PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedo poca emozione qui, eddai :ivan:
Pochissima :ivan:

Gli donerei un rene se servisse ad accelerare il lavoro :ivan:

Siamo sulla soglia del milione e 800.... Dai su che questa deve essere una giornata proficua :hype:

l'annuncio della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

possibilità di averlo retail? :tragic:

l'annuncio della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
possibilità di averlo retail? :tragic:
Su PS4 non c'è l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo su PC a quanto vedo... Penso che farò la combo digital PS4 e Fisica PS:ahsisi:

Se la campagna Kickstarter andrà bene come si immagina, arriverà retail anche su PS4 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la campagna Kickstarter andrà bene come si immagina, arriverà retail anche su PS4 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora impegniamoci al massimo :ivan:

Ma alla fin fine mi accontenterei mi basta avere una copia per PS4 e una copia fisica... Se dovessero coincidere sarebbe pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su kickstarter probabilmente batterà ogni record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'obbiettivo è stato quasi raggiunto con manco un giorno quasi :rickds:

Adesso voglio i kickstarter di god hand e jak and daxter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( sogno troppo si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Su Kickstarter sono quasi a 2.000.000$ :morris82:

Bon prima tranche per la digital (30) fatto... Ora mi organizzo e decido per la fisica, che fare le cose in "piccolo" (60) o in "grande" (100)... Di più mi spiace ma non me la sento:asd:

sarebbe un delitto in caso contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

questo supera i 10 milioni tranquillamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo supera i 10 milioni tranquillamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi sembra ancora incredibile:bruniii:
Eppure è la realtà.... "A volte ritornano..." :ivan:

Speriamo che esca in settimana, ho voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà come faranno a realizzarlo con soli 2 milioni richiesti contro i 100 del secondo....
I 100M per il secondo sono al 99.99% un falso, dal momento che il primo è costato meno della metà e che parte del budget del secondo è stato incorporato in quello del primo. Per il terzo ovviamente ci sono altri investitori, come Sony, come chi è titolare dei diritti sulla proprietà intellettuale, come altri sconosciuti, che stanno usando Kickstarter per provare sul campo quanto appeal abbia il brand in termini quantitativi dato che miglior dato di soldi conferiti (per qualcosa che non esiste) non c'è.

ma quale co-finanziato da sony ? non adotterebbero il kickstarter sennò ... e non uscirebbe nemmeno su pc ...

ergo quando salgono i dindini vedremo che usciranno xb1 , linux mac ecc come stretch goals :rickds:

ma quale co-finanziato da sony ? non adotterebbero il kickstarter sennò ... e non uscirebbe nemmeno su pc ...ergo quando salgono i dindini vedremo che usciranno xb1 , linux mac ecc come stretch goals :rickds:
Bloodstained ti dice nulla?

Oltre i 2 milioni, vediamo quanto tempo ci mettono per gli altri stretch goals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro