l'ora non la so, anzi se qualcuno la sa che la dica!Si sanno già gli orari?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ora non la so, anzi se qualcuno la sa che la dica!Si sanno già gli orari?
Capisco benissimo la tua scarsa fiducia verso l'umanità, perchè un tempo anch'io era totalmente pessimista e cinico verso il mondo; poi c'è stata la conferenza Sony dell'E3.Per adesso l'unico idiota ad averlo fatto sono io dal basso dei miei 1700 iscritti. Purtroppo lo youtuber medio non sa nemmeno che esiste un gioco come shenmue.
EDIT: Idem, non ho ancora pagato perché voglio vedere quanto riesco a mettere via. Più è e meglio è. Punto ai 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Concordo. Al di là della motivazione l'importante è che si crei un'onda mediatica. Però che tristezza dover fare affidamento su quei beceri ignoranti degli youtubers XD !Capisco benissimo la tua scarsa fiducia verso l'umanità, perchè un tempo anch'io era totalmente pessimista e cinico verso il mondo; poi c'è stata la conferenza Sony dell'E3.Diamo il tempo, perchè magari qualcuno sta preparando dei video montati proprio per far conoscere i primi due...e si sa che se lo fa uno poi lo fa l'altro e così via (sticazzi delle motivazioni).
Comunque io non sto considerando i 250, perchè se arrivo lì mi levo pure il cibo per aggiungerne altri 50Per avere l'illustrazione la voglio firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in serata sta andando molto più veloce rispetto a questa mattina...Lento ma costante, ed anche il traguardo dei 3.5 mln arriva facile facile.
Si ma anche se si arriva a 5 milioni, si finisce per avere il Baisha village traboccante di attività collaterali e subquest, mente gli altri desolantemente vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLento ma costante, ed anche il traguardo dei 3.5 mln arriva facile facile.
adesso sono le 6 di mattina in asia e le 6 di sera in america circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin serata sta andando molto più veloce rispetto a questa mattina...
Un po' alla volta aggiungono goals, se si sfonda il muro dei 5 mln ne vedremo altri. Nessuno sà quanto ancora potrà raccogliere in 4 settimane, magari altri 15 milioni?Si ma anche se si arriva a 5 milioni, si finisce per avere il Baisha village traboccante di attività collaterali e subquest, mente gli altri desolantemente vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hanno gia comprata in 6, si sono resi conto che c'è gente che donerebbe anche di più di 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaggiunta anche la fascia da 3.000 dollari che comprende la replica della giacca di Ryu
Il primo lo usava.sarebbe bello, sempre se non l'hanno già inserito, l'utilizzo del motion capture. Un gioco del genere ha bisogno di un elevato livello di espressività facciale e poi le sequenze di combattimento cambierebbero dal giorno alla notte...
Piccolo otl'hanno gia comprata in 6, si sono resi conto che c'è gente che donerebbe anche di più di 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif