Per chi volesse sul tubo si può trovare videogameplay del primo capitolo tradotto in italiano da alcuni santi uomini. Un lavoro che avrebbero dovuto fare altri, ma lasciamo perdere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si credo di si.Quindi dici che sarebbe inferiore il prezzo per chi deve solo ricevere la copia?
Se quella è tracciata allora stiamo appostoSi credo di si.
Ho anche chiesto se la spedizione a 10$ inclusa per i backers è tracciata ma sono lunghissimi nel rispondere
E' tracciata anche quella da 10$ solo che passa da poste US + poste italiane e controlli in dogana.Se quella è tracciata allora stiamo apposto![]()
La spedizione da 10$ è tracciata ed è inclusa nel pagamento fatto a suo tempo.Cos'è sta storia. La spedizione da 10$ è tracciata oppure no? A me il tipo di kickstarter aveva detto di si.
Non ricordo se però è inclusa nel primo pagamento o è a parte. E' passato troppo tempo mannaggia
Se non è inclusa quando e come si dovrebbe pagare la spedizione?
Hello Everyone, Today, Yu Suzuki & Deep Silver would like to give a message concerning the release date. Shenmue III will now release on 19th November 2019. [before] August 27, 2019[new] November 19, 2019 Whilst almost ready, the game simply needs a little more refinement before being truly finished.We feel that the extra time we have will help us deliver the true Shenmue experience players around the world deserve!We thank you for your patience and understanding, Yu Suzuki & Deep Silver
Ma non è per quello, la data o il periodo d'uscita ormai viene messo per tenere buona la massa che altrimenti grida allo scandaloDa una parte sto rimando non sorprende visto che avevano avuto l'assurda idea di annunciare la data precisa addirittura un anno prima.
Forse per spronarsi maggiormente a finire entro quella deadline, ma non è bastato.
Infatti verso ottobre verrà spostato a febbraio.Esce poco dopo Death Strending e presumio poco prima del titolone Ubisoft di fine anno. E' una pazzia...
Mmmmh mi pare già un miracolo che abbiano trovato qualche spicciolo in più per arrivare a novembreInfatti verso ottobre verrà spostato a febbraio.
C’è pure Star Wars di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Esce poco dopo Death Strending e presumio poco prima del titolone Ubisoft di fine anno. E' una pazzia...
Madò è veroC’è pure Star Wars di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk