Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
arrivato anche me questa mattina da play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifovviamente sempre in attesa della maglietta, mitica la mail di ritardo :pffs:

per il resto, presa anche la versione pal ita,

e confermo il cd della colonna sonora anche in questa versione.

...alla modica cifra di 39,90€... sight... :cry2:
ma scusa l'hai preso sia da play.com e la versione pal ita? Il senso di questa azione per curiosità? Ah cmq visto che ti sei preso anche il gioco pal ITA potresti dirmi se ha la lingua italiana oppure niente pure quello

Ti deve essere capitata la stessa cosa che capitò a liquid la prima volta , anche lui rimase in processing per una decina di giorni prima che lo spedissero evidentemente hanno finito le copie alle spedizioni o qualcosa del genere , alla fine liquid lo ottenne ma in ritardo anche perchè il primo andò chissà dove.purtroppo non avendo la carta in ordine hai perso la priorità credo , non come diritto, ma perchè certammente non fermano le spedizioni per te e quindi devono riordinarlo dai magazzini

il gioco in Inglese l'ho già , sosterrò in ogni caso il mercato Europeo, ma senza fretta Mana Khemia in questo momento ha la priorità
credo proprio che hai ragione, però che sfortuna...se lo avessi saputo avrei ordinato da game.com.uk, almeno lì non credo che avrebbero bloccato tutto...cmq il problema credo che non sia per le copie che mancano (può darsi pure che siano già esaurite eh :cry2:) ma per il fatto che nella postepay avevo messo i soldi contati ed essendo la prima volta che compro su quel sito, loro devono verificare la carta e per fare questo trattengono 1 euro(almeno questo mi è parso di capire leggendo in giro), così il totale non era corretto e mi hanno rifiutato la carta. Cmq ho spedito una mail ma non mi rispondono, credo che l'unico modo sia telefonare ( cosa che non farò altrimenti spendo più che per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non mi resta che aspettare e sperare che me lo spediscano lo stesso

ma scusa l'hai preso sia da play.com e la versione pal ita? Il senso di questa azione per curiosità? Ah cmq visto che ti sei preso anche il gioco pal ITA potresti dirmi se ha la lingua italiana oppure niente pure quello
pal ita, manuale e custodia in italiano, gioco completamente in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quella da pal ita è la mia copia personale, quella pal uk è da regalare :pffs:

(ottimo regalo a prezzo contenuto... e in più mi becco pure la maglia... sempre che gli arrivi prima o poi a quelli di play.com)

quella da pal ita è la mia copia personale, quella pal uk è da regalare :pffs:(ottimo regalo a prezzo contenuto... e in più mi becco pure la maglia... sempre che gli arrivi prima o poi a quelli di play.com)
Ehi, mica male l'idea. O da rivendere qui sul forum nel mercantino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehi, mica male l'idea. O da rivendere qui sul forum nel mercantino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nah, ci sono affezionato a persona 4, lo adoro troppo per rivenderla...

volevo quella gialla con izanagi che davano come promo in america,

ma... taglia abnorme XL americana, è terminata su ebay attorno ai 50€...

o quella del social link expansion pack... ma anche di quello... meglio non parlarne...

questa me la tengo, almeno una soddisfazione in mezzo a questa marea di gadget che non avrò mai ;p

pal ita, manuale e custodia in italiano, gioco completamente in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quella da pal ita è la mia copia personale, quella pal uk è da regalare :pffs:

(ottimo regalo a prezzo contenuto... e in più mi becco pure la maglia... sempre che gli arrivi prima o poi a quelli di play.com)
ah, ma scusa tanto valeva comprarne due da play.com risparmiavi 16€ e avevi due magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, ma scusa tanto valeva comprarne due da play.com risparmiavi 16€ e avevi due magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno così ha scatola e manuale in ita. Io ho preso un gioco per DS in Francia che è multi-5 ma ha manuale e retro solo in francese e spagnolo e sto rosicando ancora oggi. :Morris82:

Ma almeno così ha scatola e manuale in ita. Io ho preso un gioco per DS in Francia che è multi-5 ma ha manuale e retro solo in francese e spagnolo e sto rosicando ancora oggi. :Morris82:
Invece io ho MGS the Twin Snakes per cubo in edizione tedesca è multilingua con Italiano e Inglese , ma il manuale è solo in Tedesco , incomprensibile , il Francese invece lo capisco bene e anche lo Spagnolo non è difficile , ma forse dipende dal fatto che sono abituato fin da piccolo a sentir parlare queste due lingue, mio nonno era Francese e una mia zia era Spagnola che peraltro conobbe mio zio a Parigi e fra loro all'inizio parlavano Francese finchè entrambi non impararono le rispettive lingue

Invece io ho MGS the Twin Snakes per cubo in edizione tedesca è multilingua con Italiano e Inglese , ma il manuale è solo in Tedesco , incomprensibile , il Francese invece lo capisco bene e anche lo Spagnolo non è difficile , ma forse dipende dal fatto che sono abituato fin da piccolo a sentir parlare queste due lingue, mio nonno era Francese e una mia zia era Spagnola che peraltro conobbe mio zio a Parigi e fra loro all'inizio parlavano Francese finchè entrambi non impararono le rispettive lingue

:Morris82:

bè sai preso in negozio nuovo a 9,90, non lo voleva nessuno per via della copertina in Tedesco , io però sapevo che era multilingua

Del resto su ebay lo vendono usato a molto di più persino la stessa edizione che ho io ,di Zelda Wind Waker invece ho l'Edicion Limitada Spagnola , ma questo perchè il negoziante lo aveva in anticipo sul day one.

ragazzi l'ho visto ieri a 39,90 € da open games.(persona 4)

nuovo in Ita, ma sappiamo che il gioco è in inglese. è buono come prezzo???:Morris82:

nuovo in Ita, ma sappiamo che il gioco è in inglese. è buono come prezzo???:Morris82:
bhe, il gioco è un capolavoro, quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altrimenti se vuoi risparmiare prendilo su play.com

che costa 23,50€ spedito, ed è praticamente identico,

ci perdi solo la custodia ed il manuale che sono in inglese :pffs:

il gioco non l'ho giocato ma sicuramente sara un capolavoro quindi te lo consiglio pure io. Per quanti riguarda il prezzo lo si trova a meno in internet però ti conviene sbrigarti perchè sicuramente succedera come con P3FES che dopo un mese era già sold out

40 per un gioco nuovo è un prezzo onesto, anche se acquistandolo online puoi risparmiare. Quindi la domanda è: ti va di acquistralo onilne, aspettando un paio di settimane e risparmiando una decina d'euro per avere il gioco con scatola e manuale in inglese, o preferisci spendere 40 euro, ma averlo subito e con scatola e manuale in italiano?

A te la scelta! ^_^

bè sai preso in negozio nuovo a 9,90, non lo voleva nessuno per via della copertina in Tedesco , io però sapevo che era multilinguaDel resto su ebay lo vendono usato a molto di più persino la stessa edizione che ho io ,di Zelda Wind Waker invece ho l'Edicion Limitada Spagnola , ma questo perchè il negoziante lo aveva in anticipo sul day one.
Figurati, non mi riferivo al gioco, ero stupefatto delle vicende "di famiglia". Insomma, mi sono parse molto corpose XD

finalmente mi è arrivata la mail di Play.com che mi dice che hanno spedito il gioco...adesso speriamo che arrivi sano e salvo e che non impieghi un mese :pffs:

su blahdvd.com Persona 4 costa 17 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su blahdvd.com Persona 4 costa 17 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no spedito è solo UK , per l'Europa vogliono 1 o 2 euro per la spedizione

quindi 17,90 + 1 o 2 = 19 o 20 Euro , siamo lì

finalmente mi è arrivata la mail di Play.com che mi dice che hanno spedito il gioco...adesso speriamo che arrivi sano e salvo e che non impieghi un mese :pffs:
bè massimo ti fai rimborsare i soldi. Il problema è che sicuramente tra un pò sarà già sold out il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sono a 60 ore di gioco quasi finito, mi manca l'ultimo boss del tartarus prima di giungere al giorno X per poter battere

Nyx
Credo che questa settimana riesco a finire the jkourney sempre che non succeda qualche imprevisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro