PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi niente kickstarter parte 2...!?

Spero che si chiuda con un epilogo definitivo questo Shenmue, ritrovarsi di nuovo nel 2002 non sarebbe saggio...

Quindi niente kickstarter parte 2...!?

Spero che si chiuda con un epilogo definitivo questo Shenmue, ritrovarsi di nuovo nel 2002 non sarebbe saggio...
Hanno già detto che i giochi rimangono 5 come da previsione, questo finirà come sarebbe finito shenmue 3. Per me è la giusta scelta, l'interesse a volere il quarto deve esserci :sisi:  

Io sapevo che non sarebbe bastato il terzo capitolo per concludere la storia, come pure che in previsione di un eventuale successo della campagna kickstarter del 3, Suzuki avrebbe comunque tagliato alcuni capitoli pensati in origine o sintetizzati all'interno di un eventuale 4 titolo, così come è già successo per Shenmue II. Ma questa storia di un quinto Shenmue è la prima volta che la leggo. Shenmue (1999/2000) copre l'arco narrativo di "un capitolo". Shenmue II invece "secondo, terzo, quarto e quinto capitolo", i quali originariamente dovevano avere uscite separate e che probabilmente sono stati sintetizzati in seguito alle scarse vendite del primo. Shenmue 3 a questo punto dovrebbe avere il cap. 6, 7 e forse altri. I capitoli previsti nel progetto originale dovevano essere di ben 16 capitoli come riporta la fonte EDGE nel marzo del 2000:

https://smallpdf.com/shared#st=ded10569-dbc1-442c-9d7b-153f0440998a&fn=Edge_UK_082-pagine-40-immagini.zip&ct=1552764399087&tl=extract&rf=link

Ultima modifica da un moderatore:
L'idea originale di suzuki era quasi utopica, detto questo credo che difficilmente vedremo la fine della storia di hazuki &co

Io sono felice che Shenmue 3 è realtà tutto quello che ci sarà poi sarà un vero e proprio miracolo.

L'idea originale di suzuki era quasi utopica, detto questo credo che difficilmente vedremo la fine della storia di hazuki &co

Io sono felice che Shenmue 3 è realtà tutto quello che ci sarà poi sarà un vero e proprio miracolo.
Secondo me il miracolo è già Shenmue 3, ed esce però nel momento giusto. Sulla console più venduta, in un periodo in cui non esce nulla di che. Nel corso dei mesi poi fra sconti e cose varie (cosa che prima non era possibile, i giochi semplicemente sparivano XD) continuerà a vendere. Poi col tempo può andare sul plus o sul NOW che sono servizi dove chi ci va viene pagato...io onestamente non la vedo buia, anzi...ma sarò ottimista io :asd:  

Fra l'altro vorrei fare notare una cosa di cui non si parla mai. Il gioco è nato grazie a 69.320 persone che hanno pagato per finanziarlo. Ora, quelle persone dire che al 100% sono persone che il quarto gioco lo prendono giusto? Certo, c'è chi ha messo 5 dollari, ma se paghi anche 5 euro lo vuoi il gioco sotto sotto, e se lo vuoi lo compri. Sono poche comunque queste persone rispetto al totale, 2.251 persone hanno dato 5 dollari, poi 26,238 hanno dato 30 dollari che comunque è già mezzo gioco al D1 quindi non ho dubbi che pagherebbero 70. Per cui tornando all'inizio abbiamo quasi 70 mila persone fan del gioco che non lo abbandonerebbero mai...pensando che quelli di Dark Siders 3 con un doppia A vogliono le 100.000 copie io non ho dubbi che uno shenmue 4 doppia A (quindi più di questo) venderà nelle aspettative di chi deciderà di pubblicarlo.
Ma ripeto...sarò ottimista io  :dsax:

Si però lo voglio limited sto gioco, ovviamente non la versione kickstarter che spendere 400 euro per un gioco non mi sembra il caso, seppur io sia fan della saga sin da piccolo (ammetto però di non aver giocato il primo, ma visto nel video della versione xbox, il film pratica).

[...]
Ma ripeto...sarò ottimista io  :dsax:
Te lo dice uno che ha speso 300 cucuzze su questo Shenmue 3...

sia come sia una cosa è sicura, la versione gigante quella di 16 cap. non la vedremo mai semplicemente perchè l'intero progetto fu messo in discussione già dal primo rilascio quando avevano i big money, figurati adesso in versione indiezzata (passatemi il neologismo).

Nel frattempo qui c'è una bella intervista (nel 2014) a Suzuki che mostra la differenza abbacinante fra lui e il resto dell'industria all'epoca. Ci sono tante notizie interessanti e alla fine dice chiaramente:  "If I had to do it my way, players would experience the ending during Shenmue V. But that seems to be a lot so I'm going to try to finish it within the next 2 games."

http://shenmuedojo.net/new/extras/interview1114.html

Te lo dice uno che ha speso 300 cucuzze su questo Shenmue 3...

sia come sia una cosa è sicura, la versione gigante quella di 16 cap. non la vedremo mai semplicemente perchè l'intero progetto fu messo in discussione già dal primo rilascio quando avevano i big money, figurati adesso in versione indiezzata (passatemi il neologismo).

Nel frattempo qui c'è una bella intervista (nel 2014) a Suzuki che mostra la differenza abbacinante fra lui e il resto dell'industria all'epoca. Ci sono tante notizie interessanti e alla fine dice chiaramente:  "If I had to do it my way, players would experience the ending during Shenmue V. But that seems to be a lot so I'm going to try to finish it within the next 2 games."

http://shenmuedojo.net/new/extras/interview1114.html
Quindi il quarto sarebbe l'ultimo :asd:  Per me si farà :sisi:  

Ragazzi mi ha finalmente risposto fangamer.

La spedizione con corriere ha un sovrapprezzo.

Ho chiesto fedex o ups vediamo quanto mi chiedono

Ragazzi mi ha finalmente risposto fangamer.

La spedizione con corriere ha un sovrapprezzo.

Ho chiesto fedex o ups vediamo quanto mi chiedono
Quindi come ce lo spediranno il gioco? Con la classica posta? Praticamente non lo avremo mai  :gachigasm:

Comunque facci sapere, in caso se non è troppo farò anche io così, dovrai però spiegarmi come fare :asd:  

37 dollari di spedizione? ma che te lo porta Suzuki a mano direttamente a casa?

sono indeciso se farla o fregarmene e aspettarla con posta normale.

piuttosto che spendere il 50% del prezzo di una copia normale per la spedizione, comprerò una seconda copia "normale" per giocare semplicemente il gioco mentre aspetto la copia del kickstarter, così finanzio anche il seguito :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Entro in topic per fare una domanda sorta dopo l'ultima mail per i backer ma vedo che ho già tutte le risposte di cui avevo bisogno^^

Mi prendo come già deciso la copia al D1, poi se quella kickstarter arriva bene, se no pazienza :asd:  

piuttosto che spendere il 50% del prezzo di una copia normale per la spedizione, comprerò una seconda copia "normale" per giocare semplicemente il gioco mentre aspetto la copia del kickstarter, così finanzio anche il seguito :ahsisi: na 
Ok ma il mio pacco è voluminoso e conprende la dogana :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro