Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Adesso dicono che dovrebbero arrivargli altre copie e mi sarà spedito non appena arrivano.. spero non siano cavolate per non farmi sballare
Penso che arrivare arriverà di sicuro, oggi mi pare siano tornate disponibili su Gamestop ad esempio, io terrei l'ordine e aspetterei, anche se ovviamente si sono comportati male.
Post automatically merged:

Fatta la prima ora, giocone ragazzi! E' bellissimo, pure graficamente fa la sua figura.
Mappa blind, bisogna controllare bene ogni angolo per oggetti che ripristinano la salute.

E' stato aggiunto il salto per superare ostacoli e trovare oggetti nascosti.
Hanno migliorato tantissimo il reclutamento dei demoni, non e' mai scontato che cedono, anzi si creano delle linee dialogo abbastanza esilaranti, il demone vi prendera' pure in giro :asd:
Hype :ivan: Mi premono particolarmente queste cose, come sapete adoro il post apocalittico, penso che mi esplorerò ogni angolo delle mappe.

E veramente un shock giocare su switch dopo 7 mesi di ps5.......ogni 5 minuti ho lo schifo..Stogioco e' tutto appannato, i menu grattano, Silen Hill 1 aveva piu profondita di campo di sto gioco.......Ingoiero sto schifo grafico perche sono in crisi di astinenza da jrpg seri, ma graficamente sto gioco e' lammerda

i punti come consigliate di spenderli? vitalità magia agilità? fortuna che aumenta, il critico?

Fatta la prima ora, giocone ragazzi! E' bellissimo, pure graficamente fa la sua figura.
veramente io sul mio tv lo vedo tutto sgranato e sfocato...

Mi sa che avete scaricato la patch downgrade, adesso è un gioco da PSOne :trollface:

Io ho già scaricato la patch ed e' godibilissimo, se e' sgranato questo allora xeno 2 che cos era?! Un orticaria :sard:
Ne sono più che convinto, stavo scherzando infatti :asd: Io devo ancora iniziarlo, dalle videorecensioni però mi piace non poco, e dicevano pure che era molto bello (con qualche calo di frame)

E veramente un shock giocare su switch dopo 7 mesi di ps5.......ogni 5 minuti ho lo schifo..Stogioco e' tutto appannato, i menu grattano, Silen Hill 1 aveva piu profondita di campo di sto gioco.......Ingoiero sto schifo grafico perche sono in crisi di astinenza da jrpg seri, ma graficamente sto gioco e' lammerda
È così ironico vedere che si è "costretti" ad usare Switch per godere di un jrpg di questo calibro mentre la potentissima PS5 non ha titoli simili

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

È così ironico vedere che si è "costretti" ad usare Switch per godere di un jrpg di questo calibro mentre la potentissima PS5 non ha titoli simili

Qualcuno mi linki il topic della Hall of Fame se esiste ancora

Ne sono più che convinto, stavo scherzando infatti :asd: Io devo ancora iniziarlo, dalle videorecensioni però mi piace non poco, e dicevano pure che era molto bello (con qualche calo di frame)
Ora ho smesso un pochino ma non vedo l ora di continuarlo, prende parecchio..se do retta al mio istinto rischio di fare la nottata :asd:

Ora ho smesso un pochino ma non vedo l ora di continuarlo, prende parecchio..se do retta al mio istinto rischio di fare la nottata :asd:
E' il mio primo SMT che gioco seriamente, non vedo l'ora anche io :ivan: Conto di finire Metroid nel weekend poi mi ci butto, l'ultimo JRPG che ho giocato è stato Berseria un paio di mesi fa

Da me no, sara' che ho una tv full hd 40 pollici, ma dire sgranato e' un esagerazione
fa schifo quant'è sgranato...se vuoi ti faccio una foto al tv...ma poi pop up delle poche rocce nel deserto come fossero funghi :asd: dai tecnicamente mi pare indifendibile sto gioco...però ha uno stile stupendo, quello si

la potentissima ps5 è uscita da 1 anno, non ha 4 anni e mezzo come switch

tales of arise....un mesetto fa....senza andare lontao

State sempre a far caciara (da che pulpito:uhmsisi:)

fa schifo quant'è sgranato...se vuoi ti faccio una foto al tv...ma poi pop up delle poche rocce nel deserto come fossero funghi :asd: dai tecnicamente mi pare indifendibile sto gioco...però ha uno stile stupendo, quello si

la potentissima ps5 è uscita da 1 anno, non ha 4 anni e mezzo come switch
Ripeto io lo trovo più che godibile, forse e' la zona del deserto che ti da quella sensazione, anche nella metropolitana te lo dava sgranato?

A proposito di zona desertica… ma quanto dura?
È un continuo avanzamento verso orde di nemici, per ora poco spazio per la trama.

E a proposito di trama.. ho tanti dubbi:
  • interessante l’idea del personaggio androgino.. mi piace moltissimo il concept, e pure quello che ne potrebbe scaturire
  • per ora è tutto criptico. Angeli e demoni buttati un po’ alla catz de can quando un attimo prima si tornava a casa da scuola? Ook.
Non so se in quest’aspetto è dato per scontato qualcosa che il videogiocatore di tutta la saga già conosce, oppure se è proprio imbastita così. In ogni caso fa strano, ma sono misteri che presto saranno svelati, credo.

- devo dire una cosa. A mio gusto, è meglio persona. Mi spiego: trame più lineari, più terra terra e meno supercazzole , nel senso di storyline più attinenti alla realtà e meno incentrate sui massimi sistemi, divinità lotte angeli demoni e chi più ne ha più ne spara :asd:
Ma ripeto, a mio gusto.

A proposito di zona desertica… ma quanto dura?
È un continuo avanzamento verso orde di nemici, per ora poco spazio per la trama.

E a proposito di trama.. ho tanti dubbi:
  • interessante l’idea del personaggio androgino.. mi piace moltissimo il concept, e pure quello che ne potrebbe scaturire
  • per ora è tutto criptico. Angeli e demoni buttati un po’ alla catz de can quando un attimo prima si tornava a casa da scuola? Ook.
Non so se in quest’aspetto è dato per scontato qualcosa che il videogiocatore di tutta la saga già conosce, oppure se è proprio imbastita così. In ogni caso fa strano, ma sono misteri che presto saranno svelati, credo.

- devo dire una cosa. A mio gusto, è meglio persona. Mi spiego: trame più lineari, più terra terra e meno supercazzole , nel senso di storyline più attinenti alla realtà e meno incentrate sui massimi sistemi, divinità lotte angeli demoni e chi più ne ha più ne spara :asd:
Ma ripeto, a mio gusto.
Non sono d'accordo.

Pensare che Persona non sia sui massimi sistemi vuol dire non averne apprezzato la trama fino in fondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro