Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Diciamo di sì, in qualche modo c'è un risvolto, se non lo completi entro quel lasso di tempo succede qualcosa, comunque dato che il gioco inizia a fine novembre/inizi dicembre è molto difficile arrivare ad aprile, almeno che tu non voglia scoprire cosa accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm... la curiosità è forte XD

sconsiglio il bad ending
l'ho visto sul tubo per curiosità
Ecco al massimo guardati il finale alternativo sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda visto che sono riuscito a trovare un dreamcast volevo sapere se la versione jap ha i sottotitoli in inglese visto che le versioni pal scarseggiano...

il primo cpitolo no, è tutto in jap, il secondo invece ha i sub inglesi

per finire il primo mi sono aiutato con una guida, altrimenti era impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in rete ne trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il primo cpitolo no, è tutto in jap, il secondo invece ha i sub inglesi
per finire il primo mi sono aiutato con una guida, altrimenti era impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in rete ne trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma sei sicuro?

A me non sembra che la versione jap di Shenmue II abbia i sottotitoli in inglese :Morris82:

Ma sei sicuro?
A me non sembra che la versione jap di Shenmue II abbia i sottotitoli in inglese :Morris82:
scusami hai ragione, mi sono confuso perchè io ho la jap del primo capitolo, e poi la versione euro del secondo capitolo. ovviamente i sub stanno nel secondo capitolo perchè è la verione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma avete visto il nuovo gioco SEGA sulle corse di Sonic e co.??, ci sarà anche Ryo nei personaggi selezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ma avete visto il nuovo gioco SEGA sulle corse di Sonic e co.??, ci sarà anche Ryo nei personaggi selezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
hai scoperto l'acqua calda:asd:

è da tempo che lo sappiamo,bellissimo ryo con la "macchinina"(non ricordo il nome)

PS: ma hai giocato a shenmue?hai un dc?

Ryo avrei voluto rivederlo in un altro contesto :bah!:
fa piacere però che sega non se lo sia dimenticato

ricordi che quando si chiedeva di shenmue scattavano tutti gli allarmi al palazzo sega per non rispondere:rickds:

:tragic:

anche se purtroppo la vedo dura per shenmue III:tragic::tragic::tragic:

hai scoperto l'acqua calda:asd:
è da tempo che lo sappiamo,bellissimo ryo con la "macchinina"(non ricordo il nome)

PS: ma hai giocato a shenmue?hai un dc?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo lo scoperto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai giocato però lo visto a casa di un mio amico, e so che è bello

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo lo scoperto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmai giocato però lo visto a casa di un mio amico, e so che è bello
non è solo bello:cat:

è un capolavoro non c'è nulla da dire:gab:

e c'è gente che lo paragona a gta:bah!:

Semmai il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io direi che è più simile a Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
diciamo Yakuza e' simile a Shenmue :Morris82:

comunque a parer mio chi lo paragona a GTA non ha mai giocato al capolavoro Sega :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro