Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai che entro le 24 ore vi arrivano pure i sottotitoli italianiDaje, *** benedica kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sta dopo l'ondata iniziale..Sbaglio o sta andando piú lento?
E' sempre così, il boom si ha all'inizio, poi si rallenta per forza.Sbaglio o sta andando piú lento?
perchè dopo i 4 mln ci sono altri stretch goals?dai che entro le 24 ore vi arrivano pure i sottotitoli italiani
chissà se una volta raggiunti i 4 milioni mostreranno subito gli altri Stretch Goals :morristend:
si, se guardi il video ad esempio ci sono mappe segnate come "?M" oltre alla prima zona segnata con "4M".perchè dopo i 4 mln ci sono altri stretch goals?
cmq 2.6 mln in neanche un giorno...
ma dai quel video fa tenerezza si vede che è fatto con 3 euro.Mamma mia!!! non ci volevo credere nemmeno io! stavo per avere un infarto! due cose mi devono cambiare! la grafica che anche se rimane così poco importa... però il doppiaggio devono assolutamente cambiarlo perche mi fa leggermente pettare! Donati 60 dollari e sono davvero felice di averlo fatto... so che questo ultimo capitolo non deluderà le mie aspettative!
ma quindi non gli servono 2 mln per farlo, se poi ce ne chiedono 4 solo per il primo scenario di gioco...non ci sto capendo molto.si, se guardi il video ad esempio ci sono mappe segnate come "?M" oltre alla prima zona segnata con "4M".
Sent from my SONY Xperia Z3
geniale!
2mln per iniziare a fare qualcosa evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quindi non gli servono 2 mln per farlo, se poi ce ne chiedono 4 solo per il primo scenario di gioco...non ci sto capendo molto.
- - - Aggiornato - - -
geniale!
no quello era evidente, quello che mi domandavo è perchè allora mettere 2 mln. Diteci subito che ne volete 10-20 e amen, ora starò con l'ansia che non raggiungono la cifra necessaria per completare ogni scenario! :tragic:2mln per iniziare a fare qualcosa evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse si raggiunge di piu' tramite kickstarter (o se qualche sponsor glieli da?) ci fanno un gioco bello, altrimenti ci faranno na mezza strunzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh con 2 milioni e' ovvio che non riescano a fare un gioco completo...
male che vada avremo un gioco di mezz'ora in una singola stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno quello era evidente, quello che mi domandavo è perchè allora mettere 2 mln. Diteci subito che ne volete 10-20 e amen, ora starò con l'ansia che non raggiungono la cifra necessaria per completare ogni scenario! :tragic:
sono stato fiducioso per l'uscita di questo capitolo per 14 anni, figurati se non lo sono ora!male che vada avremo un gioco di mezz'ora in una singola stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbe' dai c'e' un mese di tempo e io son fiducioso che un 15 milioni si fanno...
ma poi son sicuro che in un modo o nell'altro i soldi li troveranno.