Cosa c'è di nuovo?

Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Shin Megami Tensei V
Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo... Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c'è più. Distrutto dalla guerra, l'Aldilà conosciuto come Da'at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all'assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l'aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Indeciso se se prenderlo per Switch o Deck, a occhio non mi sembra ci siano differenze a livello tecnico tra la versione Switch e le altre, forse la prima gira a 30 frame e le altre a 60, fosse così sticazzi, mica è Bayonetta.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,850
Reazioni
504
Medaglie
11
Indeciso se se prenderlo per Switch o Deck, a occhio non mi sembra ci siano differenze a livello tecnico tra la versione Switch e le altre, forse la prima gira a 30 frame e le altre a 60, fosse così sticazzi, mica è Bayonetta.
PC tutta la vita. SMT V su Switch andava a 30 con dettagli inesistenti e texture a un livello talmente basso che manco caricavano
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
PC tutta la vita. SMT V su Switch andava a 30 con dettagli inesistenti e texture a un livello talmente basso che manco caricavano
Ma non è vero per le texture :asd:
E dai video ufficiali non mi pare di vedere chissà che differenze grafiche con le altre versioni, se non in risoluzione e framerate.
C'è da dire che su Switch in portatile non era male, girava a 720p dinamici e su steam deck probabilmente avrai la stessa risoluzione sempre maxata a 60fps, ma giocarci su TV sarà più brigoso, mentre su Switch più facile.
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Sarà che l'ho finito parecchio tempo fa, ma questa cosa dei demoni sfocati nei menù non me la ricordo proprio.:asd:
E sì, mi ricordo che il gioco in generale tecnicamente fosse migliorabile, ma dubito fosse colpa di Switch.
Stessa qualità grafica delle versioni necs gèn, ma a 30 fps va bene lo stesso, in un rpg a turni mi sembra un pochino difficile notare la differenza.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,850
Reazioni
504
Medaglie
11
Ma non è vero per le texture :asd:
E dai video ufficiali non mi pare di vedere chissà che differenze grafiche con le altre versioni, se non in risoluzione e framerate.
C'è da dire che su Switch in portatile non era male, girava a 720p dinamici e su steam deck probabilmente avrai la stessa risoluzione sempre maxata a 60fps, ma giocarci su TV sarà più brigoso, mentre su Switch più facile.
Zì, ci ho fatto 200 ore su SMT V su Switch, ogni volta che accedevo al compendio dei demoni le texture ci mettevano 4 minuti a caricare ed erano sotto risoluzione. Non ho modo di sapere quanto (dovrei guardare su DF se c'è qualcosa) ma era qualcosa di osceno
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,295
Medaglie
8

Nintendo Switch™『真・女神転生Ⅴ』(2021年11月11日発売)ダウンロード版及び配信コンテンツ販売終了のお知らせ​



いつも『真・女神転生Ⅴ』をご愛顧いただき、誠にありがとうございます。
2021年11月11日に発売いたしました、
Nintendo Switch™『真・女神転生Ⅴ』ダウンロード版につきまして、
ゲーム本編及び追加コンテンツ(DLC)の販売を、
2024年6月13日(木)23:59をもって終了させていただくこととなりました。
ご利用いただいたお客様に厚く御礼を申し上げると共に、
何卒ご理解賜りますようお願い申し上げます。
『真・女神転生』シリーズ最新作の『真・女神転生Ⅴ Vengeance』が
Nintendo Switch™️、PlayStation®5、PlayStation®4、Xbox Series X|S、Xbox One、Windows、Steamにて2024年6月14日(金)に発売となりますので、
是非ご検討いただきますよう、宜しくお願いいたします。

Avviso di fine vendita della versione download e dei contenuti distribuiti per “Shin Megami Tensei V” (rilasciato l'11 novembre 2021).

Grazie per il vostro continuo sostegno a Shin Megami Tensei V.

Per quanto riguarda la versione scaricabile di Nintendo Switch™ “ sia del gioco principale che dei suoi contenuti aggiuntivi (DLC), questa offerta terminerà alle 23:59 di giovedì 13 giugno 2024.

Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai nostri clienti. Grazie, della vostra comprensione.

“Shin Megami Tensei V Vengeance” è l'ultimo lavoro della serie “Shin Megami Tensei”. Uscirà venerdì 14 giugno 2024 su Nintendo Switch™️, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Grazie per la vostra attenzione.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
Top