PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intanto il 3 di luglio c'è l'iniziativa di Shenmue Dojo di donare 30 euro aggiuntivi, vediamo che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque credo ci sia stato un calo anche perchè si attendono le nuove reward, io ho deciso che se la replica degli specchi non sarà ad un pledge astronomico, aumenterò la mia offerta... ho sempre sognato avere uno di quei cosi! :morris82:
scusate ma...per chi dona...ci sono dei vantaggi? tipo prezzo scontato,accesso a una beta futura o robe del genere?

scusate ma...per chi dona...ci sono dei vantaggi? tipo prezzo scontato,accesso a una beta futura o robe del genere?
da 29 dollari in poi hai una copia del gioco, direi che è un bel vantaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Si raga, ma non combattete i luoghi comuni con... luoghi comuni, lasciate perdere cosa dicono alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari lo fossero, i dati di vendita dei giochi parlano chiaro, se parli con gente che non segue assiduamente questo mondo 9 volte su 10 ti nomina solo questi tre giochi. Non che ci sia nulla di male a divertirsi giocandoli, ma vederli soffocare delle produzioni più valide, con il minimo sforzo produttivo un po' mi urta.

Assolutamente si.

Dai in occhio ai reward.

Non è una donazione a fondo perduto anzi.

Forza unisciti a no!

da 29 dollari in poi hai una copia del gioco, direi che è un bel vantaggio

???mi sembr auna presa per il ****:rickds:

Assolutamente si.Dai in occhio ai reward.

Non è una donazione a fondo perduto anzi.

Forza unisciti a no!
Ho pagato le tasse universitarie 2 settimane fa....

m isarebbe servita una campagna kick pure a me:rickds:

Ora mi aspetta un periodo "braccino"

beh i giochi al lancio costano il doppio quindi, se finanzi dai un aiuto e hai il gioco a metà prezzo, non è una presa per il ****, se poi metti più soldi hai altri reward

beh i giochi al lancio costano il doppio quindi, se finanzi dai un aiuto e hai il gioco a metà prezzo, non è una presa per il ****, se poi metti più soldi hai altri reward
Già considerato che quando costano poco li mettono a 59.99€

specifico...pensavo a una presa per il **** da parte dell'utente nei miei confronti...perchè mi sembrava un bell'affare:rickds:

specifico...pensavo a una presa per il **** da parte dell'utente nei miei confronti...perchè mi sembrava un bell'affare:rickds:
Nono è vero, man mano che sale la donazione avrai anche altri bonus. Mi pare che a 10.000$ ti davano una replica della giacca in pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nono è vero, man mano che sale la donazione avrai anche altri bonus. Mi pare che a 10.000$ ti davano una replica della giacca in pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A 3000:asd:

A 10.000 hai l'originale :ivan:

Ooooooppure

Una magica cena con Suzuki :ivan:

A 3000:asd:A 10.000 hai l'originale :ivan:

Ooooooppure

Una magica cena con Suzuki :ivan:
Ah okay, grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah okay, grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello da 3000 è ancora disponibile, mentre quelli da 10.000 sono volati in un soffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma veramente per 30$ avere un gioco completo è un miracolo... E' praticamente il costo di un Season Pass economico (25€)... Sì assurdo, ma è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pure avesse venduto di più, ricoprendo tutti i costi e ottenendo pure profitti, Sega sarebbe fallita ugualmente. Non sono nè Shenmue nè il DC ad averla portata sul baratro, ANZI, è il Dreamcast a essere stato trascinato via con loro.

Comunque sto notando proprio un odio verso Shenmue che non riesco a comprendere. Su un sito concorrente (anche importante) hanno aperto un sondaggio dal titolo: "Shenmue III fatica ad arrivare al goal dei 10 milioni. C’è davvero bisogno di un gioco come questo?"

Le opzioni sono due:

- Sì: la sua impronta la vediamo in tanti titoli moderni e poi vogliamo sapere come va a finire!

- No: con tutto il rispetto per una saga mitica, ma sarebbe il caso di giocare a roba nuova e soprattutto innovativa!

Il sondaggio è ridicolo e non c'è molto da dire, il problema sono le perncentuali; su 841 persone, il 51% ha risposto Sì e il 49% ha risposto No.

Non sto a quotarvi i commenti perchè è molto meglio così.

Vorrei solo capire quali sarebbero questi titoli così tanto innovativi a cui questi giocano di solito e in che modo UN progetto KS su UN titolo potrebbe rovinare loro la vita?

Non c'è solo menefreghismo, c'è proprio odio verso il titolo e verso la sua fanbase.

sante parole riguardo il Dreamcast

per quanto riguarda i giochi innovativi oramai stiamo andando (o già ci siamo) in un mercato saturo di giochi con graficone!!11!1! e componente multiplayer che quasi azzera quella singleplayer

un gioco come Shenmue sicuramente non è un prodotto per tutti, ci vorrebbe parecchio marketing fatto bene per stuzzicare la curiosità di chi non conosce minimamente Shenmue

io sto seguendo il thread dall'inizio ma non ho quasi mai scritto perchè pur conoscendo la saga (come fama diciamo) e pur avendo durante gli anni letto più volte a riguardo non ho mai giocato nessun capitolo

Oddio sono andato a vedere ora i nuovi stretch goal che hanno aggiunto.

Dire che è una delle campagne kickstarter peggio gestite che abbia mai visto è usare un eufemismo. Non mi stupisce che stia crescendo di praticamente due spicci al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho in programma di fare una donazione di 30$ non appena concluderò gli esami delle prossime settimane. Raramente spendo così tanto per un singolo gioco, visto che essendo studente le finanze sono sempre limitate, ma per una buona volta vedo di finanziare un progetto meritevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma... il tipo in rosso stava sotto effetto di droghe. Perchè gli hanno permesso di presentare in quelle condizioni?

EDIT: Da Neogaf :rickds:

L2buPG1.gif

Ultima modifica:
ma a 3000 non ci sono già? quindi donando 30$ mi becco il gioco e una giacca?(se non falliscono prima:rickds: )
Devi donare 3000$ tu, non come somma complessiva :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro