Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora lascialo perdereIl golem del primo mondo serve molto per farlo fuori?!
Non è che puoi tradurre solo i nomi che suonano beneSono a circa 43 ore di gioco e sono alla terza area o Da'at (sono arrivato ad Akihabara). L'unica cosa che non capisco come sia possibile che il menu e l'interfaccia siano in inglese mentre i nomi dei demoni sono italianizzati. Perché non lasciavano i nomi in inglese ? Omino del sonno e Uccello del tuono sono orrendi. Meglio Sandman e Thunderbird.
Perché no? Non ci vedo niente di male nel mantenere alcuni nomi della controparte americana e altri italianizzati. Sempre meglio che non tradurre le voci del menù che sembra più che altro un lavoro svolto a metà.Non è che puoi tradurre solo i nomi che suonano bene![]()
Ma il menù avrebbero dovuto tradurlo secondo me. Il contrasto qualcosa tradotto si è qualcosa no mi irrita.Perché no? Non ci vedo niente di male nel mantenere alcuni nomi della controparte americana e altri italianizzati. Sempre meglio che non tradurre le voci del menù che sembra più che altro un lavoro svolto a metà.
Poi sticazzi, il menù è comprensibilissimo, era giusto per dire.
A naso...Era in inglese anche nell'originale ed è quindi stato lasciato (giustamente, in quel caso) in inglese anche nella traduzioneMa il menù avrebbero dovuto tradurlo secondo me. Il contrasto qualcosa tradotto si è qualcosa no mi irrita.
Se da una parte metti sandman poi non puoi mettere principato e uomo falena. O traduci tutto o non traduci niente secondo me.
In Persona 5 Royal e in Nocturne i nomi dei demoni erano in inglese. Anche in SMT V avrebbero dovuto lasciarli cosìMa il menù avrebbero dovuto tradurlo secondo me. Il contrasto qualcosa tradotto si è qualcosa no mi irrita.
Se da una parte metti sandman poi non puoi mettere principato e uomo falena. O traduci tutto o non traduci niente secondo me.
Dipende...l unico prendibile di livello decente è Artemide, che è na mannaia, gli altri sono troppo altiVoi I tre demoni dlc li avete presi? Che dite, vale la pena?
Prendi quello del Demi fiend e artemide per il mid game ( devi essere sul 35/40),gli altri due demoni sono proprio da end game quindi puoi valutare più in là .Voi I tre demoni dlc li avete presi? Che dite, vale la pena?
EheheMa l ultima area con i demoni e boss quasi 20 livelli sopra il tuo? xD mi sa che hanno esagerato
Post automatically merged:
Dipende...l unico prendibile di livello decente è Artemide, che è na mannaia, gli altri sono troppo alti
Mah, guarda.. i demoni oltre il 60 sono talmente fighi che proprio non ne ho sentito l’esigenza..Voi I tre demoni dlc li avete presi? Che dite, vale la pena?
Per me è deficitario solo nella trama. Che però qui è talmente marginale che sticazzi.. questo gioco è 100% gameplay puroVentisei ore e sono solo nella seconda area. Che gameplay DIVINO, probabilmente anche i precedenti erano così ma non avendoli giocati per me è proprio un'epifania questo smt v. Se magna persona in un boccone con sta struttura, per i miei gusti.