D
Deidara.
Sì, avevo capito, solo non mi era chiaro se l' occasone della domanda incisiva sulla trama fosse UNA (solo quella finale) o ce ne fossero anche altre... Ora è chiarissimo!Aveva già risposto Konata prima le altre risposte incisive riguardano i social links e non la trama , esistono solo due endings le due differenti risposte alla domanda (che è riconoscibile come domanda topica) portano a due differenti finali.
I social links invece incidono sullo sviluppo del PG e risposte sbagliate possono ritardarlo o addirittura mandarlo in revert , ma non incide con la trama
Addirittura? *_* Ma è difficile serio, o sei stato tu un demente a farti massacrare?Io d'altro canto devo dire che senza una guida ai Social Links sono certo che non sarei stato in grado di massimizzarli tutti.Se avete molta pazienza, potete giocare a P3 una prima volta agendo di vostra iniziativa e magari nel New Game + utilizzare la guida per portare al massimo i Social Links e quindi completare il Compendium a 100%.
Intanto oggi ho provato a giocare a The Answer, ma sono subito morto nel primo dungeon, quant'è difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: "demente" sempre in tono scherzoso eh! Spero non ci sia il bisogno di queste premesse tra noi della sezione