Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi sa che lo cominciamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io domani ho un esame, lunedì un altro e il pomeriggio stesso si parte di SMT utta l' estate (li devo recuperare TUTTI)Arrivato Devil Summoner e ordinato Persona 4, appena finisco SoA inizio P3 FES
Sono abbastanza impaziente di giocarlo, le firme di Peppe mi hanno ispirato XD
Proprio così, sembra capolavorico anche lui da quello che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo sia skies of arcadia
winter, credo lo dia il tizio nella zona est di Kasumidai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifad ogni modo, qiualcuno ha beccato il case file 3-9 di DS2?
perchè chi altro c'è ? il fondentone, mustaine e ?°_° anche tu qui? ormai è un invasione!
benvenuto reriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperchè chi altro c'è ? il fondentone, mustaine e ?che mi son perso ? O__o
grassie ^^benvenuto reriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti pare poco? XDperchè chi altro c'è ? il fondentone, mustaine e ?che mi son perso ? O__o
? Mi consigliate di usare qualche nuova persona da fusione? Sto usando fisso Izanagi, non ho ancora fatto nessuna fusione, però avevo pensato di cambiare con qualcuno resistente al fuoco per quando resta sola la fenice. Altra cosa: ma possibile che Izanagi non apprenda più mosse :wush:? Conviene fonderlo o comunque farlo levelluppare?
C'è un'invasioneeeeeeeeeeeeeeee XDperchè chi altro c'è ? il fondentone, mustaine e ?che mi son perso ? O__o
:Morris82: Verrà annunciato il gioco il 24 luglio...C'è un'invasioneeeeeeeeeeeeeeee XD
Ciao Reriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che devo fare,ci devo credere nel teaser? :pffs:
http://new.atlusnet.jp/
Speriamo non sia per portatile![]()
Sembrerebbe il pianeta Terra sconvolto da un' esplosione...un SMT nello spazio mancherebbe e poi ho visto tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, ho entrambe le portatili, quindi sono coperto XDSembra ambientato nello spazio o sbaglio? :wush:
Si sembra proprio che il polo sud sia esploso (ho guardato solo adesso l'immagine completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Sembrerebbe il pianeta Terra sconvolto da un' esplosione...un SMT nello spazio mancherebbe e poi ho visto tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif