Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Grazie per il video. Io ci sto giocando a normal, comunque. Immagino che da me sia leggermente meno complesso. In ogni caso, vedrò di livellare in quel modo. Ah, dimenticavo: ultimamente uso l'abilità del magatsushi fortuna, che aumenta gli exp a fine battaglia
Sisi anche io ho fatto a normale non mi andava proprio di tryhardare ad hard :rickds:

Salve a tutti. In questi giorni sono arrivato abbastanza vicino alla fine. Livello 85,
ho appena battuto Metatron
Ora vorrei affrontare
Shiva
ma so già che per questo boss secondario serve essere di livello più alto. Ho 6 vangeli, ma me li sto tenendo da parte, proprio perché so che, una volta arrivato a un certo livello, avrò difficoltà a salire ulteriormente. Voi a che livello avete affrontato quel boss ad hard? Avete dei consigli da darmi per grindare? Finora non l'ho mai fatto, perché il gioco non lo ha mai reso necessario. Considerate, però, che io non ho scaricato il DLC
Io l'ho battuto a lvl 94 e tutti i membri del mio party erano almeno a lvl 90. Ma essere ad un livello abbastanza alto è inutile se non hai una strategia.

Ragazzi, avete un consiglio su come scappare dalla famiglia e giocare solo a questo gioco per un annetto? Non volevo arrivare all'omicidio, ma se mi dite che è l'unica strada vado eh

ci sto giocando e le prime fasi di gameplay sono un po morte...... ma poi si evolve ?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho un dubbio sulle statistiche.
Sto sviluppando il Nahobino nella magia, superato il valore 100 la barra è arrivata al massimo ed è diventata d'oro però numericamente continua ad aumentare quando salgo di livello(es da 101 passa a 102).
Posso continuare ad investirci punti oppure conviene aumentare altre stat d'ora in poi?
Non mi ricordo com'era in smt 4:hmm:
Grazie

sto giocando da un bel po di ore ormai.
il gioco mi sta piacendo molto anche se ci sono alcune cose che mi piacciono meno....

iniziamo dagli spazii per i compagni, sono troppo esigui..... praticamente fai crescere un personaggio ci investi delle ore per renderlo affidabile e quando lo èarrivi in un area nuova dove non e più utile e sei obbligato a sostituirlo con un'altro personaggio (che è praticamente una sua versione più evoluta) :hmm:

non va bene, ci investi un sacco di ore, e poi se va bene lo devi far fondere o cercare di infondere le sue abilità che ti sono più utili in un'altro demone compatibile (meno male che dopo un po sblocchi la possibilità di assorbire parte degli exp con la fusione.

la seconda cosa le tinte del gioco dell'aldilà , spesso troppo a tinta unità e con con colori dominanti che rende tutto molto confuso da vedere (specialmente quando la risoluzione calà).

sto giocando da un bel po di ore ormai.
il gioco mi sta piacendo molto anche se ci sono alcune cose che mi piacciono meno....

iniziamo dagli spazii per i compagni, sono troppo esigui..... praticamente fai crescere un personaggio ci investi delle ore per renderlo affidabile e quando lo èarrivi in un area nuova dove non e più utile e sei obbligato a sostituirlo con un'altro personaggio (che è praticamente una sua versione più evoluta) :hmm:

non va bene, ci investi un sacco di ore, e poi se va bene lo devi far fondere o cercare di infondere le sue abilità che ti sono più utili in un'altro demone compatibile (meno male che dopo un po sblocchi la possibilità di assorbire parte degli exp con la fusione.

la seconda cosa le tinte del gioco dell'aldilà , spesso troppo a tinta unità e con con colori dominanti che rende tutto molto confuso da vedere (specialmente quando la risoluzione calà).
Il continuo ricambio di demoni e fusioni però è alla base del gameplay della serie :hmm:

Salve ragazzi, ho un dubbio sulle statistiche.
Sto sviluppando il Nahobino nella magia, superato il valore 100 la barra è arrivata al massimo ed è diventata d'oro però numericamente continua ad aumentare quando salgo di livello(es da 101 passa a 102).
Posso continuare ad investirci punti oppure conviene aumentare altre stat d'ora in poi?
Non mi ricordo com'era in smt 4:hmm:
Grazie

Non saprei come rispondere, ma mi viene in mente che ho un demone che ha molto più di 100 in magia. Questo mi fa pensare che il parametro possa continuare a crescere

Il continuo ricambio di demoni e fusioni però è alla base del gameplay della serie :hmm:
Infatti, il consiglio è di non affezionarsi troppo ai demoni, tranne agli ultimi. Io li ho sempre fusi tutti, tranne quelli che ritenevo significativi per la trama. Ora che sono a lv 99 (ripreso ieri), ho una squadra che dovrebbe essere, grossomodo, definitiva

però a meno che vuoi buttarli, conviene aspettare e ingaggiarli i demoni più che fonderli.... per mia esperienza e una soluzione più comoda (visto che ti fai il mazzo per fonderli e poi te li ritrovi comunissimi in giro quei demoni nell'area successiva.

diverso e per le fusioni speciali, quelle si ce sono interessanti :hmm:

Appena sconfitto il superboss. Al quinto tentativo (il primo non conta, però, perché avevo due demoni su quattro a livello 70 :asd:
Sono molto soddisfatto e, devo dirlo, a livello 99 non è poi così proibitivo da affrontare, perlomeno a difficoltà normale. Ora ho la sua essenza e ho anche aggiunto un'abilità che annulla il ghiaccio :sisi:

però a meno che vuoi buttarli, conviene aspettare e ingaggiarli i demoni più che fonderli.... per mia esperienza e una soluzione più comoda (visto che ti fai il mazzo per fonderli e poi te li ritrovi comunissimi in giro quei demoni nell'area successiva.

diverso e per le fusioni speciali, quelle si ce sono interessanti :hmm:
Però se fondi i tuoi ti ritrovi i set di abilità che decidi tu, a parer mio molto migliori rispetto a quelli random.
Io di solito fondo uno buono dei miei con quello che passa il compendio, anche pagando, e mi mantengo vari attacchi così da triggerare le debolezze il più possibile :sisi:

spero perchè ha venduto uno sfacelo
Diciamo entrambe le cose. Nella seconda settimana di Novembre (8/11 - 14/11) SMT V è stato in Italia il titolo più venduto su Switch ed era al 7° posto nella top 10 generale, dietro solo a giochi come COD e Fifa. Le copie stampate erano anche poche visto che circa 2 settimane prima del day one su Amazon e su GameStop non era disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro