MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Alla fine dopo avergli rotto in chat mi è arrivato oggi. 14 giga di aggiornamento e poi si inizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo, 14 gb? Devono essere i dlc, per forzaAlla fine dopo avergli rotto in chat mi è arrivato oggi. 14 giga di aggiornamento e poi si inizia
E come possiamo saperlo?Dicono che la longevità sia bassa...
SI finisce in 8 ore?
Grafica Old Gen...
E' vero?![]()
No nulla tocca solo aspettareDopo aver inserito l'indirizzo ed aver confermato la versione PS4 del gioco dovevo mica fare altro? Sono un pessimo baker, lo so, ma spero mi arrivi![]()
Ma quelli stanno con la canna del gas, adesso regalano soldi dopo aver turlupinato fantastigliardi di monetine da 2 cent...figurati se qualcuno ti regala qualcosa...[...] INCREDIBILE!!! e vedendomi cosi irritato mi hanno addirittura, rullo di tamburi.....questa è CLAMOROSA per un gamestop, FATTO UNO SCONTO DI 5 EURO!!! e poi , non so se solo a me, mi hanno anche regalato una bellissima steelbok!! ancora non ci credo..... secondo me sono ancora nel mondo dei sogni..................... non può essere reale.
No no! certo!!! ma ciò chè accaduto oggi è comunque inverosimile per un gamestop! MAI al mondo mi sarei sognato una roba del genere!Ma quelli stanno con la canna del gas, adesso regalano soldi dopo aver turlupinato fantastigliardi di monetine da 2 cent...figurati se qualcuno ti regala qualcosa...![]()
Io però non sono andato li a colpevolizzare loro SIA CHIARO! l'ho detto fin da subito! ma solo ad esporre il problema e chiedere se avevano dei suggerimenti validi da darmi. chiaramente ho esposto il mio pensiero e le mie emozioni.bellissimo. adesso vado anch'io a incazzarmi per una cosa che non è di loro competenza e per cui non hanno nessuna colpa, vediamo cosa succede![]()
Grazie, mi ero preoccupato perché ho visto tardi la mail/survey di settembre ora scaduta, però provando ad aprire il link già risultavano i dati che avevo messo mesi faNo nulla tocca solo aspettare
Giusto per capire ma adesso non si può più salvare quando e dove si vuole?
Ho dovuto spegnere dopo un pò ma non ho ben capito dove ha salvato
I soldoni li hanno fatti coi borselli delle mamme, a cui appioppano la game protection ogni fottuta voltaMa quelli stanno con la canna del gas, adesso regalano soldi dopo aver turlupinato fantastigliardi di monetine da 2 cent...figurati se qualcuno ti regala qualcosa...![]()
Io sarò a tre e non ho neancheI soldoni li hanno fatti coi borselli delle mamme, a cui appioppano la game protection ogni fottuta volta
Ma....possibile solo 8 ore?![]()