PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se l'hanno fatta per Journey, credo possano sprecarsi a fare pure questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma io parlavo del perchè se Sony partecipa e finanzia lo sviluppo il gioco è stato lanciato su Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalle interviste che si leggono in giro, il gioco verra finanziato da sony come partner, la raccolta serviva a valutarne l'interesse ( ed a sto punto risparmiare un po' )

Si ma io parlavo del perchè se Sony partecipa e finanzia lo sviluppo il gioco è stato lanciato su Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me il motivo è quello che ho scritto su. E' troppo rischioso oggi, nel mercato attuale. Allora ci vanno prudenti, ma mettendoci la faccia.

sony ha dichiarato che contribuira al finanziamento dello sviluppo,fonte sc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, in due parole, l'obiettivo del Kickstarter è vedere (con i numeri, i soldi) se la gente è interessata. Se arrivano a quello stabilito a fine mese, Sony ci mette il resto.

Insomma, in due parole, l'obiettivo del Kickstarter è vedere (con i numeri, i soldi) se la gente è interessata. Se arrivano a quello stabilito a fine mese, Sony ci mette il resto.
Ottima mossa. Lo facessero pure per Crash e Medievil che gli sgancio il centello facile pur di giocarli su ps4:asd:

Ottima mossa. Lo facessero pure per Crash e Medievil che gli sgancio il centello facile pur di giocarli su ps4:asd:
Potrebbero farlo con MediEvil, ma con Crash è difficile. Però chissà se questa cosa apra una nuova moda. I giochi da casual li fanno da soli, quelli da nostalgici/hardcore/rischiosi per il mercato attuale li sondano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che dietro ci sia Sony a coprire economicamente le spalle al progetto, mi da quasi per scontata la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avevamo supposto nella mattinata di ieri..

Con 3-5-10 M difficilmente produci qualcosa di "grosso", ma di certo hai un indice dell'interesse della gggggggggggggggggente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se Mamma Sony gli triplica il ricavato possiamo dormire sonni tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che bello svegliarsi e vedere che siamo sulla soglia dei 2.9M :morris82: Ora sicuramente andremo più lentini ma questo ritmo è ottimo :morris82:

Potrebbero farlo con MediEvil, ma con Crash è difficile. Però chissà se questa cosa apra una nuova moda. I giochi da casual li fanno da soli, quelli da nostalgici/hardcore/rischiosi per il mercato attuale li sondano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda per saghe "morte" da secoli ci starebbe pure(si crash è morto nel 1999 con ctr :sad2: il resto dopo erano altro :sad2:). Il problema sarebbe per eventuali seguiti di giochi recenti tipo un Bayonetta 3 o un Rising 2, lì sarebbe una presa per il **** sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avevamo supposto nella mattinata di ieri..
Con 3-5-10 M difficilmente produci qualcosa di "grosso", ma di certo hai un indice dell'interesse della gggggggggggggggggente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se Mamma Sony gli triplica il ricavato possiamo dormire sonni tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che bello svegliarsi e vedere che siamo sulla soglia dei 2.9M :morris82: Ora sicuramente andremo più lentini ma questo ritmo è ottimo :morris82:
peccato ( per sony ;p ) che si sia spifferato che e' lei che caccia il grano o faceva il botto, cosi i videogiocatori invece doneranno ben poco ora :rickds:

vabbe' mi basta si arrivi all'italiano ;p

il fatto che dietro ci sia Sony a coprire economicamente le spalle al progetto, mi da quasi per scontata la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se i numeroni si raggiungono sì è probabile...

Ma Sony dovrebbe convincere Mamma SEGA a sganciare un Remastered... Farebbero felice l'universo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---

Intanto fatta altra donazione come mi ero ripromesso... Con questa copia fisica, e copia di prova sono assicurate... Ora mi metto calmo, e attendo di vedere cosa mi resta nel portafoglio a fine settimana :rickds:

- - - Aggiornato - - -

peccato ( per sony ;p ) che si sia spifferato che e' lei che caccia il grano o faceva il botto, cosi i videogiocatori invece doneranno ben poco ora :rickds:vabbe' mi basta si arrivi all'italiano ;p
Il che è proprio una idiozia, visto che i giocatori dovrebbero sapere che il Kickstarter non è fatto a caso:asd: Ma inciderà SICURAMENTE su quanto Sony si sbilancerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per carità quei 2 milioni e mezzo in un giorno sono già molto indicativi dell'interesse, ma la gente che vuole donare, avrebbe dovuto farlo prima e dovrebbe continuare a farlo ora:asd:

Sì ma basta leggere Yakuza e Shenmue nella stessa riga eh.
Fate così, andate su ebay, cercate Dreamcast PAL, cercate un bundle, se ci riuscite e cliccate su COMPRALO SUBITO.

Poi andate sempre su ebay e prendete ShenMue. Che non costa poco, ahimè me per voi.

A questo punto aspettate qualche giorno, se avete ****, avrete a che fare con un postino onesto.

L'ideale sarebbe accendere un bastoncino d'incenso davanti al tempio di Man Mo, ad Hong Kong, io l'ho fatto nel 2007, anche se il tempio era in ristrutturazione e puzzava di cumino, notoriamente un odore di ****.

Iniziate a giocarlo, D1, Yokosuka, Lan Di, ore 11:30, date il nome al gatto.

Ed ecco che scoprite che non ha nulla a che vedere con Yakuza (ma piuttosto ha più cose in comune con Virtua Fighter)...quando (e se) l'avrete finito, allora parleremo di Shenmue II, oppure, sarete voi a parlarne a me.
Paradossalmente una collection HD rischierebbe di smorzare l'entusiasmo di molti esultanti:morris82:

Chi si aspetta un action o un beat 'em up rimarrà parecchio sorpreso:asd:

Paradossalmente una collection HD rischierebbe di smorzare l'entusiasmo di molti esultanti:morris82:Chi si aspetta un action o un beat 'em up rimarrà parecchio sorpreso:asd:
Mmmh Ni...

Una Collection mostrerebbe il titolo come è "veramente", ma ormai con internet non credo ci siano grossi problemi a mostrare come è "verosimilmente"... Una Collection favorirebbe Fan nuovi a mio parere, oltre che far piacere a fan vecchi (o almeno io da fan "vecchio" ne sarei contento, piuttosto che lasciare S-S2 nel dimenticatoio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma guarda per saghe "morte" da secoli ci starebbe pure(si crash è morto nel 1999 con ctr :sad2: il resto dopo erano altro :sad2:). Il problema sarebbe per eventuali seguiti di giochi recenti tipo un Bayonetta 3 o un Rising 2, lì sarebbe una presa per il **** sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crash è difficile perché è di Activision. Shenmue è di Suzuki quindi il III può farlo con chi vuole, solo l'1 e il 2 sono di SEGA, visto che c'era lei dietro.

Paradossalmente una collection HD rischierebbe di smorzare l'entusiasmo di molti esultanti:morris82:Chi si aspetta un action o un beat 'em up rimarrà parecchio sorpreso:asd:
Una collection in questo caso ci starebbe molto bene invece. Il mio dreamcast purtroppo non funziona più e sono rimasto a Shenmue 1.

Devo dire che non tutto mi era piaciuto comunque, la parte dove dovevi andare a lavorare con i muletti era a dir poco noiosa.

io penso che nel giro di massimo 1 anno visto l'interesse suscitato sega fara' una collection se non gli costa troppo farla, han affidato rishi per shenmue 3 a sony, ma penso che un idea dopo il clamore e le donazioni se la sia fatta, magari non vuole correre rischi ed affida pure questa ad esterni, ma chi lo sa, almeno la loro presenza ( originali ) su store la darei per sicura o in sega son davvero fuori cervello.

io penso che nel giro di massimo 1 anno visto l'interesse suscitato sega fara' una collection se non gli costa troppo farla, han affidato rishi per shenmue 3 a sony, ma penso che un idea dopo il clamore e le donazioni se la sia fatta, magari non vuole correre rischi ed affida pure questa ad esterni, ma chi lo sa, almeno la loro presenza ( originali ) su store la darei per sicura o in sega son davvero fuori cervello.
Ecco anche quella è una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li sbattono dentro con Classical Vattelapesca:asd:

A sto punto tutto va bene, basta che si sveglino e capiscano che SI' SANTO CIELO IL BRAND INTERESSA... Lucrateci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh Ni...Una Collection mostrerebbe il titolo come è "veramente", ma ormai con internet non credo ci siano grossi problemi a mostrare come è "verosimilmente"... Una Collection favorirebbe Fan nuovi a mio parere, oltre che far piacere a fan vecchi (o almeno io da fan "vecchio" ne sarei contento, piuttosto che lasciare S-S2 nel dimenticatoio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi li ha già giocato su DC li acquisterà sicuramente, chi ne ha sentito solo parlare rischia di trovarsi un gioco diverso dalle sue aspettative.

Vederlo giocato su internet e giocarlo son due cose diverse, anche perché ogni playthrough è diverso dall'altro.

Una collection in questo caso ci starebbe molto bene invece. Il mio dreamcast purtroppo non funziona più e sono rimasto a Shenmue 1. Devo dire che non tutto mi era piaciuto comunque, la parte dove dovevi andare a lavorare con i muletti era a dir poco noiosa.
Il secondo è decisamente migliore da questo punto di vista, non devi neanche aspettare un certo orario per andare avanti con la storia.

Ebay Italia, il covo dei ladri:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro