Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie!potrai giocarlo in modo gradevole senza aver fatto gli altri shin megami tensei,ergo vai liscio proprio
Amazon ancora tace, dice venerdì ma di solito il mercoledì già scala.. ho pauraGS ha spedito la collector![]()
![]()
![]()
Amazon ancora tace, dice venerdì ma di solito il mercoledì già scala.. ho paura
Si guarda , data la beta di elden ring e la fortuna di essere stato scelto le mie poche ore di gaming sto week end le dedicherò a quello. Personalmente ci son periodi di nulla cosmico e periodi dove vi è il pienone. Probabilmente da lunedì inizierò la mia run e penso che sarà il primo gioco dove farò post giornalieri. VedremoIncrocio le dita per te![]()
Mi spiace silver e ti capisco, Sadly..niente io morto li....questi lavorano solo dalle 9 alle 11? LOL
a meno che nn concludono e spediscono domani io mi sa che salto il we, che rosik
Mh, sarà meglio per loro, che già hanno fatto i dlc, almeno me lo facessero prendere così poi non ci ripenso ahahho controllato anche io ieri per curiosità e ancora nulla per il momento probabilmente usciranno insieme al lancio del gioco