Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qualcuno e riuscito a difficile a battere i super boss ?.Shiva e il mezzo diavolo ?
se qualcuno ci è riuscito saprebbe consigliarmi che skill e abilità bonus assegnarli al Naobhino per le battaglia ?
Premesso che io ho giocato a NormalAvrei bisogno di un consiglio visto che sono quasi alla fine e non riesco a sconfiggere: che livello è consigliato per sconfiggerla? Io sono al livello 82 con il nahobino mentre i mie demoni sono tra il 76-74.Abdiel dopo che si trasfroma
Non so... non c'è proprio partita
Anche io sto giocando a Normal; oggetti per ce li dovrei avere visto che le affinità non le ho mai modificatePremesso che io ho giocato a NormalPer GoMarco : non si può cambiare l'aspetto del protagonistati consiglio più o meno il suo livello, quindi dovresti esserci con il nahobino...magari puoi fondere/allenare i demoni. Durante il gioco dovresti aver ottenuto vari oggetti per far salire di livello sia il protagonista che i demoni, oggetti per aumentare le affinità elementari ecc...ecco se non lo hai fatto usali tutti! Poi è importante portarsi demoni immuni o resistenti al fuoco. Durante la seconda fase devi eliminare il prima possibile la mano e l'ala che evoca, soprattutto quella che spamma makarakarn...erano deboli a elettro o a luce ricordo![]()
Diciamo di sì. Ti mancano ancora 4 aree/dungeon da esplorare. Perché ?Allora ho iniziato da 23 ore questo gioco,ho appena ammazzato quella specie di sgorbio che si fonde con la ragazza e devi batterlo 2 volte
Sono ancora all'inizio vero?
Perché il gioco mi sta piacendo e non vorrei durasse poco.Diciamo di sì. Ti mancano ancora 4 aree/dungeon da esplorare. Perché ?
Dura abbastanza. La mia prima run è durata 80-85 ore.Perché il gioco mi sta piacendo e non vorrei durasse poco.
Vabbe che ho parecchie subquest ancora da fare nelle aree precedenti, soprattutto scontri con nemici che hanno livelli più alti
Devi usare il Cannocchiale ad inizio battaglia per scoprire a quale elemento sono deboli.Ma come si sconfiggono i nemici a forma di goccia che usano sempre fuga?
Ah ok,ci avevo pensatoDevi usare il Cannocchiale ad inizio battaglia per scoprire a quale elemento sono deboli.
Puoi apprendere le loro Magie, mixarle con altri mobNon sono sicuro di aver capito le essenze, cosa facciano di preciso e quindi come vadano usate
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk