Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Smt5 è veramente un capolavoro. Prima o poi mi metto a fare il ng+

Io ieri ho battuto il poliziotto sul ponte ma ho dovuto cambiare tutte le affinità per contrastare l'attacco fulmine a cui ero debole.
Poi ho visto che sotto al ponte c'è un altro Mostriciattolo che sarà mia vittima al più presto

Open

Dite che questo prezzo è buono per questa limited?

Parrebbe esssere nuova di pacca.
Occhio che essendo proveniente da UK ci paghi l'importazione, a conti fatti ti costerebbe fra le 170 e le 175 euro

Dite che questo prezzo è buono per questa limited?

Parrebbe esssere nuova di pacca.

Ti posso dire che al uscita la pagavi molto meno^^

E niente, quando finisco con joker riparto con il nahobino. Mi manca troppo smt5

Aiuto!
Consigli su dove e come livellare (senza comprare il vergognoso dlc)?
Sono praticamente davanti all'ultimo dungeon quindi ho soddisfatto tutti i requisiti per il finale perfetto...tutti tranne uno.
Chi ha giocato sa che sto parlando di un certo boss segreto di livello 96.
Ho una squadra oggettivamente forte (tutti oltre livello 80) e il nahobino prossimo al livello 90 (87 o 88 ora non ricordo).
Il problema è che vento annichilito o comunque diventa una lotta di logoramento e mi ritrovo il solo nahobino vs boss segreto e compagni evocati.
Altra domanda, una volta fatta la scelta pre dungeon finale, una volta finito il gioco, caricherò il salvataggio prima della scelta (cosa importante con il livello accumulato lungo la strada) oppure si sovrascriverà tutto?
Lo chiedo perché se dovessi mantenere i livelli accumulati e partire con essi prima della scelta, vado avanti e mi conservo il finale segreto per ultimo.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Aiuto!
Consigli su dove e come livellare (senza comprare il vergognoso dlc)?
Sono praticamente davanti all'ultimo dungeon quindi ho soddisfatto tutti i requisiti per il finale perfetto...tutti tranne uno.
Chi ha giocato sa che sto parlando di un certo boss segreto di livello 96.
Ho una squadra oggettivamente forte (tutti oltre livello 80) e il nahobino prossimo al livello 90 (87 o 88 ora non ricordo).
Il problema è che vento annichilito o comunque diventa una lotta di logoramento e mi ritrovo il solo nahobino vs boss segreto e compagni evocati.
Altra domanda, una volta fatta la scelta pre dungeon finale, una volta finito il gioco, caricherò il salvataggio prima della scelta (cosa importante con il livello accumulato lungo la strada) oppure si sovrascriverà tutto?
Lo chiedo perché se dovessi mantenere i livelli accumulati e partire con essi prima della scelta, vado avanti e mi conservo il finale segreto per ultimo.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Di quanto ho capito sei all'interno dell'Empireo e vuoi sconfiggere Shiva.

Fai conto che prima del boss finale ci sono ancora 2 quest secondarie e 4 boss battle da affrontare. Quindi hai ancora l'occasione per poter livellare perchè mi sembri sottolivellato. Io l'ho sconfitto a livello 93 e tutto il mio party era almeno a liv 89. Ti consiglio di avere un demone di razza Araldo perchè puoi utilizzare l'abilità Scudo di Dio che ti proteggere dagli attacchi più potenti. Stai attento quando il boss rimane da solo perchè usa
Tandava
. Inoltre, quando compare Ananta cerca di ucciderlo il prima possibile. Quando finisci il gioco hai la possibilità di ricominciare mantenendo quasi tutto (livello, demoni, miracoli, glorie, abilità magatsuhi).

Ragazzi un informazione, è una mia sensazione o il gioco si sta mantenendo su prezzi alti e sta tendendo a salire parecchio anche nella versione retail non limited? Perché avevo valutato l'acquisto ma causa tempo (e braccino corto :asd: ) ho fino ad oggi procrastinato l'acquisto, ma ieri dando uno sguardo ai vari store l'ho trovato esaurito e con prezzi relativamente elevati sulla baia.

Ragazzi un informazione, è una mia sensazione o il gioco si sta mantenendo su prezzi alti e sta tendendo a salire parecchio anche nella versione retail non limited? Perché avevo valutato l'acquisto ma causa tempo (e braccino corto :asd: ) ho fino ad oggi procrastinato l'acquisto, ma ieri dando uno sguardo ai vari store l'ho trovato esaurito e con prezzi relativamente elevati sulla baia.
Su Amazon sta a 59.

Non so aspettare il Black Friday o se giocarmi un buono da 5€ Amazon🤔

Effettivamente a parte Amazon dove sta fisso a 59€, nei negozi fisici ma anche in tanti store online è introvabile.
Li merita fino all’ultimo cents

Pubblicità
Pubblicità
Indietro