Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Arrivato Devil Summoner e ordinato Persona 4, appena finisco SoA inizio P3 FES

Sono abbastanza impaziente di giocarlo, le firme di Peppe mi hanno ispirato XD

Arrivato Devil Summoner e ordinato Persona 4, appena finisco SoA inizio P3 FES
Sono abbastanza impaziente di giocarlo, le firme di Peppe mi hanno ispirato XD
Allora mi sa che lo cominciamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io domani ho un esame, lunedì un altro e il pomeriggio stesso si parte di SMT utta l' estate (li devo recuperare TUTTI)

PS: che è SoA?

credo sia skies of arcadia
Proprio così, sembra capolavorico anche lui da quello che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

°_° anche tu qui? ormai è un invasione!

perchè chi altro c'è ? il fondentone, mustaine e ?che mi son perso ? O__o
ti pare poco? XD

va beh era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Alcune domande su persona 4:

Possibile che il boss di yukiko (si nel castello) mi stia facendo innervosire più del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png? Mi consigliate di usare qualche nuova persona da fusione? Sto usando fisso Izanagi, non ho ancora fatto nessuna fusione, però avevo pensato di cambiare con qualcuno resistente al fuoco per quando resta sola la fenice.

Altra cosa: ma possibile che Izanagi non apprenda più mosse :wush:? Conviene fonderlo o comunque farlo levelluppare?

? Mi consigliate di usare qualche nuova persona da fusione? Sto usando fisso Izanagi, non ho ancora fatto nessuna fusione, però avevo pensato di cambiare con qualcuno resistente al fuoco per quando resta sola la fenice. Altra cosa: ma possibile che Izanagi non apprenda più mosse :wush:? Conviene fonderlo o comunque farlo levelluppare?

Livella ancora un pò magari..Izanagi può ancora servire a quel punto dl gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prova magari qualche altra fusione...le prime battaglie a Persona 4 son state le più sofferte...poi tranne rari boss si prosegue senza intoppi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Izanagi poi va buttato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un altro portatile!!!

SMT con gli ultimi capitoli si è fatto valere (mi riferisco a P3-P4-P1 PSP-DS) quindi l' annuncio di un capitolo per console HD sarebbe stato meglio architettato; un annuncio invece così in ombra, timido quasi... ce lo vedo solo come altro gioco per portatili...

leggendo l'articolo pare che esca ad ottobre, qundi se fosse stata una produzione per ps3/360 sarebbe stata presentata prima essendo una cosa importante, mi sa tanto quindi che sarà qualcosa per ds/psp

Molto probabilmente sarà per console portatili però sarebbe bello ogni tanto sbagliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, ho entrambe le portatili, quindi sono coperto XD

Sembra ambientato nello spazio o sbaglio? :wush:

Bene, ho entrambe le portatili, quindi sono coperto XDSembra ambientato nello spazio o sbaglio? :wush:
Sembrerebbe il pianeta Terra sconvolto da un' esplosione...un SMT nello spazio mancherebbe e poi ho visto tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrerebbe il pianeta Terra sconvolto da un' esplosione...un SMT nello spazio mancherebbe e poi ho visto tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sembra proprio che il polo sud sia esploso (ho guardato solo adesso l'immagine completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro