Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
potrai giocarlo in modo gradevole senza aver fatto gli altri shin megami tensei,ergo vai liscio proprio
Perfetto, grazie! :nev:
Adesso spero di poterlo giocare al più presto (Gamestop demmerda non mi ha ancora spedito :azz:), anche se purtroppo in sto periodo non credo proprio di poterlo fare. :sadfrog:

GS ha spedito la collector :ooo: :ivan: :megahype:

qua lo stanno già vendendo alcuni negozi :sisi: a me il negozietto me lo fa avere domani in mattinata probabilmente speriamo l'hype mi sta consumando :superhype:

A me GS mi ha mandato una mail alle 10.30 per dirmi che la transazione di pagamento è andata a buon fine e che presto spediranno... ma in realtà non hanno scalato ancora nulla :paura:

Incrocio le dita per te :sadfrog:
Si guarda , data la beta di elden ring e la fortuna di essere stato scelto le mie poche ore di gaming sto week end le dedicherò a quello. Personalmente ci son periodi di nulla cosmico e periodi dove vi è il pienone. Probabilmente da lunedì inizierò la mia run e penso che sarà il primo gioco dove farò post giornalieri. Vedremo :iwanzw:

niente io morto li....questi lavorano solo dalle 9 alle 11? LOL

a meno che nn concludono e spediscono domani io mi sa che salto il we, che rosik

niente io morto li....questi lavorano solo dalle 9 alle 11? LOL

a meno che nn concludono e spediscono domani io mi sa che salto il we, che rosik
Mi spiace silver e ti capisco, Sadly..

Ma domanda, Geddoe Heat ma i DLC ancora non sono prenotabili confermate? Da telefono non me li dà, da switch emnon ho modo di controllare in sti giorni:hmm:

Mi è appena arrivata la mail che hanno spedito :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro