PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho decantato i vari Virtua Tennis, Streets of Rage, Altered Beast, Sonic, Yakuza, Alex Kidd e tutti i grandi classici e ho detto che odio i mobile, che sono solo per casualoni :rickds:
non credo che per SEGA o chiunque altro sia un problema visto che i casualoni sono la maggioranza:asd:

(Forse) non vuol dire niente, ma almeno diamo un pò di vita a questo tipic

Capisco che mostrare qualcosa è rischioso vista l'entità del progetto ma è passato 1 anno.

Speravo che in questo update ci fosse almeno un nuovo screenshot.

Speriamo bene! Serve pazienza

Keiji Okayasu, game director del primo Shenmue, si unisce al team di sviluppo di Shenmue III.

Hello Everyone,
Taking a look at end credits of Shenmue you may noticed this man’s name—Keiji Okayasu. He was the Game Director for Shenmue I, then played a big role through most of Shenmue II, and has now joined the production team for Shenmue III. We are very happy to have back this Shenmue veteran who helped deliver the goods the first time around, and look forward to him doing it again.

So, this month we would like to give an interview with Keiji to get to know a little bit more about him, and see what he hopes to accomplish as a director for Shenmue III.
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1642042

Eh, sarei quasi tentato di giocarmeli ma aspetto direttamente la collection su PS4 (tanto è ovvio che prima che o poi la droppano... altrimenti sono proprio dei fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ci spero anche io...i primi due sono invecchiati davvero male...ovviamente visto quanto son vecchi

spero svecchino quanto basta il gameplay e non si limitino a ficcarli dentro così come sono

Ultima modifica:
ci spero anche io...i primi due sono invecchiati davvero male...ovviamente visto quanto son vecchispero svecchino quanto basta il gameplay e non si limitino a ficcarli dentro così come sono
Anche io spero in un remaster ma ho paura che "svecchiarli" costerebbe troppo a SEGA.

E' evidente che un mero porting HD non sarebbe sufficiente ad attirare in massa nuovi fan, resta però un acquisto quasi sicuro per i fan di vecchia data.

La variabile da considerare è semplicemente quanto costa rifarli e quanto e se ci guadagnano con le vendite.

Hanno rimasterizzato tutto quello che si poteva rimasterizzare in questi anni ma non Shenmue un motivo ci sarà... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Visto.

Siamo ancora lontanissimi da qualcosa di davvero concreto.

Chissà se al tgs ci sarà qualcosa che riaccenderà l'interesse

Nuovi video in arrivo verso i primi mesi del 2017 :ahsisi:

The latest issue of Weekly Famitsu has a big feature where the magazine seeks out answers to questions from developers about certain expectations for 2017. And that includes Shenmue creator Yu Suzuki on Shenmue III.
Here’s what Naka has to say:

“Development is entering the final stage headed towards full-scale production. Early in the new year, I think we’ll be able to show you things such as new videos.

“We will continue progressing with development so that our backers and those who experience the world of Shenmue for the first time can do so with pleasure.

“Also, at noon on December 15, we will start pre-order sales for the PC version of Shenmue III, which received a lot of requests.

Those interested in Shenmue III, please check the official website.”

http://gematsu.com/2016/12/shenmue-iii-pc-pre-orders-begin-december-15#OsZcPPHfJ4VE7vAe.99

Piccolo update sullo sviluppo:

Game Development
R&D for various game elements is on course as the development team shifts its focus towards production. Main game scenarios are nearing completion, motion capture tests are well under way, and voicing tests with the cast have begun. Yu-san and the production staff are happy to say they are enjoying the work as they continue to diligently make progress on the mini-games, events, and battles.

“I have been absorbed in developing the game and I stay in the studio all night time to time,” said Yu Suzuki. “My life is all about Shenmue day and night.”
http://gematsu.com/2016/12/shenmue-iii-new-screenshots-development-update-pc-pre-orders-now-available

Le ambientazioni comunque sono sempre molto evocative, questo gioco sembra avere un'atmosfera pazzesca :morris82:

Mister Yu Suzuki ha già ricevuto i miei soldi dati durate la campagna Kickstarter, adesso mi tocca solo aspettare mentre l'hype mi divora :asd:

Non vedo l'ora che mostrino il primo vero trailer!

Comunque in estate richiederanno i dati di spedizione e le preferenze dei backer in vista poi della release... anche se secondo quasi sicuramente verrà posticipato al 2018!

io ricordo che i movimenti mi sembravano eccessivamente legnosi gia' al tempo, parliamo del 2001. quindi figuriamoci adesso...è quello il punto dolente per una ripubblicazione ad oggi, mentre per il resto il gioco è molto bello.

2018? intravedo ottimismo :rickds: io ho perso un po di hype quando uscirà vedrò o meno se merita , sicuramente avrebbe meritato un supporto superiore e non solo da parte dell'utenza

io ricordo che i movimenti mi sembravano eccessivamente legnosi gia' al tempo, parliamo del 2001. quindi figuriamoci adesso...è quello il punto dolente per una ripubblicazione ad oggi, mentre per il resto il gioco è molto bello.
Bah, basterebbe dare una ripulita al Gameplay, con Grim Fandango hanno migliorato i comandi. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro