Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente.posso chiedere quanti qui dentro hanno giocato i primi 2 shenmue o sanno almeno che tipo di gioco sia? :morristend:
Se arriviamo a contarli su due mani è già troppoposso chiedere quanti qui dentro hanno giocato i primi 2 shenmue o sanno almeno che tipo di gioco sia? :morristend:
Se arriviamo a contarli su due mani è già troppo![]()
Per me già sono in ritardo. Annunciarlo all'e3 per farlo uscire quando? Mettiamo Agosto-Settembre? Poi due mesi dopo fai uscire già il 3? Bha, mi sembra stupidoTanto se il gioco è previsto per fine anno allora entro massimo 5 mesi, ovvero l'E3, sapremo se le remaster esistono o no
Ecco perchè io ci credo davvero poco in queste fantomatiche remaster. Se vogliono farle uscire prima del 3 iniziano appunto ad essere già in ritardo almeno che quest'ultimo non venga rinviato ancora.Per me già sono in ritardo. Annunciarlo all'e3 per farlo uscire quando? Mettiamo Agosto-Settembre? Poi due mesi dopo fai uscire già il 3? Bha, mi sembra stupido
presente.posso chiedere quanti qui dentro hanno giocato i primi 2 shenmue o sanno almeno che tipo di gioco sia? :morristend:
ma quali remastered? shenmue sono titoli mediocri che sono entrati nell'olimpo dei videogiochi per sentito dire, se facessero una remastered prima del 3 la gente la comprerebbe, capirebbe che schifo di gioco e' e non gli comprerebbe il 3 quindi loro ora fanno uscire il 3 che vendera' come il pane per il motivo che nessuno sa e se la gente dira': oh ma allora e' davvero bello sto shenmue (ci credo poco) allora faranno una remastered del 2, se invece, come penso io, dira': oh ma che e' sto schifo? perche tutti dicono che shenmue e' un capolavoro ? allora non faranno uscire un bel niente e sta serie tornerà da dove e' venutaEcco perchè io ci credo davvero poco in queste fantomatiche remaster. Se vogliono farle uscire prima del 3 iniziano appunto ad essere già in ritardo almeno che quest'ultimo non venga rinviato ancora.
Se vogliono farle uscire dopo l'uscita 3 allora mi pare un gran caxxata, anche perchè se poi nella peggiore delle ipotesi il 3 dovesse rivelarsi mediocre, tipo un Syberia 3:morristend:, allora si che le remaster non se le cagherebbe nessuno.
titoli mediocri?ma quali remastered? shenmue sono titoli mediocri che sono entrati nell'olimpo dei videogiochi per sentito dire, se facessero una remastered prima del 3 la gente la comprerebbe, capirebbe che schifo di gioco e' e non gli comprerebbe il 3 quindi loro ora fanno uscire il 3 che vendera' come il pane per il motivo che nessuno sa e se la gente dira': oh ma allora e' davvero bello sto shenmue (ci credo poco) allora faranno una remastered del 2, se invece, come penso io, dira': oh ma che e' sto schifo? perche tutti dicono che shenmue e' un capolavoro ? allora non faranno uscire un bel niente e sta serie tornerà da dove e' venuta![]()
Stai trollando per forzama quali remastered? shenmue sono titoli mediocri che sono entrati nell'olimpo dei videogiochi per sentito dire, se facessero una remastered prima del 3 la gente la comprerebbe, capirebbe che schifo di gioco e' e non gli comprerebbe il 3 quindi loro ora fanno uscire il 3 che vendera' come il pane per il motivo che nessuno sa e se la gente dira': oh ma allora e' davvero bello sto shenmue (ci credo poco) allora faranno una remastered del 2, se invece, come penso io, dira': oh ma che e' sto schifo? perche tutti dicono che shenmue e' un capolavoro ? allora non faranno uscire un bel niente e sta serie tornerà da dove e' venuta![]()
sicuramente ahahahahaStai trollando per forza
Avrò gusti da nabbo ma vivo benissimo perché gioco ciò che mi piace e non dico che un gioco è bello perché lo dice “l’unanimita” di chi lo ha giocato (e voglio vedere quanti sono visto che il secondo è uscito 17 anni fa) :pffs:titoli mediocri?è una sciocchezza paragonabile a "i campi di concentramento non sono mai esistiti".
all'unanimità di chi ha giocato tutta la serie e ha finito entrambi i giochi è un capolavoro. se a te non è garbato dopo aver provato metà del 2 affari tuoi, ma non scrivere fesserie per sentirti meno ignorante. ci fai solo brutta figura e ti qualifichi come noob :pffs:
il fatto che gioisci alla prospettiva che possa non avere successo (ma perché, poi?) è proprio un atteggiamento da rosicone tristerrimo. da questo si vede che te la prendi col gioco perché capisci di avere gusti da nabbo e ti rode tanto![]()
Avrò gusti da nabbo ma vivo benissimo perché gioco ciò che mi piace e non dico che un gioco è bello perché lo dice “l’unanimita” di chi lo ha giocato (e voglio vedere quanti sono visto che il secondo è uscito 17 anni fa) :pffs:
Hai giocato e finito entrambi i capitoli per dire ciò ?ma quali remastered? shenmue sono titoli mediocri che sono entrati nell'olimpo dei videogiochi per sentito dire, se facessero una remastered prima del 3 la gente la comprerebbe, capirebbe che schifo di gioco e' e non gli comprerebbe il 3 quindi loro ora fanno uscire il 3 che vendera' come il pane per il motivo che nessuno sa e se la gente dira': oh ma allora e' davvero bello sto shenmue (ci credo poco) allora faranno una remastered del 2, se invece, come penso io, dira': oh ma che e' sto schifo? perche tutti dicono che shenmue e' un capolavoro ? allora non faranno uscire un bel niente e sta serie tornerà da dove e' venuta![]()
Giocati su Dreamcast purtroppo troppo tardi quando ormai il peso degli anni iniziava a farsi sentire. In ogni caso sono degli ottimi giochi.posso chiedere quanti qui dentro hanno giocato i primi 2 shenmue o sanno almeno che tipo di gioco sia? :morristend: