Saga Shin Megami Tensei

Cristo santo Strange Journey è molto più difficile di Nocturne, meno male che ho fatto un pò di esperienza perchè senò mi sarei sparato
Devo far fuori Maya, sono sulle 30 ore di gioco ma effettive sono molte di più per colpa dei game over contro quel figlio di put.tana di Ouroboros
SJ l'ho trovto difficile solo per gli ultimissimi boss.

sei serio? :morris82:se lo sei, vorrei sapere che giochi tu abbia trovato veramente difficili
Certo che è serio, nemmeno io ho avuto sti grandi problemi col gioco. E appena mi facevo un'idea dei demoni presenti nel dungeon, esploravo solo col main. Il che probabilmente ha portato ad esser sovralivellato (ma nemmeno troppo credo, ho il Clear Data dove il livello segna 80), ma sicuramente impattava in maniera positiva sui demoni che potevo creare. Il succo, gira e rigira, è sempre quello: Il Main è Meat Shield ed Item User (principalmente Healing items e Stones). Un paio di demoni li tieni Caster Elementali, un Melee di quelli brutali, un Healer/Buffer. Se riesci a distribuire i buff in maniera equa tra i demoni, ancora meglio. E non superare mai i +3 di Buff/Debuff. Almeno su questo fronte, i demoni son più intelligenti di Nocturne. Non si lasciano debuffare/non lasciano buffare al massimo, ti castrano malamente.

quoto (anche se la mia era chaos route quindi meh) La maggiorparte li ho battuti semplicemente sistemando il party. verso la fine ho iniziato a cheattare col doppleganger oneshot method. Con Mastema ho mollato madonne.

quoto (anche se la mia era chaos route quindi meh) La maggiorparte li ho battuti semplicemente sistemando il party. verso la fine ho iniziato a cheattare col doppleganger oneshot method. Con Mastema ho mollato madonne.
Sinceramente, non ho idea di come siano i boss finali del chaos Path, dato che nel Neutral

affronti Jimenebooz e Dolce & Gabbana Zelenin.
Probabilmente devi farti anche

Gore, ma non Jimenebooz.

E per un paio di robe secondarie aggiungerei per quanto riguarda la mia esperienza.

il primo dlc cosa sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complete Persona 4 Arena Story Mode ($9.99)
Immagino sia la modalità storia del prequel.

Così invece di comprare P4A si compra direttamente P4AU con dlc,e si ha anche la storia del primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino sia la modalità storia del prequel.Così invece di comprare P4A si compra direttamente P4AU con dlc,e si ha anche la storia del primo.
Nn vorrei sbagliarmi,questo capitolo non è un sequel,ma un semplice upgrade.:unsisi:

Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sinceramente, non ho idea di come siano i boss finali del chaos Path, dato che nel Neutral
affronti Jimenebooz e Dolce & Gabbana Zelenin.
Probabilmente devi farti anche

Gore, ma non Jimenebooz.
non ti fai

nè jimenez ne mem aleph. Solo gore e zelenin

Nn vorrei sbagliarmi,questo capitolo non è un sequel,ma un semplice upgrade.:unsisi:Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nope,ha la storia che continua dalla fine del primo Arena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo? La trollata di

David che ti intrappola in un angolo? O la gara con l'uccello?
This ed altre situazioni simili.

Tra i boss "obbligatori" Ouroboros è tra i combattimenti che mi ha impiegato più tentativi in tutti i giochi, Maya all'inizio sembrava impossibile, poi ho grindato di 2-3 livelli, ho creato demoni più potenti ed è andata giù come niente. Comunque sicuramente è impegnativo e a sentir voi pare sia una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci emme qu, sto facendo il Neutral, che è quello che mi rispecchia di più in questo gioco, e vediamo come va. Devo combattere contro

jimenez

Sono al livello 67, mi sa che faccio la via meno stilosa, grindo solo col main per arrivare al 71 e fondere odin :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro