Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che essendo proveniente da UK ci paghi l'importazione, a conti fatti ti costerebbe fra le 170 e le 175 euroDite che questo prezzo è buono per questa limited?
![]()
Shin Megami Tensei V Fall of Man Premium Edition - Nintendo Switch da collezione | eBay
Le migliori offerte per Shin Megami Tensei V Fall of Man Premium Edition - Nintendo Switch da collezione sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Parrebbe esssere nuova di pacca.
Azz, veroOcchio che essendo proveniente da UK ci paghi l'importazione, a conti fatti ti costerebbe fra le 170 e le 175 euro
Dall'entrata in vigore della brexit non conviene più prendere da UK, peccato perché c'era una macello di robaAzz, vero, allora nulla.
![]()
Dite che questo prezzo è buono per questa limited?
![]()
Shin Megami Tensei V Fall of Man Premium Edition - Nintendo Switch da collezione | eBay
Le migliori offerte per Shin Megami Tensei V Fall of Man Premium Edition - Nintendo Switch da collezione sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Parrebbe esssere nuova di pacca.
Eh allora nulla, poi prenderò la versione base.Ti posso dire che al uscita la pagavi molto meno^^
Aiuto!
Consigli su dove e come livellare (senza comprare il vergognoso dlc)?
Sono praticamente davanti all'ultimo dungeon quindi ho soddisfatto tutti i requisiti per il finale perfetto...tutti tranne uno.
Chi ha giocato sa che sto parlando di un certo boss segreto di livello 96.
Ho una squadra oggettivamente forte (tutti oltre livello 80) e il nahobino prossimo al livello 90 (87 o 88 ora non ricordo).
Il problema è che vento annichilito o comunque diventa una lotta di logoramento e mi ritrovo il solo nahobino vs boss segreto e compagni evocati.
Altra domanda, una volta fatta la scelta pre dungeon finale, una volta finito il gioco, caricherò il salvataggio prima della scelta (cosa importante con il livello accumulato lungo la strada) oppure si sovrascriverà tutto?
Lo chiedo perché se dovessi mantenere i livelli accumulati e partire con essi prima della scelta, vado avanti e mi conservo il finale segreto per ultimo.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Su Amazon sta a 59.Ragazzi un informazione, è una mia sensazione o il gioco si sta mantenendo su prezzi alti e sta tendendo a salire parecchio anche nella versione retail non limited? Perché avevo valutato l'acquisto ma causa tempo (e braccino corto) ho fino ad oggi procrastinato l'acquisto, ma ieri dando uno sguardo ai vari store l'ho trovato esaurito e con prezzi relativamente elevati sulla baia.
Non so aspettare il Black Friday o se giocarmi un buono da 5€ AmazonSu Amazon sta a 59.
Li merita fino all’ultimo centsNon so aspettare il Black Friday o se giocarmi un buono da 5€ Amazon
Effettivamente a parte Amazon dove sta fisso a 59€, nei negozi fisici ma anche in tanti store online è introvabile.
Non lo metto in dubbio, essendo sulla falsa riga di Persona 5 di sicuro mi piacerà; è che avendo un po' di backlog non ho fretta, mi piacerebbe strappare un bel prezzo ma effettivamente sta diventando raro.Li merita fino all’ultimo cents
Se parli del buono regalato da Amazon, considera che domani scade.Non lo metto in dubbio, essendo sulla falsa riga di Persona 5 di sicuro mi piacerà; è che avendo un po' di backlog non ho fretta, mi piacerebbe strappare un bel prezzo ma effettivamente sta diventando raro.![]()