PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2 Milioncini fatti... E primo obiettivo necessario raggiunto :morris82:

Continuiamo, che sono ancora pochi... Non ci stampano nemmeno il disco con quella cifretta :ivan:

Il video comunque è splendido... Lo sto vedendo in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Obiettivo raggiunto in 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed era pure un obiettivo di partenza altino (2 Milioni) :morris82:

anch'io credo che ci sia un finanziatore comunque a prescindere da kickstarter, mi sembrano davvero pochi 2mln per un gioco di tale portata e aspettative:sisi:

intanto i 2 mln sono stati raggiunti in meno di 12 ore:asd:

cmq se guardate infondo alla pagina di kickstarter dice che per la remastered dei primi 2 i diritti li ha sega e quindi sta a loro decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e conoscendo sega ce la scordiamo :tragic:

anch'io credo che ci sia un finanziatore comunque a prescindere da kickstarter, mi sembrano davvero pochi 2mln per un gioco di tale portata e aspettative:sisi:intanto i 2 mln sono stati raggiunti in meno di 12 ore:asd:
Sì 2 MIL per un titolo di questo tipo, anche relazionandosi ai due prodotti passati sono troppo pochi, c'è sicuramente qualche finanziatore più ciccione dietro... Con 2 MIL non ci sia avvicinano neanche lontanamente a quel progetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq se guardate infondo alla pagina di kickstarter dice che per la remastered dei primi 2 i diritti li ha sega e quindi sta a loro decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife conoscendo sega ce la scordiamo :tragic:
Dannata SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma chissà... Il sogno si è avverato, quindi non sia mai che un successo del 3, possa spingere ad una remaster :morris82:

ancora non ci credo che uscirà! la più bella notizia dell'e3 e non era facile!

aspetto di vedere il digital event Nintendo, ma al momento vedere Yu Suzuki sul palco è stata la cosa più bella di questo e3:bruniii:

Deve arrivare a 10 milioni :morris82:

Shemue sarebbe ? :nzero:

ancora non ci credo che uscirà! la più bella notizia dell'e3 e non era facile!
Quoto quoto e stra quoto :ivan:

aspetto di vedere il digital event Nintendo, ma al momento vedere Yu Suzuki sul palco è stata la cosa più bella di questo e3:bruniii:
E anche qui devo quotare... Una presenza unica e inaspettata... Pura gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Deve arrivare a 10 milioni :morris82:
Passin passino ci si arriva... Non c'è fretta:asd: Intanto godiamoci i numerini che crescono...

Preparo un Martini e dei pop corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Shemue sarebbe ? :nzero:
Un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, io ufficializzo, il primo obiettivo è raggiunto.

Beh, io ufficializzo, il primo obiettivo è raggiunto.
Sì fallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vederlo con la scritta [ufficiale] allieterà i nostri animi nell'ascesa :ivan:

Notare che gli ultimi stronzi a beccarci i sottotitoli saremmo noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque megaton, commovente vedere Suzuki sul palco!

Notare che gli ultimi stronzi a beccarci i sottotitoli saremmo noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tanto hanno messo lo stretch goal a 2.90... Lo raggiungiamo sicurissimevolmente :ivan:

Sì fallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vederlo con la scritta [ufficiale] allieterà i nostri animi nell'ascesa :ivan:
Done :mah:

ogni anno prendo il mio dreamcast e gioco ai primi due, è troppo un capolavoro shenmue..che bello sto sognando, il terzo finalmente :ivan:

figuriamoci:asd: è già tanto che sia previsto:asd:

in ogni caso vedrai che a 2.90 si si arriva entro stanotte:ahsisi:

Great Job :mah:

ogni anno prendo il mio dreamcast e gioco ai primi due, è troppo un capolavoro shenmue..che bello sto sognando, il terzo finalmente :ivan:
Ah bene allora non sono l'unico :morris82:

Io, forse non ogni anno, ma quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai FAQ:

- Certezza sugli sviluppi su altre piattaforme non ne hanno... Quindi possibilissimo che se raccimolano molto, salti veramente fuori qualcosa anche su altre piattaforme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- SEGA hai concesso la licenza per il 3... Concedila pure per un remaster... Please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro