Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PC tutta la vita. SMT V su Switch andava a 30 con dettagli inesistenti e texture a un livello talmente basso che manco caricavanoIndeciso se se prenderlo per Switch o Deck, a occhio non mi sembra ci siano differenze a livello tecnico tra la versione Switch e le altre, forse la prima gira a 30 frame e le altre a 60, fosse così sticazzi, mica è Bayonetta.
Ma non è vero per le texturePC tutta la vita. SMT V su Switch andava a 30 con dettagli inesistenti e texture a un livello talmente basso che manco caricavano
Aggiungo i modelli dei demoni nel menù sfocatissimiPC tutta la vita. SMT V su Switch andava a 30 con dettagli inesistenti e texture a un livello talmente basso che manco caricavano
Zì, ci ho fatto 200 ore su SMT V su Switch, ogni volta che accedevo al compendio dei demoni le texture ci mettevano 4 minuti a caricare ed erano sotto risoluzione. Non ho modo di sapere quanto (dovrei guardare su DF se c'è qualcosa) ma era qualcosa di oscenoMa non è vero per le texture
E dai video ufficiali non mi pare di vedere chissà che differenze grafiche con le altre versioni, se non in risoluzione e framerate.
C'è da dire che su Switch in portatile non era male, girava a 720p dinamici e su steam deck probabilmente avrai la stessa risoluzione sempre maxata a 60fps, ma giocarci su TV sarà più brigoso, mentre su Switch più facile.
Nintendo Switch™『真・女神転生Ⅴ』(2021年11月11日発売)ダウンロード版及び配信コンテンツ販売終了のお知らせ
いつも『真・女神転生Ⅴ』をご愛顧いただき、誠にありがとうございます。
2021年11月11日に発売いたしました、
Nintendo Switch™『真・女神転生Ⅴ』ダウンロード版につきまして、
ゲーム本編及び追加コンテンツ(DLC)の販売を、
2024年6月13日(木)23:59をもって終了させていただくこととなりました。
ご利用いただいたお客様に厚く御礼を申し上げると共に、
何卒ご理解賜りますようお願い申し上げます。
『真・女神転生』シリーズ最新作の『真・女神転生Ⅴ Vengeance』が
Nintendo Switch、PlayStation®5、PlayStation®4、Xbox Series X|S、Xbox One、Windows、Steamにて2024年6月14日(金)に発売となりますので、
是非ご検討いただきますよう、宜しくお願いいたします。
io devo ancora finire il V vanilla.quanto gasa sto trailer
mi sa che lo prendo al D1 e lascio sullo scaffale Luigi![]()
Versione Vengeance a 32€ su Amazon, poche copie
Amazon product