&
真鵜雄
Secondo me su kickstarter daranno solo la versione dd, mentre in vendita ci sara' anche la versione retail.
Sent from my SONY Xperia Z3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisogna vedere quanto riescono a rimediare su kickstarter, tra un mese avremo già le idee più chiare.Secondo me su kickstarter daranno solo la versione dd, mentre in vendita ci sara' anche la versione retail.
Possibile pure questa opzione... Sempre ammettendo una grossa quantità di fondi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me su kickstarter daranno solo la versione dd, mentre in vendita ci sara' anche la versione retail.
Dovrebbe aver solo concesso la licenza d'uso del marchio per lo sviluppo.. Per il resto non dovrebbe avere alcun legame col progetto in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se già detto, ma SEGA non c'entra nulla con il progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, ma ha i diritti sui primi due capitoli quindi bisognera' passare da sega per un eventuale remastered dei primi due..Non so se già detto, ma SEGA non c'entra nulla con il progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo ho i miei dubbi ma speriamo visto che oggi sta gia' accadendo l'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSega non è stupida
Se veramente fa delle cifre grosse anche io penso che una collection la impacchettano in poco tempo e la lanciano sul mercato... Ma è da vedere la cifra..Io penso che una volta raggiunta un cifra considerevole (io mi aspetto anche 10 milioni) ci sarà più chiarezza. Sicuramente sarà multipiattaforma, sicuramente uscirà retail (troverà un distributore al 100%) e per la collection dei primi due ci credo. Sega non è stupida, se il kickstarter va come deve andare la fanno subito.
Quel yet mi fa pensare che aspettano di vedere come si muovano le big (Sony e MS) dopo il kickstarter.Sì nelle FAQ in effetti dicono chiaramente che KS offrirà solo la versione PSN
Sulle altre Console, stiamo a vedere.. Quel "yet" fa pensare che se la sommetta ottenuta è alta, possano espandere i loro interessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io ho più di un dubbio, ma un conto è farla alla cieca e un conto è farla avendo sotto gli occhi questa mole di hype/denaro. Il desiderio è tangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu questo ho i miei dubbi ma speriamo visto che oggi sta gia' accadendo l'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente.. Quel Yet fa proprio pensare ad un... Attendiamo e vediamo... Farlo possiamo farlo, ma vediamo come i Big si comportano con noi :kep88:Quel yet mi fa pensare che aspettano di vedere come si muovano le big (Sony e MS) dopo il kickstarter.
Quoto... A quelle cifre è palese che ci possano lucrare, anche senza fare un lavoro di ripulitura/svecchiamento tanto straordinarioPure io ho più di un dubbio, ma un conto è farla alla cieca e un conto è farla avendo sotto gli occhi questa mole di hype/denaro. Il desiderio è tangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, se il kickstarter arriva a 8/10 milioni allora sarebbero dei polli mondiali a non farla.
se arrivano a 2.9 avremo i sottotitoli in italiano! che dite ci arrivano?Superati i 2.2 M
Arrivarci ci arrivano, dubito che i sottotitoli italiani siano una loro priorità peròse arrivano a 2.9 avremo i sottotitoli in italiano! che dite ci arrivano?![]()
per noi però si ;p anche se c'è da dire che l'inglese dei precedenti capitoli non era affatto difficile.Arrivarci ci arrivano, dubito che i sottotitoli italiani siano una loro priorità però![]()
La domanda è quandose arrivano a 2.9 avremo i sottotitoli in italiano! che dite ci arrivano?![]()
Il kickstarter serve per sondare il terreno è vedere quanto interesse c'è attorno al sto seguito e di certo con 10 milioni(picco del kick) nn ci fai uno shenmue 3, quindi credo che se il gioco riscuoterà consensi(è lo sta già facendo) sony investirà duro sul progettoper me sony una parte del progetto la coprirà, 2 ma anche 4 mln mi sembrano pochini per un gioco del genere.