Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I recensori sono un branco di CasualPiù o meno tutte le recensioni che ho letto in giro parlano di una difficoltà abbastanza alta, qui dentro invece leggo di gente che va tranquillamente a Difficile senza problemi, sono confuso![]()
è proprio veroI recensori sono un branco di Casual![]()
Ho iniziato coi Jrpg da quando avevo 7 anni, il che vuol dire 27 anni di Jrpgiaggio.....vai tranquillo che Difficile in sto gioco e' tosta. E visto che non e' una questione di riflessi come puo essere uno che fa bayonetta al massimo della difficolta evitando anche le zanzare mentre gioca, posso certificartelo in modo definitivo.Più o meno tutte le recensioni che ho letto in giro parlano di una difficoltà abbastanza alta, qui dentro invece leggo di gente che va tranquillamente a Difficile senza problemi, sono confuso![]()
Perche Tony ha preso una domanda fatta da me chiedendo anche lui spiegazioni uppandola. E tu hai parlato della solita tiritera della difficoltà....ecc...ecc....noi chiedavamo info su una meccanica di giocoSenza offesa eh, ma ho risposto ad una domanda che facevano iaCCHe e Tony, va bene tutto ma se fanno una domanda e gli rispondo perché vi sentite presi in causa?
Più che altro in smt si vede il lavoro nell’aver saputo creare un open map bella da esplorare, con mappe sviluppate anche sulla verticalità.Ad uno sguardo dagli screenshot, i modelli dei protagonisti mi paiono simili se non superiori quelli di SMTV rispetto a P5...
Ma pure i mostri mi paiono di migliore qualità qua o comunque con resa molto simile.
Ti chiedo venia , ho letto male al momento e mi sembrava che ti y avesse citato iaCCHe.Perche Tony ha preso una domanda fatta da me chiedendo anche lui spiegazioni uppandola. E tu hai parlato della solita tiritera della difficoltà....ecc...ecc....noi chiedavamo info su una meccanica di gioco
Cmq da quanto ho capito funziona come ho scritto. Amen , mi metto l'anima in pace
Il problema è che nei videogiochi ci sono tre tipologie di difficoltà:Sì ma non sto dando dei senza mani alle persone
Dato che ci sono un sacco di persone nelle pagine addietro che hanno paura a comprarlo per la difficoltà, mi pare che si sia fatto terrorismo psicologico su questo ma in realtà è solo un gioco con un buon livello di sfida e in più ha 4 livelli di difficoltà su cui scalare
Compratelo e bona
Per chi non vuole sbattersi ci sono gli originali Netflix da guardareLa maggior parte delle persone non vuole nessuna di queste difficoltà, nel momento in cui si dice che la difficoltà sta nel capire il gioco la gente chiede, quando sente oltre alle recensioni dai giocatori che è così si preoccupa ancora di più e si entra in un circolo vizioso dove lo vogliono giocare ma non vogliono sbattersi
non sono d'accordo per nulla sto giroPiù che altro in smt si vede il lavoro nell’aver saputo creare un open map bella da esplorare, con mappe sviluppate anche sulla verticalità.
Persona è comunque una visual novel con le sezioni dungeon fatte a corridoi e labirinti.
Per me lo step forward è stato fatto eccome![]()
Ci sta ci sta.. tra l’altro pure io preferisco i palazzi di persona, però qui giochiamo su un campo diverso, quello delle mappe aperte, molto più complesse da sviluppare rispetto ai corridoi dei giochi precedenti.non sono d'accordo per nulla sto giro
i palazzi di persona hanno un level design da paura...ognuno con caratteristiche specifiche
ma cmq con questo ci pigliano poco, a me questo ricorda piu uno "zelda" in salsa megaten e mi va benissimo
Ma la difficoltà in sto genere di giochi è relativa, se farmi come un cane allora vai avanti abbastanza facilmentePiù o meno tutte le recensioni che ho letto in giro parlano di una difficoltà abbastanza alta, qui dentro invece leggo di gente che va tranquillamente a Difficile senza problemi, sono confuso![]()
Si prendi e vendi tutto servono solo a quello che già i soldi scarseggianoMa la difficoltà in sto genere di giochi è relativa, se farmi come un cane allora vai avanti abbastanza facilmente
Sono arrivato da Nuwa e le faccio il solletico, ora mi tocca andare a fare qualche missione secondaria e livellare XD
Comunque bellino dai, finché il farming non diventa esagerato penso di continuarlo.
Ma i cimeli li posso vendere tutti non sono utili a nient'altro?
Mannaggia a te ho appena trovato tre demoni che mi sa me li hanno chiestiSi prendi e vendi tutto servono solo a quello che già i soldi scarseggiano![]()
Più che livello se non ricordo male è debole al fuoco. Metti in squadra un Jack o lantern, assimila una materia di fuoco per il protagonista e se riesci metti dentro un altro demone con magia fuoco.che livello mi consigliate per la prima battaglia controNuwa?sono al 21 e mi pesta sempre