A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 948
Speravo che su switch accadesse il miracoloè tanto per questa serie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo che su switch accadesse il miracoloè tanto per questa serie![]()
A livello mondiale è stato un successo: 800k copie vendute in 1 mese contro i 600k di SMT IV. Inoltre è il Shin Megami più venduto negli USA. In Giappone invece le vendite non sono andate molto bene. Ha venduto solamente 200.000 copie. Basti pensare che SMT IV ha venduto in una sola settimana circa 188.000 copie.Non commentiamo le vendite? Ci sono francamente rimasto male, mi aspettavo di più, soprattutto da un gioco che è stato annunciato durante l'evento di presentazione della console![]()
Ecco, questa è una cosa che mi stupisce. In teoria, proprio lì avrebbe dovuto vendere tanto, essendo un jrpg ambientato in Giappone che fa parte di una saga di cultoA livello mondiale è stato un successo: 800k copie vendute in 1 mese contro i 600k di SMT IV. Inoltre è il Shin Megami più venduto negli USA. In Giappone invece le vendite non sono andate molto bene. Ha venduto solamente 200.000 copie. Basti pensare che SMT IV ha venduto in una sola settimana circa 188.000 copie.
Non riesco a spiegarmi questo abisso di differenza rispetto a Persona, tanto più oggi dove vanno di moda i souls like e se non giochi a difficile non sei nessuno.A livello mondiale è stato un successo: 800k copie vendute in 1 mese contro i 600k di SMT IV. Inoltre è il Shin Megami più venduto negli USA. In Giappone invece le vendite non sono andate molto bene. Ha venduto solamente 200.000 copie. Basti pensare che SMT IV ha venduto in una sola settimana circa 188.000 copie.
anzitutto questo gioco non ha avuto marketing serio*- In un direct prossimo all'uscita mi pare sia addirittura messo nella carrellata veloce dei titolo in uscita senza avere un vero spazio consistente che spiegasse un po di piu..come fatto per i vari octopath eccNon riesco a spiegarmi questo abisso di differenza rispetto a Persona, tanto più oggi dove vanno di moda i souls like e se non giochi a difficile non sei nessuno.
Che marketing ti aspettavi ? La Atlus non ha tutti questi soldi e per poco non falliva per colpa della Index. Pure io non mi aspettavo queste basse vendite in Giappone visto che la Switch è molto popolare lì e domina sempre le classifiche di vendita. Per fare un paragone con gli altri Shin Megami, nella prima settimana d'uscita SMT V ha venduto 143k, SMT IV 184k e SMT III 151k.anzitutto questo gioco non ha avuto marketing serio*- In un direct prossimo all'uscita mi pare sia addirittura messo nella carrellata veloce dei titolo in uscita senza avere un vero spazio consistente che spiegasse un po di piu..come fatto per i vari octopath ecc
*Che non sia il pubblicare il video presentazione giornaliero dei demoni sulla pagina twitter che si caga solo il fan che gia si compra il gioco
Ieri ho assistito a questo
Domanda:. Mi conviene, per far posto ad altre skill, rinunciare al secondo, avendo già il primo? Sono ben potenziato in entrambi gli elementipioggia di frecce divine e maziobarion
Ieri ho assistito a questo
Domanda:. Mi conviene, per far posto ad altre skill, rinunciare al secondo, avendo già il primo? Sono ben potenziato in entrambi gli elementipioggia di frecce divine e maziobarion
Si c'è altro devi anche battereCredo di essere alle battute finali. Domanda sulla quarta route.
Devo battere Abdiel in versione Nahobino. Che è abbastanza stronza, devo dire. Da quanto ho capito, si scopre solo dopo questa battaglia se ho sbloccato il true neutral ending oppure se sono rimasto confinato al neutral. Quelli che l'hanno sbloccato come hanno fatto? Da quanto ho capito dovevo finire le questline di Demetra, Khonsu e Fionn e scegliere "distruggere il trono", quando me lo hanno chiesto. C'è altro?
Togli risucchio di pm e sostituiscila con qualche magia forte o almeno un'abilità fisica come murakumo, comunque sì puoi fare di meglioOkay, grazie. Ho rinunciato a Maziobarion e ora ho queste abilità:Sono a livello 65 e so bene che posso fare di meglio, ma per ora preferisco rimandare queste decisioni. Di magia ho 86, di vitalità 70 circa. Avendo un personaggio magico, non so se le essenze diFrecce divine (o qualcosa del genere) Pleroma divino Mediarah Great mana spring (non ricordo il titolo italiano) Great life spring (stesso discorso) Risucchio dei PM (quello che costa 3), Protezione di Kannabi e Concentrazionepossono sostituire qualcuna di queste abilitàAogami che non ho usato
Non l'ho battutoSi c'è altro devi anche battereprima di entrareshivaAltrimenti non te lo sbloccanell'empireo ..prima di battere metatron in pratica
Post automatically merged:
Togli risucchio di pm e sostituiscila con qualche magia forte o almeno un'abilità fisica come murakumo, comunque sì puoi fare di meglio
Per livellare velocemente devi farmare i mitama rossi e oro ci sono dei video con delle location dove spawnano anche senza comprare il dlc. purtroppo se non lo hai battuto o non hai un salvataggio prima di quel punto che ti ho scritto non si può sbloccare nella prima run il true ending.Non l'ho battuto
Come si fa tra l'altro? Consigliano il livello 95 per affrontare Shiva e già ora faccio fatica a livellare.
non hai vangeli?Non l'ho battuto
Come si fa tra l'altro? Consigliano il livello 95 per affrontare Shiva e già ora faccio fatica a livellare.