PS4 Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno per caso l'ha preso? Pareri?

Oggi è uscita la recensione. Nessuno l'ha comprato per ps4?A me interesserebbe un confronto con murdered.
Nessuno lo ha comprato in generale, comunque c'è poco da dire, come gioco in se è sicuramente migliore di Murdered da quello che emerge, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno lo ha comprato in generale, comunque c'è poco da dire, come gioco in se è sicuramente migliore di Murdered da quello che emerge, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il voto della recensione di spazio è uguale per tutti e due

Il voto della recensione di spazio è uguale per tutti e due
Si,ma calcolando anche le altre recensioni, sembra essere lo stesso meglio questo, in generale già il precedente forse lo era, questo calcolando che come gameplay sembra migliore, dovrebbe esserlo anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa comunque è un'avventura grafica a tutto tondo, se si cerca un titolo di investigazione e cose cosi, sembra rimanere una scelta buona :sasa:

Io lo prenderò sicuramente a prezzo budget, è uno dei miei generi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho acquistato! Dopo Ni No Kuni lo inizio, non ci vorrà molto a essere migliore di Buggered che l'ho trovato veramente pesante (giusto la trama si salvava)

Chi l'ha preso mi ha detto che è simile al vs jack the ripper(capitolo che adoro), confermate?

Alla fine non l ha preso nessuno? :morristend:

Curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse finalmente ci saranno dei commenti sul gioco, almeno lo sperò :sasa:
guarda io a malapena sapevo che esisteva, ma stai sicuro che lo scarico ed e' il primo che inizio domani o dopo a seconda della linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Finisco Lego Batman 3 a cui sto giocando in questi giorni e lo provo anche io. Era nella mia lista della spesa da un bel po', mi dispiace non l'abbiano dato per PS4 ma meglio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finisco Lego Batman 3 a cui sto giocando in questi giorni e lo provo anche io. Era nella mia lista della spesa da un bel po', mi dispiace non l'abbiano dato per PS4 ma meglio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, avrei preferito averlo su ps4. Ma posso fare lo sforzo di riattaccare la ps3 giusto perché adoro Conan Doyle

mazza ho letto i commenti, alla fin fine nessuno lo ha preso, fortuna lo han dato con il plus ;p

ma e' in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro