Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Si, ma FF è diverso più o meno tutti ottengono abilità simili e puoi averne in numero praticamente illimitato negli SMT no le abilità sono al massimo 8 e con quelle devi essere in grado di affrontare chiunque inoltre devono comprendere abilità di attacco, di autodifesa ,di potenziamento, buff e debuff e possibilmente i preziosissimi Dekunda e Dekaja , almeno unoDa FFVI con la battaglia finale con Kefka - la prima volta l'ho fatta nel super nintendo-..faccio più healer possibili nei vari jrpg.
ridondante? ti dirò -in parte sì- ma su Nocturne se intendi fare proprio tutto e anche le zone facoltative..meglio prepararsi.
comunque quoto il tuo pensiero, ha una sua ragionevolezza. Bisogna saper organizzare le varie facoltà -attive e passive- dei vari PG che usi.
Sta nel giocatore..sistemare l'armonia d'azione nel party. Nei titoli del megaten se una fusione va male nelle skills..tanto vale ri-fondere con qualcun altro ad es.
Nel nocturne ad es.ho creato più di una volta Metatron o Beelzebub versione umana/cavernicolo oppure versione re delle mosche per ottimizzare le loro mosse/skills/resistenze. Ovviamente devi batterli prima nei vari kalpa del labirinto.Metatron soprattutto l'ho sempre trovato pericoloso e spesso e volentieri si cura quando attacca
per fortuna in Nocturne i buffs e i debuffs si accumulano possono essere castati fino a 3 volte al quarto ti dice hai raggiunto il limite , contro
Raidou
Inoltre i boss spesso un solo -kunda lo lasciano se si accumulano invece intervengono , contro
Matador