Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ma il problema non é il fatto che non hanno scalato i soldi ma che mi hanno mandato una mail per dirmi che ci hanno provato senza riuscirci (e da quel che ho capito la mail é arrivata a molti). Io ho la carta carica e chiamando l'assistenza della banca mi hanno riferito che a loro non risulta alcuna transazione non andata a buon fine (e queste cose le possono visualizzare)
a ecco...mi sembrava strano tutto questo giro che hanno fatto dicendo che avevano provato a prelevare quando io i soldi su paypal ce l'ho

e si a me che ho aperto un ticket alle 11 di mattina non hanno risposto ancora, non hanno un numero del cavolo da chiamare ne una chat, nulla

non l'ho preso su amazon perchè quest'altri puntini non accettano paypal e avevo dei soldi li

mi sa che ce la prendiamo in quel posto

avete già pensato al vostro team perfetto? ( mettiamo 3 titolari e 3 riserve) io ho in mente
Lucifero,Odino,Hydra,Zeus,Metatron,Visnu

a ecco...mi sembrava strano tutto questo giro che hanno fatto dicendo che avevano provato a prelevare quando io i soldi su paypal ce l'ho

e si a me che ho aperto un ticket alle 11 di mattina non hanno risposto ancora, non hanno un numero del cavolo da chiamare ne una chat, nulla

non l'ho preso su amazon perchè quest'altri puntini non accettano paypal e avevo dei soldi li

mi sa che ce la prendiamo in quel posto
No! Non scrivete così rincuoratemi :cry2:. Quando ordino una collector's edition è perché ci tengo molto. Ho verificato anch'io di non avere nessun problema con la carta, il problema è il loro e ce lo devono risolvere!

No! Non scrivete così rincuoratemi :cry2:. Quando ordino una collector's edition è perché ci tengo molto. Ho verificato anch'io di non avere nessun problema con la carta, il problema è il loro e ce lo devono risolvere!
Il problema é loro ma se non spediscono il danno é nostro ?
Considera che un mesetto fa vevo disdire perché l'avevo trovata su Amazon (stranamente a 10 euro in piú). Ma poi ho pensato: "Perché dovrei essere malfidato nei confronti di GS? Lasciamo così"... ed eccomi qui a imprecare divinitá sumere

Considera che un mesetto fa vevo disdire perché l'avevo trovata su Amazon (stranamente a 10 euro in piú). Ma poi ho pensato: "Perché dovrei essere malfidato nei confronti di GS? Lasciamo così"... ed eccomi qui a imprecare divinitá sumere
idem :asd: io l'avevo proprio presa su amazon poi ho disdetto perchè nn accettano paypal come pagamento...sennò ti pare che andavo da gs?

Io compro su amazon e gamestop e mai un pagamento mi è andato male. Questa collector non sono riuscito a prenotarla in tempo l'ho trovata in una delle mie frequenti occhiate fugaci nel sito ed ero contento di averla potuta prenotare. Mi sentivo in una botte di ferro insomma. Adesso stanno crollando le mie certezze:asd:

Io compro su amazon e gamestop e mai un pagamento mi è andato male. Questa collector non sono riuscito a prenotarla in tempo l'ho trovata in una delle mie frequenti occhiate fugaci nel sito ed ero contento di averla potuta prenotare. Mi sentivo in una botte di ferro insomma. Adesso stanno crollando le mie certezze:asd:
In realtá pure io compro da entrambi e non ho mai riscontrato problemi. Peró Amazon mi ha fatto penare con la collector di Metroid posticipata di una settimana il giorno del day one (e lí ho pensato al peggio, ma poi é arrivata)... ora GS con SMTV... comunque, rispetto ad Amazon, su GS le collector mi arrivano sempre in anticipo. Vedremo come finirá... accetterei anche una risposta negativa purché rispondano

Raga comunque le magagne col pagamento da GS io le ho da tipo un anno, ad esempio sia per la collector di Metroid che per gli amibo(2 ordini separati)mi hanno inviato entrambe le volte la mail con il pagamento non riuscito, ed è successo anche per ordini precedenti. Ovviamente io avevo la carta carica. In realtà il tutto si è risolto automaticamente, hanno fatto tutto loro ed alla fine i pagamenti sono andati a buon fine.

Comunque anche se il pagamento non va non possono mica togliervi la collector, ormai l'avete prenotata, penso che l'ordine venga cancellato se non pagate entro un tot, quindi dovreste stare tranquilli

Raga comunque le magagne col pagamento da GS io le ho da tipo un anno, ad esempio sia per la collector di Metroid che per gli amibo(2 ordini separati)mi hanno inviato entrambe le volte la mail con il pagamento non riuscito, ed è successo anche per ordini precedenti. Ovviamente io avevo la carta carica. In realtà il tutto si è risolto automaticamente, hanno fatto tutto loro ed alla fine i pagamenti sono andati a buon fine.

Comunque anche se il pagamento non va non possono mica togliervi la collector, ormai l'avete prenotata, penso che l'ordine venga cancellato se non pagate entro un tot, quindi dovreste stare tranquilli
Meno male, mi hai rassicurato. In effetti é piú di un anno che non acquisto online da loro e questa cosa non mi era mai capitata. Giá il fatto che siamo stati in molti a riscontrare il problema mi aveva lasciato intendere che fosse un qualcosa di generico e risolvibile. Peró cacchio, se é cosa nota rispondi e rasserena i clienti...

Nota a margine, l'ordine viene cancellato se non paghi entro i 5 giorni dal ricevimento della loro mail. Quindi se tardano a prelevare e poi lo annullano smadonno male!

Ps: Visto che il prezzo su Amazon é 109 e GS lo ha messo a 99, per un attimo ho pensato che stessero facendo una manovra per annullare gli ordini e rimetterla in vendita al prezzo piú alto.

Problema rientrato. Il gamestop ha prelevato la somma.

Finalmente!

Ora non vedo l’ora di poterci giocare.

Contattato il support clienti Amazon, dicono che ci sono stati "disagi logistici" e quindi spediscono a tutti il 15, anche per la versione standard. Fantastico...

Contattato il support clienti Amazon, dicono che ci sono stati "disagi logistici" e quindi spediscono a tutti il 15, anche per la versione standard. Fantastico...
NOOOOOOOO
Michael Scott No GIF

Allora ragazzi, il primo pv di oggi NON è stato ancora pubblicato.
Ho la sensazione che li mostreranno entrambi (se non tutti i rimanenti) durante il livestream di oggi.

Vi lascio il link, la diretta inizia alle 13:50 nostrane

Problema rientrato. Il gamestop ha prelevato la somma.

Finalmente!

Ora non vedo l’ora di poterci giocare.
beato te...a me ancora nn hanno nemmeno risposto...sto we salta mi sa

edit: mi hanno risposto chiedendo come procedere lol ma se ve l'ho detto subito mandatemi sta maledetta richiesta di denaro....no perdiamo altro tempo

Ultima modifica:
beato te...a me ancora nn hanno nemmeno risposto...sto we salta mi sa

edit: mi hanno risposto chiedendo come procedere lol ma se ve l'ho detto subito mandatemi sta maledetta richiesta di denaro....no perdiamo altro tempo
A me ancora nulla... ovviamente aspetto fiducioso!!! Probabilmente le mail ricevute servono come promemoria per far ricaricare le carte (ultimamente lo sta facendo anche Amazon, però le almeno loro sono chiari nella mail e non lanciano allarmi fittizi). Essere chiari è alla base del marketing cacchiarola :bah:

Allora ragazzi, il primo pv di oggi NON è stato ancora pubblicato.
Ho la sensazione che li mostreranno entrambi (se non tutti i rimanenti) durante il livestream di oggi.

Vi lascio il link, la diretta inizia alle 13:50 nostrane

Teoricamente avevo letto su twitter che i prossimi sarebbero stati mostrati dopo il 15 because spoilerz.

A me ancora nulla... ovviamente aspetto fiducioso!!! Probabilmente le mail ricevute servono come promemoria per far ricaricare le carte (ultimamente lo sta facendo anche Amazon, però le almeno loro sono chiari nella mail e non lanciano allarmi fittizi). Essere chiari è alla base del marketing cacchiarola :bah:
finalmente hanno mandato la transazione e io ho inviato il denaro...ma il ticket è ancora aperto e in piu ho ancora la vecchia transazione "in sospeso"

la tragicommedia continua :asd:

Guarda, per esperienza dicono spesso sta cosa e poi parte quasi sempre puntualmente.
Attendiamo serenamente e vediamo che succede domani :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro