioni vengono fatte da 2 persone con 2 traduzioni differenti? puoi richiedere ovviamente la traduzione singola e costa meno, ma di solito si usa cosi.
oppure sai che i prezzi variano a seconda se usi le parole, le pagine, il testo intero o se hai accordi di grossa portata?
siccome ci ho avuto a che fare in passato io ste cose le so, tu spari solo cavolate con questa supponenza di chi sa ed invece non sa proprio nulla, quindi finiscila che fai piu' bella figura e magari informati meglio al posto di scrivere cose di cui non sai nulla ma fai finta di conoscere