PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me su kickstarter daranno solo la versione dd, mentre in vendita ci sara' anche la versione retail.

Sent from my SONY Xperia Z3

Non so se già detto, ma SEGA non c'entra nulla con il progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me su kickstarter daranno solo la versione dd, mentre in vendita ci sara' anche la versione retail.
bisogna vedere quanto riescono a rimediare su kickstarter, tra un mese avremo già le idee più chiare.

Possibile pure questa opzione... Sempre ammettendo una grossa quantità di fondi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se già detto, ma SEGA non c'entra nulla con il progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe aver solo concesso la licenza d'uso del marchio per lo sviluppo.. Per il resto non dovrebbe avere alcun legame col progetto in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, ma ha i diritti sui primi due capitoli quindi bisognera' passare da sega per un eventuale remastered dei primi due..

Io penso che una volta raggiunta un cifra considerevole (io mi aspetto anche 10 milioni) ci sarà più chiarezza.

Sicuramente sarà multipiattaforma, sicuramente uscirà retail (troverà un distributore al 100%) e per la collection dei primi due ci credo. Sega non è stupida, se il kickstarter va come deve andare la fanno subito.

Sega non è stupida
Su questo ho i miei dubbi ma speriamo visto che oggi sta gia' accadendo l'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che una volta raggiunta un cifra considerevole (io mi aspetto anche 10 milioni) ci sarà più chiarezza. Sicuramente sarà multipiattaforma, sicuramente uscirà retail (troverà un distributore al 100%) e per la collection dei primi due ci credo. Sega non è stupida, se il kickstarter va come deve andare la fanno subito.
Se veramente fa delle cifre grosse anche io penso che una collection la impacchettano in poco tempo e la lanciano sul mercato... Ma è da vedere la cifra..

Però già il fatto che nelle FAQ parlino dei primi due, rimettendosi alla clemenza di SEGA, mi fa pensare che forse forse forse qualche ideuzza ce l'hanno nel caso il Kickstarter vada molto bene...

Sì nelle FAQ in effetti dicono chiaramente che KS offrirà solo la versione PSN:sisi:
Sulle altre Console, stiamo a vedere.. Quel "yet" fa pensare che se la sommetta ottenuta è alta, possano espandere i loro interessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel yet mi fa pensare che aspettano di vedere come si muovano le big (Sony e MS) dopo il kickstarter.

Su questo ho i miei dubbi ma speriamo visto che oggi sta gia' accadendo l'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ho più di un dubbio, ma un conto è farla alla cieca e un conto è farla avendo sotto gli occhi questa mole di hype/denaro. Il desiderio è tangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, se il kickstarter arriva a 8/10 milioni allora sarebbero dei polli mondiali a non farla.

Quel yet mi fa pensare che aspettano di vedere come si muovano le big (Sony e MS) dopo il kickstarter.
Assolutamente.. Quel Yet fa proprio pensare ad un... Attendiamo e vediamo... Farlo possiamo farlo, ma vediamo come i Big si comportano con noi :kep88:

Pure io ho più di un dubbio, ma un conto è farla alla cieca e un conto è farla avendo sotto gli occhi questa mole di hype/denaro. Il desiderio è tangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, se il kickstarter arriva a 8/10 milioni allora sarebbero dei polli mondiali a non farla.
Quoto... A quelle cifre è palese che ci possano lucrare, anche senza fare un lavoro di ripulitura/svecchiamento tanto straordinario:asd:

---

Superati i 2.2 M

Ultima modifica da un moderatore:
per me sony una parte del progetto la coprirà, 2 ma anche 4 mln mi sembrano pochini per un gioco del genere.

Assieme a FF VII Remake, è la seconda bomba nuclerare di questo E3, quando l'ho visto stamattina non potevo crederci, finalmente potrò giocarmi uno Shenmue non avendo mai avuto un Dreamcast e non avendo giocato il 2 su 360. :tragic:

se arrivano a 2.9 avremo i sottotitoli in italiano! che dite ci arrivano? :rickds:
Arrivarci ci arrivano, dubito che i sottotitoli italiani siano una loro priorità però :rickds:

Arrivarci ci arrivano, dubito che i sottotitoli italiani siano una loro priorità però :rickds:
per noi però si ;p anche se c'è da dire che l'inglese dei precedenti capitoli non era affatto difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
se arrivano a 2.9 avremo i sottotitoli in italiano! che dite ci arrivano? :rickds:
La domanda è quando :rickds: Poi ora che si risveglia mezzo mondo (la parte ricca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), secondo me la curva *** crescita si impennerà:rickds:

Comunque secondo me tutti gli stretch goals che ci sono si raggiungono in scioltezza... Da vedere fino a dove si spingeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure, possibilmente, il gioco di base c'è, e il kickstarter serve solo per gli "extra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me sony una parte del progetto la coprirà, 2 ma anche 4 mln mi sembrano pochini per un gioco del genere.
Il kickstarter serve per sondare il terreno è vedere quanto interesse c'è attorno al sto seguito e di certo con 10 milioni(picco del kick) nn ci fai uno shenmue 3, quindi credo che se il gioco riscuoterà consensi(è lo sta già facendo) sony investirà duro sul progetto:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro