Il bustone della spesa !

Arrivata la collector's adesso non posso aprirla mannaggia la miseria se ne parla prima di cena e appena posso posterò qualche opinione sul gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bustone della spesa !
Aspetto impaziente.Il bustone della spesa !
Arrivata la collector's adesso non posso aprirla mannaggia la miseria se ne parla prima di cena e appena posso posterò qualche opinione sul gioco![]()
Io oggi fantasticavo. Magari bmnegli ultimi anni di switch o multipiatta con questo engine ci becchiamo inremake di DDS 1 e 2Ma è bellissimo questo persona!
Scherzo.
Post automatically merged:
comunque personaggi magnetici, giá dopo la intro. Musiche e atmosfere davvero importanti… si sente odore di capolavoro già dai primissimi momenti.
E lo dice un neofita![]()
Terzo boss andato poco fa, ora riesco a gestirmi meglio rispetto all'inizio appunto perché vado ad assoldare di nuovo i demoni invece che prenderli dal compendio. Lo sconto del 10% ad ora non serve a nulla, in quasi 8 ore il massimo che ho racimolato assieme sono 6000k miseri macca, quando anche solo una Pixie costa più di 2500Aspetto impaziente.
Koyomi Araragi tu invece come lo stai trovando dopo le prime impressioni di ieri? Hai avuto modo di giocarci ancora oggi?
Sta console è la casa degli jrpg. Quanto vorrei un restauro completo dei trails per poterli giocare qui..Io oggi fantasticavo. Magari bmnegli ultimi anni di switch o multipiatta con questo engine ci becchiamo inremake di DDS 1 e 2![]()
Eh, stesso sogno mioSta console è la casa degli jrpg. Quanto vorrei un restauro completo dei trails per poterli giocare qui..![]()
mi sa che hai ragione, a me ora che mi ci fai pensare con Metroid Dread era andata così, lo misero spedito ma con consegna programmata tipo due giorni prima, tant'è che avevo la piccola speranza che arrivasse prima del previsto, invece mi arrivò al D1 preciso.A volte dipende pure dalla logistica.
Parlo sempre per esperienze dirette, ogni volta che è capitata una "consegna programmata" è stata quando un pacco era già pronto con richiesta autorizzazione della transazione un giorno o due giorni prima del D1 e lo tenevano fermo al centro di smistamento in attesa del D1 per metterlo in consegna con Amazon Logistics (il mio centro territoriale di riferimento è ad un'ora di auto).
Quindi se tanto mi da tanto, dovrebbe comunque farcela per domani... ma lo saprò solo domani.![]()
no, in italia nullaDomanda: c'erano dei bonus pre-order da GameStop? Ho visto che in America mi pare danno la steelbook prenotando la liscia.
La primaSi ma su quello vi sta è che Amazon a me ha sempre scalato i soldi di mercoledì. Per quello ho un po' di perplessità. Essendo poi la collector capisci che mi preoccupo un po' di più!
izumi1988 l'artbook cos'è? Un compendio di artwork sui demon o un "The art of SMT V"?
Doc E.Brown GRANDE GIOVE ! hanno appena prelevato i soldi!( Colgo l'occasione per congratularmi per il Nick, sempre voluto farlo essendo BttF Trilogy i miei film preferiti)
/OT
Guarda bene il mio avatarLa prima
/OT
Vedo un We where learn.
Tu mi dai soddisfazioni
da mo che hanno rottoNotizie da gamestop? hanno rotto?