Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Finisco Metoroido Doreddo in tempo e poi mi butto su questo :sisi:
Primo SMT che gioco seriamente, il IV lo feci col save della mia ragazza (arando tutti)

Ma anche a voi spunta su Amazon che la consegna del gioco sarà il 16 novembre ? È problema solo mio ? Ho fatto il pre ordine quasi 3 mesi fa e ho pagato anche la spedizione veloce. In genere Amazon è sempre puntuale nelle spedizioni.

Allegati

• Screenshot_20211103-083332_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20211103-083332_Amazon Shopping.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 12
Ma anche a voi spunta su Amazon che la consegna del gioco sarà il 16 novembre ? È problema solo mio ? Ho fatto il pre ordine quasi 3 mesi fa e ho pagato anche la spedizione veloce. In genere Amazon è sempre puntuale nelle spedizioni.
È la prassi, ti considerano l'arrivo nel peggiore dei casi, ovvero con la spedizione che parte il giorno del lancio, ma si aggiornerà tra 2/3 giorni prima confermando l'arrivo il giorno del lancio

Versione liscia da il 16 anche a me, la collector il 12. Si le ho tutte e due perché non so di che edizione andare. La collector, avendo tutte quelle dei fp Nintendo(eccetto botw che fa caca) sarebbe bella prenderla ma vediamo se escono unboxing prima

Bene ragazzi...la "prima" review è arrivata e a breve inizieranno a seguire le altre :uhmsisi:

...ma noi, non ci fermeremo Episodio 192 Aeros :coosaa:

Un altro cerchio che si chiude, nella loro semplicità la resa dei quattro elementali mi ha soddisfatto :marmotta:

MA il secondo pv di oggi, porta con se un un demone di importanza fondamentale per Shin Megami Tensei ed ancor prima per Megami Tensei. Episodio 193 Loki :pokidance:

Dovrebbe essere la prima volta che compare con il suo design di Soul Hackers in un SMT main line in tre dimensioni. Scelta coraggiosa :gogogo:
Ah, se ve lo state chiedendo Niflheimr non è listata :sadfrog:

Prossimo episodio Chimera :saske:

I voti di famitsu vanno sempre presi per quel che sono, un 32/40 potrebbe essere il gioco della vita ed un 40/40 una mega merda :asd:

Bene ragazzi...la "prima" review è arrivata e a breve inizieranno a seguire le altre :uhmsisi:

...ma noi, non ci fermeremo Episodio 192 Aeros :coosaa:

Un altro cerchio che si chiude, nella loro semplicità la resa dei quattro elementali mi ha soddisfatto :marmotta:

MA il secondo pv di oggi, porta con se un un demone di importanza fondamentale per Shin Megami Tensei ed ancor prima per Megami Tensei. Episodio 193 Loki :pokidance:

Dovrebbe essere la prima volta che compare con il suo design di Soul Hackers in un SMT main line in tre dimensioni. Scelta coraggiosa :gogogo:
Ah, se ve lo state chiedendo Niflheimr non è listata :sadfrog:

Prossimo episodio Chimera :saske:

tanta tanta tantissima roba Loki

È qui la festa? Ne abbiamo hype qui?

Infatti :rickds: cercavo di mascherarmi buttando la palla al centro:asd:
In teoria io lo gioco al d1 in pratica è in forse. Son successi casini in casa e per i jrpg ho bisogno del mio tempo dato che quando li gioco mi ci chiudo che solo gli Action Stylish madonna mia e questo lo attendo dall'annuncio di switch. Voglio godeemelo come Odino comanda

In teoria io lo gioco al d1 in pratica è in forse. Son successi casini in casa e per i jrpg ho bisogno del mio tempo dato che quando li gioco mi ci chiudo che solo gli Action Stylish madonna mia e questo lo attendo dall'annuncio di switch. Voglio godeemelo come Odino comanda
Sono così belli gli smt? Mannaggia a Gwin (fratello di Odino), sono impelagato su DQ11 per iniziare anche Nocturne..

Sono così belli gli smt? Mannaggia a Gwin (fratello di Odino), sono impelagato su DQ11 per iniziare anche Nocturne..
Fai con calma sia da 11 che nocturne. Post nocturne di sicuro prenderai una pausa prima di giocare al V. Goditi tutti, non avere fretta, almeno SMT V te lo godrai ancora di più :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro