PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Saturn tra l'altro era un paradosso temporale, ma Shenmue può questo ed altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per promuoverlo non so proprio che fare oltre a diffondere il verbo più che posso e commentando furiosamente ogni news che riguarda il gioco!

Ma lo scarso impegno che stanno mettendo sulla gestione della pagina di Kickstarter rende tutto ancora più difficile, del resto di cosa dovrebbe parlare la gente quando non si quasi nulla sul gioco!?

Spero che il silenzio di Yu degli ultimi giorni sia dovuto al fatto che sta racimolando finanziamenti altrove!

I ragazzi di Shenmuedojo hanno deciso che contibuiranno con una piccola quota mensile, sempre che decidano di attivare le donazioni su PayPal e sono con loro al 100% se dovesse servire!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'opzione paypal al termine della raccolta kickstarter è praticamente certa, detto questo i numeri di oggi sono imbarazzanti e questi ancora non si danno una mossa...

oggi non siamo neanche a 20000...la vedo male
Purtroppo questo è il trend dei questi ultimi giorni.

Ys deve fare qualcosa per far ripartire il tutto!

Resta il fatto che i fan veri del gioco la loro parte l'hanno fatta.

Shenmue è si unico e rivoluzionario ma a livello commerciale resta un flop pazzesco.

La gente, aihmè ricorda la ps2 e quella conversione OSCENA di dmc pal, ma non il gioco Sega....

- - - Aggiornato - - -

I ragazzi di Shenmuedojo hanno deciso che contibuiranno con una piccola quota mensile, sempre che decidano di attivare le donazioni su PayPal e sono con loro al 100% se dovesse servire!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piacerebbe contribuire ancor di più ma non posso farlo nel breve!

Ho già fatto tutto quello che potevo fare.

Certo che lasciare le donazioni aperte per un tempo superiore sarebbe saggio e lungimirante.

Purtroppo ci sono ancora troppi punti poco chiari in questa iniziativa.

Purtroppo questo è il trend dei questi ultimi giorni.Ys deve fare qualcosa per far ripartire il tutto!

Resta il fatto che i fan veri del gioco la loro parte l'hanno fatta.

Shenmue è si unico e rivoluzionario ma a livello commerciale resta un flop pazzesco.

La gente, aihmè ricorda la ps2 e quella conversione OSCENA di dmc pal, ma non il gioco Sega....
l'annuncio dei sottotitoli in portoghese non mi sembra sia servito a molto, quindi altra mossa sbagliata, che verosimilmente costerà anche 100000 dollari che potevano spendere per altro...
- - - Aggiornato - - -

Si sapeva che era un titolo di nicchia già è tanto che ha raggiunto l'obbiettivo
si ma ***** inserissero dei reward per donazioni da 800 1000 1500 2000 dollari, ci stanno più di 1000 persone che ti stanno dando 500, cerca di sfruttarle magari 100000 in più solo con questo giochetto li fai...

Ogni fan portoghese di Shenmue conosce abbastanza bene l'inglese da aver giocato i primi due, era ovvio non sarebbe servito a niente, devono puntare a creare interesse verso i non fan!

Comunque il problema si Shenmue non è che è di nicchia, è che essendo uscito 14 anni fa per un console che avevano in pochi, nessuno lo conosce ormai, ma in relazione al numero di DC venduti, fu un successo!

Senza considerare che al tempo fecero la porcata definitiva portando il 2 su Xbox e non su PS2, evidente segno di quanto fosse delirante il marketing Sega, idem per i 2 Sonic adventure su GC... Si sono divertiti a straziare il loro stesso cadavere!

Ma se metto 100 dollari mi possono dare la copia fisica per pc E quella digital per ps4? Oppure posso avere solo la digital pc?

Ma se metto 100 dollari mi possono dare la copia fisica per pc E quella digital per ps4? Oppure posso avere solo la digital pc?
Con 100$ puoi avere:

- O la Fisica (PC)

- O la Digital (Pc o PS4)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si ma ***** inserissero dei reward per donazioni da 800 1000 1500 2000 dollari, ci stanno più di 1000 persone che ti stanno dando 500, cerca di sfruttarle magari 100000 in più solo con questo giochetto li fai...
Dovrebbero iniziare a mettere PayPal, molte persone non si fidano a usare la carta direttamente, mentre con PP si sentono più sicuri... Sicuramente sarebbe un ulteriore incentivo alle donazioni (mi pare che con Bloodstained si racimolò non poco con PP)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero anche se il grosso bloodstained lo ha fatto con ks.

È altrettanto vero che i reward del gioco di iga erano decisamente più appetibili.

Speriamo che si diano una svegliata il prima possibile

Vero anche se il grosso bloodstained lo ha fatto con ks.È altrettanto vero che i reward del gioco di iga erano decisamente più appetibili.

Speriamo che si diano una svegliata il prima possibile
Ma per bloodstaned c'erano pure le versioni fisiche per le console!?

Assolutamente si

:morris82: ma allora sono dei cretinotteri al quadrato!

Bah... comincio a credere che i finanziamenti ci siano già perchè altrimenti non si spiega perchè stiano facendo di tutto per far arenare Kickstarter!

Nel week end non ci sono stati aggiornamenti, ieri i sub in portoghese ed oggi di nuovo niente... stanno facendo di più i fan che loro stessi!

Comunque ieri fiumi di lacrime, ho finito il primo Shenmue e quando la voce fuori campo dice "and thus, the saga... begins!", per la prima volta da anni sapevo che sarebbe andata avanti! :ivan:

Grazie a Fabiusco per l'ottima spiegazione. Adesso sono convinto, appena posso faccio anche io la donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno dato notizie a riguardo?
niente di ufficiale, probabilmente dopo la campagna kickstarter daranno la possibilità di continuare a contribuire tramite paypal...

niente di ufficiale, probabilmente dopo la campagna kickstarter daranno la possibilità di continuare a contribuire tramite paypal...
ma quindi fatemi capire... sono un nuovo dell'ambiente kikstarter... pensavo che le donazioni finissero tra una ventina di giorni! e mi state dicendo che non è così?

ma quindi fatemi capire... sono un nuovo dell'ambiente kikstarter... pensavo che le donazioni finissero tra una ventina di giorni! e mi state dicendo che non è così?
le donazioni su kickstarter finiscono tra 20 giorni. Ma ciò non impedisce a nessuno, passati questi venti giorni di attivare le donazioni tramite paypal su un altro sito....

Ragazzi avete fatto il sondaggio?

Tra i nuovi e possibili reward c'è la copia dello specchio!!!

Partecipate numerosi!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente può partecipare al sondaggio chi ha già donato.

Arriva la notifica via mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro