Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Qualcuno per caso l'ha preso? Pareri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi è uscita la recensione. Nessuno l'ha comprato per ps4?Qualcuno per caso l'ha preso? Pareri?
Nessuno lo ha comprato in generale, comunque c'è poco da dire, come gioco in se è sicuramente migliore di Murdered da quello che emerge, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi è uscita la recensione. Nessuno l'ha comprato per ps4?A me interesserebbe un confronto con murdered.
Il voto della recensione di spazio è uguale per tutti e dueNessuno lo ha comprato in generale, comunque c'è poco da dire, come gioco in se è sicuramente migliore di Murdered da quello che emerge, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ma calcolando anche le altre recensioni, sembra essere lo stesso meglio questo, in generale già il precedente forse lo era, questo calcolando che come gameplay sembra migliore, dovrebbe esserlo anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl voto della recensione di spazio è uguale per tutti e due
Forse finalmente ci saranno dei commenti sul gioco, almeno lo sperò :sasa:gratis (ps3 ) con il plus di marzo
guarda io a malapena sapevo che esisteva, ma stai sicuro che lo scarico ed e' il primo che inizio domani o dopo a seconda della linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifForse finalmente ci saranno dei commenti sul gioco, almeno lo sperò :sasa:
Idem, avrei preferito averlo su ps4. Ma posso fare lo sforzo di riattaccare la ps3 giusto perché adoro Conan DoyleFinisco Lego Batman 3 a cui sto giocando in questi giorni e lo provo anche io. Era nella mia lista della spesa da un bel po', mi dispiace non l'abbiano dato per PS4 ma meglio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voci in inglese, sottotitoli in italianomazza ho letto i commenti, alla fin fine nessuno lo ha preso, fortuna lo han dato con il plus ;pma e' in italiano?
ok perfetto, sto tipo di giochi li odio in inglese ( inteso come niente sub ita ) ;pVoci in inglese, sottotitoli in italiano